Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Ho votato Arisa e lo rivendico con orgoglio. È stata senza dubbio il personaggio più chiacchierato e iconico del mese.
Perché dovremmo votare Il Volo? Perché ha vinto Sanremo? Non ha senso! Perché se così facessimo di ogni mese dovremmo prenderne l'evento più importante, dovremmo poi prendere il suo vincitore ed eleggerlo qui. E, se facessimo così, questo mese dovremmo eleggere Mattarella che, oltre a "vincere" l'evento più importante del mese è anche stato più chiacchierato de Il Volo.
Anche io voto Arisa. Fresca, divertente, inconsapevolmente comica. Ha fatto parlare di sé più di quanto non si sia fatto per Conti, Emma o Rocio; ha fatto più ridere di tutti i comici (o pseudo-tali) invitati a Sanremo; si è saputa calare in una parte alternativa.
Detto ciò Il Volo, come ha già detto Fob, sono stati i vincitori, ma non sono stati "il personaggio del mese". Anzi, si è discusso più di Nek, per esempio, piuttosto che dei vincitori dell'edizione. La Venier penso sia stata nominata per effetto recenza perché, a parte l'ultima puntata dell'isola, non trovo abbia caratterizzato in alcun modo questo mese.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, alessandrino, Alessandra92, zio cle, allego, Carmelo, jackdol, Nikko23, Manu, Dabte02
389 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46538
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio.1212.
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26938
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22886
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn