Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
8 febbraio, 2020
Ah bene, neanch'io avevo inteso il tutto allora fino a questo momento Finora ho sempre votato in funzione non delle canzoni che preferissi in senso assoluto, ma di quelle che ritenessi maggiormente idonee alla mia idea di pu(ttan)pop, cercando di mediare tra gusto e aderenza. E anche nella scelta della canzone ho adottato lo stesso criterio.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Vi ricordo di votare entro le 18.00 di domani. Chi non vota non potrà partecipare al ripescaggio (chi non vota ed è ancora in gara invece verrà penalizzato di 5 posizioni e non potrà essere ripescato). Ricordo che può votare anche il pubblico.
@robyfederer @KOWALSKI @smiley @jojo @Kteis @Alpha @Gabriele @Edre @semota @Oblivion. @Salva @BertoBarto @bilirubina @BlueBlau @DGS
Se avete già votato ignorate i miei tag
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Scusate il ritardo ma ecco i risultati della seconda fase:
@CrYs @robyfederer @KOWALSKI @smiley @Alabama Monroe @jojo @Mavro @dede_91 @Kteis @Rainbow93 @Fly18 @Moly @edorf @FiumediNy @sparso @Alpha @alessandrino @Gabbo @Alby @Edre @semota @KassaD1 @xello @Juventino95 @Casadelvino @Phoedred @Krishoes @Oblivion. @Salva @WhipAle @Pupi87 @BertoBarto @bilirubina @Rama @Capo Horn @matt2941 @Narciso98 @BlueBlau @Waves of Music @DGS
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
Credo che siano passate quelle che se lo meritavano di più tranne la Ware che sarà la quota colta dei votanti. Pensavo che Levante fosse la quota colta
Penso la stessa cosa
Io ho una Queen di cui avrei voluto si portasse praticamente tutto l’album e anche sentendola in sequenza nel video per me non ci sono storie ma sicuramente non vincerà conoscendo RH
Utente
30 aprile, 2020
Passaggi piuttosto prevedibili, non ci sono state particolari sorprese. Personalmente li trovo tutti adatti e sono contenta di ritrovare ancora in gara alcuni tra i miei preferiti. Per quanto riguarda i brani esclusi, a gusto personale non mi sarebbe dispiaciuto se il brano di Fletcher fosse riuscito a conquistare uno slot.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
RIPESCAGGIO
Ecco le canzoni che partecipano al ripescaggio (sono escluse Sangria, Tsunami e Baby ma gli utenti possono comunque votare).
Control– Zoe Wees |
You should be sad – Halsey |
Fever – Dua Lipa |
Non succederà più – Lamborghini & Keta |
LTM – Iezzi & Keta |
Invisible Chains – Jauregui |
Hypnotized Purple Disco Machine & Sophie and the Giants |
Love me with your lie – Kiesza |
Andormeda – Elodie |
Guaranà – Elodie |
Broken Glass – Kim Petras & Kygo |
Backfire – Dotter |
Santeria – Lola Indigo, Danna Paola, |
Baby I'm jealous Bebe Rexha & Doja Cat |
Shh don't say it – Fletcher |
My oh my – Camila Cabello |
Not my baby – INNA |
Positions – Grande |
Giubbottino – Vicario |
Do it – Chloe x Hally |
Rollercoster – Gioli&Assia |
Babilonia – Orlando |
Ciclone Elodie |
Sweet Melody – Little Mix |
Sana Sana – Peluso |
Lovesick girls – Blackpink |
Vertigine – Levante |
Therefore I am – Eilish |
Modalità di voto: ogni utente deve inviarmi una classifica di cinque canzoni (la prima avrà 5 punti, la seconda 4, ecc). Votano anche gli utenti che hanno passato la fase II ma il loro voto avrà un valore diverso (la prima 7 punti, la seconda 6, la terza 5, la quarta 4, la quinta 3). Potete autovotarvi. Avete tempo sino al 12 Gennaio alle 17.00
@CrYs @robyfederer @KOWALSKI @smiley @Alabama Monroe @jojo @Mavro @dede_91 @Kteis @Rainbow93 @Fly18 @Moly @edorf @FiumediNy @sparso @Alpha @alessandrino @Alby @Edre @semota @KassaD1 @xello @Juventino95 @Casadelvino @Phoedred @Krishoes @Oblivion. @Salva @WhipAle @Pupi87 @BertoBarto @bilirubina @Rama @Capo Horn @matt2941 @Narciso98 @BlueBlau @Waves of Music @DGS @Gabbo
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, klyo, jackdol, L.W., Manu
398 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26761
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn