Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Ricordo di votare entro le 18.00 di oggi (se avete già votato ignorate il tag )
@smiley @Rainbow93 @Fly18 @Moly @edorf @FiumediNy @sparso @Alpha @alessandrino @arany@semota @KassaD1 @Casadelvino @matt2941 @Narciso98 @BlueBlau @DGS @dede_91 @JoJo @Gabbo
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Due canzoni sono divise solo da due punti. Mancano ancora alcuni voti. Ultimo tag del contest
@smiley @Rainbow93 @Fly18 @edorf @FiumediNy @sparso @arany @Casadelvino @matt2941 @Narciso98 @BlueBlau @DGS @dede_91 @JoJo
E ovviamente se il pubblico vuole votare può farlo
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
24 ottobre, 2013
smiley ha detto
(Commento meglio dopo the corna story a c'è posta)
Le ultime parole famose? le ultime parole famose
che poi poi volevo anche fare una breve presentazione perché è la terza volta che partecipo con jessie a un contest di rh ( earthvision 1 con say you love me, last year pre uscita album a mastersong con adore you) e volevo chiudere bene ma a forza di rinviare siamo arrivati alla fine
detto ciò, mi piacciono tutte le finaliste (non succede spesso), ma vorrei la vittoria di una tra Midnight sky, Physical oppure Levitating
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Buonasera, stiamo per scoprire chi ha vinto come miglior singolo femminile del 2020.
Siete pronti?
@smiley @CrYs @Rainbow93 @Fly18 @Moly @edorf @FiumediNy @sparso @Alpha @alessandrino @Alby @Edre @semota @KassaD1 @xello @Casadelvino @Phoedred @Krishoes @Oblivion. @WhipAle @Pupi87 @Rama08 @matt2941 @Narciso98 @BlueBlau @DGS @robyfederer @dede_91 @KOWALSKI @jojo @Juventino95 @BertoBarto @Alabama Monroe @Gabbo @Mavro
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Al settimo posto a pari merito con 87 punti troviamo...
You should be sad e @Gabbo e Hypnotized e @KassaD1
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Al sesto posto con 97 punt troviamo
What's your pleasure? e @smiley
Utente
24 ottobre, 2013
amers ha detto
Al sesto posto con 97 punt troviamo
What's your pleasure? e @smiley
Terza partecipazione di Jessie e peggior piazzamento ottenuto
scherzi a parte, grazie a tutti quelli che hanno sostenuto la canzone io amo wyp?, ma ero consapevole di andare contro dei pezzoni di quest'anno di artiste più rh friendly. La finale era già oltre le aspettative
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Al quinto posto con 105 punti invece c'è...
Musica e il resto scompare e @Krishoes
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Quindi nei primi quattro posti troviamo tre Dua e due Miley. Chi vincerà?
Prima di scoprire il quarto consegno virtualmente l'amers premio alla mia canzone preferita dell'intero contest (so che non vi importa ma devo soffrire)
Utente
24 ottobre, 2013
amers ha detto
Quindi nei primi quattro posti troviamo tre Dua e due Miley. Chi vincerà?Prima di scoprire il quarto consegno virtualmente l'amers premio alla mia canzone preferita dell'intero contest (so che non vi importa ma devo soffrire)
@Salva totally così alla prima puntata della Caserma next week
edit. Penso vincerà Dua, ma vorrei Miley (non di tanto poi quindi sarei contenta comunque). Il 2020 per le mie fave (tolta voi sapete chi)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alby, calacolo, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, shoshie90, jackdol
551 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26761
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn