Utente
7 agosto, 2013
Posso dirmi soddisfatto perché sono passate tutte quelle che ho votato come preferite e non sono passate invece quelle che ho indicato come meno preferite.
Del mio girone sono dentro quattro brani della mia top 5... e la mia ultima in classifica.Grazie per il passaggio di Elettrona
Utente
8 febbraio, 2020
Lieto del passaggio di Levitating. Per il resto sono state eliminate tutte le mie preferite degli altri gironi, ma è passata la #1 del mio (panpepato), che forse è poco conosciuta, ma è davvero una roccaforte di sensualità.
Adoro Levante, ma c'erano canzoni italiane a mio avviso più centrate in ottica puttanpop rispetto a Vertigine, in particolare Giubbottino, che sta raccogliendo le briciole in tutte queste belle iniziative di fine anno.
Dispiaciuto anch'io per il mancato passaggio di Do it, che ho votato. In generale trovo l'R&B un genere che si sposa benissimo col concept del contest, in particolare in questo singolo caso.
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
24 ottobre, 2013
Grazieee
Mi dispiace per therefore i am e fever a cui avevo dato il bonus in positivo, ma si vede che non è servito. In compenso tra le qualificate c'è chi aveva ricevuto il bonus in negativo do it, you should be said e Giubbottino sono altre canzoni che avrebbero meritato more, ma nel complesso sono soddisfatta delle qualificate.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
FASE DUE: On/Off
Le canzoni sono state divise in due gruppi. Ogni utente (compresi gli eliminati, chi non vota in questa fase non potrà partecipare al ripescaggio) dovrà accendere tre canzoni e spegnere quattro canzoni. Le quattro canzoni di ogni gruppo con più ON passano il turno.
Per ogni OFF viene ovviamente annullato un ON.
GIRONE ROSSO: Youtube e Spotify
Ava Max – Kings & Queens |
Paola Iezzi e Miss Keta – LTM |
Elodie – Guaranà |
Kiesza - Love me with your lie |
Stefania Orlando – Babilonia |
Miley Cyrus – Midnight Sky |
Lamborghini – Musica e il resto scompare |
Blackpink – Lovesick girls |
Bebe Rexha e Doja Cat – Baby, I'm jeaolous |
Dua Lipa – Physical |
Doja Cat – Say So |
Little Mix – Sweet Melody |
GIRONE BIANCO: Youtube e Spotify
Purple Disco Machine e Sophie and the Giants |
Dua Lipa – Levitating |
Jessie Ware - What's your pleasure? |
Miley e Dua – Prisoner |
Fletcher – Shh... Don't say it |
Elodie – Andromeda |
Lola Indigo, Danna Paola e Denise Rosenthal - Santería |
Gaga e Grande – Rain on me |
Zoe Wees – Control |
Dotter – Backfire |
Levante – Vertigine |
@CrYs @robyfederer @KOWALSKI @smiley @Alabama Monroe @jojo @Mavro @dede_91 @Kteis @Rainbow93 @Fly18 @Moly @edorf @FiumediNy @sparso @Alpha @alessandrino @Gabbo @Alby @Edre @semota @KassaD1 @xello @Juventino95 @Casadelvino @Phoedred @Krishoes @Oblivion. @Salva @WhipAle @Pupi87 @BertoBarto @bilirubina @Rama08 (o @Rama ) @Capo Horn @matt2941 @Narciso98 @BlueBlau @Waves of Music @DGS
Potete votare per MP, telegram, FB o altro entro le 18.00 del 6 Gennaio. Dovete votare anche il vostro girone ma non potete accendervi.
Utente
25 novembre, 2017
Io che capito nello stesso girone di chi mi ha fatto conoscere Hypnotized.
Io che all'ultimo decido di non giocare con You should be sad.
Io che mi qualifico in un girone fortissimo.
Concordo con la maggior parte dei passaggi, anche se mi dispiace molto per la non qualificazione di Rollercoaster che ho amato al punto di aggiungerla alla mia playlist. Non mi lamento del flop di Sangria perché sono mesi che @smiley e @Mavro non riescono ad accettare la superiorità della hit estiva maltese.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
8 febbraio, 2020
KassaD1 ha detto
Io che capito nello stesso girone di chi mi ha fatto conoscere Hypnotized.
2 volte nello stesso girone
Non so quanto possa essere considerata puttanpop (io la trovo di un'eleganza sopraffina intrisa di vibes anni '80), ma in ogni caso rimane un mio pezzo di cuore, le auguro più fortuna di quanta ne abbia avuta al SSC.
Utente
30 aprile, 2020
Contentissima per il passaggio di Dotter, grazie mille a chi l'ha sostenuta!
I risultati, in generale, mi soddisfano abbastanza. Del mio girone (Pandoro) è passata la mia Top 2, nel girone Panpepato sono particolarmente lieta che, alla fine, ce l'abbiano fatta entrambi i brani che mi hanno tenuta in scacco fino all'ultimo per assegnare la preferenza e anche nel girone Panone è passato il brano a cui ho assegnato il bonus.
Per quanto riguarda i brani momentaneamente esclusi, devo dire che avrei preferito Margherita Vicario, Nathy Peluso e Dua Lipa/Angèl al posto di altre proposte che trovo meno adatte alla mia personale interpretazione del Contest (ed è il motivo per cui, pur apprezzandole anche molto, non le ho votate).
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
4 febbraio, 2018
JoJo ha detto
potevate far passare anche l'altra latina allora aka Nathy Peluso.
Vorrei sapere cosa ne pensa @Rama08 verso questo odio immotivato per Nathalia Beatriz Dora in 2 giochi su 2.
Comunque sono passati il mio #1 del mio girone (che era pure la mia seconda scelta, sempre roccaforte di ottime decisioni io) e uno o due bonus non mi ric.
Però sono passati tre malus ottimo.
Vertigine, Hypnotized e Andromeda pezzi che amo ma che trovo così fuori contesto.
Anche se vorrei capire Zoe cos'abbia di puttan, un po' sorpresona il suo passaggio.
Utente
7 agosto, 2013
Casadelvino ha detto
Vorrei sapere cosa ne pensa rama08 verso questo odio immotivato per Nathalia Beatriz Dora in 2 giochi su 2.
@Casadelvino sto andando in questura ad esporre una querela nei tuoi confronti, ci vediamo a Forum baby.
Quando saremo faccia a faccia allegherò le igstori reference della mia vacanza alle Bahamas dove camminavo al tramonto al ritmo di Sandìa, La Sandunguera, e Gimme some pizza.
io la amo lei is my ninfa delle onde che si infrangono sulla spiaggia, lei è il mio piccolo bonus segreto che nessuno conosceva, già mi sentivo in colpa per averla rubata a un mio amico e sono già nero perché inizio a vedere stori di gente, pseudo influencer, cantantucoli, balleriny che la spammano e fanno cattivo uso della mia piccola stellina.
Detto questo, semplicemente Sana sana no me gusta
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Stanno arrivando i primi voti, si prospetta davvero una terza fase molto interessante.
Ragazzi comunque il contest è uno spinoff (e in realtà alla fine anche nel Pupop non c'erano brani prettamente puttan pop) e vorrebbe premiare il miglior singolo femminile 2020. Infatti io sino all'ultimo speravo qualcuno portasse Taylor
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
amers ha detto
Colpa del mio random (in realtà per me è peggio il bianco)
Denunciate questo Random
amers ha detto
Stanno arrivando i primi voti, si prospetta davvero una terza fase molto interessante.Ragazzi comunque il contest è uno spinoff (e in realtà alla fine anche nel Pupop non c'erano brani prettamente puttan pop) e vorrebbe premiare il miglior singolo femminile 2020. Infatti io sino all'ultimo speravo qualcuno portasse Taylor
Si credo che questo sia chiaro però per l’idea che ho io del contest e dei precedenti ho sempre dato l’accezione puttan pop e anche in questa edizione voterò secondo questo criterio (che poi alcune volte può essere puramente personale).
Utente
25 novembre, 2017
amers ha detto
Ragazzi comunque il contest è uno spinoff (e in realtà alla fine anche nel Pupop non c'erano brani prettamente puttan pop) e vorrebbe premiare il miglior singolo femminile 2020. Infatti io sino all'ultimo speravo qualcuno portasse Taylor
Ah ecco
Non capivo alcuni messaggi che parlavano di canzoni escluse a priori perché fuori contesto, quando nel regolamento non ho letto di scegliere per forza una canzone pop.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: NicksFactor, klyo, Wasabi, jackdol, Manu
259 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26761
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn