Please consider registering
Guest

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

Appena votato, il girone Panforte è quello che mi ha reso incerto fino all'ultimo, anche il girone Panone. Quello in cui ho votato più facilmente è stato Panpepato, anche se la differenza tra la mia preferita e quella che è idealmente al mio secondo posto è minima. Anche il mio girone mi è piaciuto, ma idee abbastanza chiare dopo un po' di ascolti

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

Buon anno a tutti! Mi mancano i voti di @DGS @Rainbow93 @Alby @robyfederer @Salva @jojo
So che è il 1 Gennaio ma spero riusciate tutti a votare oggi

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

Utente
7 agosto, 2013

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

RISULTATI FASE UNO
Ecco i risultati della fase Uno
@CrYs @robyfederer @KOWALSKI @smiley @Alabama Monroe @dede_91 @Kteis @Rainbow93 @Fly18 @Moly @edorf @FiumediNy @sparso @Alpha @alessandrino @Alby @Edre @semota @KassaD1 @xello @Juventino95 @Casadelvino @Phoedred @Krishoes @Oblivion. @Salva @WhipAle @Pupi87 @BertoBarto @bilirubina @Rama08 (o @Rama ) @Capo Horn @matt2941 @Narciso98 @BlueBlau @Waves of Music @DGS @Gabbo @JoJo @Mavro
Potete tranquillamente commentare i risultati. Oggi aprirò anche la Fase Due e ricordo che ci sarà il ripescaggio, quindi niente è già deciso.

Utente
17 marzo, 2017

Alby ha detto
Omg!... Grazie
Il livello delle canzoni qualificate mi sembra altissimo. Me ne piacciono moltissime, sarà un bagno di sangue![]()
Concordo.
Al di là del mio pezzo già out, mi spiace per Positions di Ariana .
@amers noi "eliminati" potremmo comunque votare come pubblico nel secondo round?!

Utente
7 aprile, 2014

Tranne qualche canzone di cui avrei fatto volentieri a meno, e qualcuna delle solite cantanti amate da Rh che avrebbero potuto lasciare il posto ad altre in questo contest almeno, sono soddisfatto. Sicuramente sono passate le canzoni più iconiche e famose e non vedo l’ora di votare nella fase due
Per inciso, mi aspettavo ovviamente il non passaggio della mia scelta. Spero abbia fatto comunque una buona impressione a qualcuno

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

Sì dai, sono abbastanza soddisfatto, tutte quelle che ho trovato più in linea con quello che ho immaginato come tema del contest (quindi combinare puttan pop e miglior singolo femminile) sono passate (più alcune che non conoscevo, ma che ho trovato in tema).
Unica nota a parte, avrei preferito in alcuni casi passassero dei brani magari meno strafamosi ma più "da pupop" (ed escludo la mia perché we been knew ) rispetto a brani più famosi a cui questa componente manca o brani meno famosi e molto belli ma again a cui questa componente manca, però in ottica di vittoria credo non abbiano speranze né le une, né le altre, né le altre ancora, quindi è una cosa più che altro "formale".

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

Utente
7 agosto, 2013

Vabè, il voto di strategia jumped out nel girone 3 cioè in quale universo di RH passa Santeria e non Positions o Fever LOL potevate far passare anche l'altra latina allora aka Nathy Peluso.
I'm sick of Andromeda e l'altra di Levante.
Per il resto ottimi passaggi, soprattutto girone 1 e 2 dove sono passate le mie top 4. Anche se vorrei capire Zoe cos'abbia di puttan, un po' sorpresona il suo passaggio.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz
170 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47585
pesca: 33858
KassaD1: 27126
xello: 25460
pazzoreality: 24095
Newest Members:
annica
Angela
Trottolina
BUBI
Anna69 Demuro
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 210
Topics: 27257
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23047
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn