Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Appena votato, il girone Panforte è quello che mi ha reso incerto fino all'ultimo, anche il girone Panone. Quello in cui ho votato più facilmente è stato Panpepato, anche se la differenza tra la mia preferita e quella che è idealmente al mio secondo posto è minima. Anche il mio girone mi è piaciuto, ma idee abbastanza chiare dopo un po' di ascolti
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Buon anno a tutti! Mi mancano i voti di @DGS @Rainbow93 @Alby @robyfederer @Salva @jojo
So che è il 1 Gennaio ma spero riusciate tutti a votare oggi
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
RISULTATI FASE UNO
Ecco i risultati della fase Uno
@CrYs @robyfederer @KOWALSKI @smiley @Alabama Monroe @dede_91 @Kteis @Rainbow93 @Fly18 @Moly @edorf @FiumediNy @sparso @Alpha @alessandrino @Alby @Edre @semota @KassaD1 @xello @Juventino95 @Casadelvino @Phoedred @Krishoes @Oblivion. @Salva @WhipAle @Pupi87 @BertoBarto @bilirubina @Rama08 (o @Rama ) @Capo Horn @matt2941 @Narciso98 @BlueBlau @Waves of Music @DGS @Gabbo @JoJo @Mavro
Potete tranquillamente commentare i risultati. Oggi aprirò anche la Fase Due e ricordo che ci sarà il ripescaggio, quindi niente è già deciso.
Utente
17 marzo, 2017
Alby ha detto
Omg! ... Grazie
Il livello delle canzoni qualificate mi sembra altissimo. Me ne piacciono moltissime, sarà un bagno di sangue
Concordo.
Al di là del mio pezzo già out, mi spiace per Positions di Ariana 💔.
@amers noi "eliminati" potremmo comunque votare come pubblico nel secondo round?!
Utente
7 aprile, 2014
Tranne qualche canzone di cui avrei fatto volentieri a meno, e qualcuna delle solite cantanti amate da Rh che avrebbero potuto lasciare il posto ad altre in questo contest almeno, sono soddisfatto. Sicuramente sono passate le canzoni più iconiche e famose e non vedo l’ora di votare nella fase due
Per inciso, mi aspettavo ovviamente il non passaggio della mia scelta. Spero abbia fatto comunque una buona impressione a qualcuno
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Sì dai, sono abbastanza soddisfatto, tutte quelle che ho trovato più in linea con quello che ho immaginato come tema del contest (quindi combinare puttan pop e miglior singolo femminile) sono passate (più alcune che non conoscevo, ma che ho trovato in tema).
Unica nota a parte, avrei preferito in alcuni casi passassero dei brani magari meno strafamosi ma più "da pupop" (ed escludo la mia perché we been knew ) rispetto a brani più famosi a cui questa componente manca o brani meno famosi e molto belli ma again a cui questa componente manca, però in ottica di vittoria credo non abbiano speranze né le une, né le altre, né le altre ancora, quindi è una cosa più che altro "formale".
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Vabè, il voto di strategia jumped out nel girone 3 cioè in quale universo di RH passa Santeria e non Positions o Fever LOL potevate far passare anche l'altra latina allora aka Nathy Peluso.
I'm sick of Andromeda e l'altra di Levante.
Per il resto ottimi passaggi, soprattutto girone 1 e 2 dove sono passate le mie top 4. Anche se vorrei capire Zoe cos'abbia di puttan, un po' sorpresona il suo passaggio.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Anti-Hero, Going19
584 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn