Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
FASE ON/OFF
Le canzoni che hanno passato il turno sono state divise in due gruppi, dovrete accendere (ON=1 punto) due canzoni e spegnere (OFF=-1) tre canzoni. Le quattro canzoni di ogni gruppo con più accensioni passano il turno.
NB: se una canzone riceve 3 on e 2 off a fine turno avrà ricevuto 1 punto.
Dovete votare per entrambi i gruppi, l'autovoto è consentito. Voto per MP
Chi non vota non potrà passare il turno e non potrà partecipare al ripescaggio. Anche gli eliminati che non votano in questa fase non potranno partecipare al ripescaggio.
GRUPPO TAYLOR
Anne Marie & Little Mix - Kiss my (Uh oh)
Gaia - Boca
Noemi - Glicine
Charli XCX - Good Ones
Elodie - Vertigine
Kali Uchis - telepatia
Gayle - abcdefu
Billie Eilish - Happier than ever
cmqmartina - se mi pieghi non mi spezzi
GRUPPO SWIFT
La rappresentante di lista - Amare
Marina - Purge the poison
Camila Cabello - Don't go yet
Elettra Lamborghini - Pistolero
Dua Lipa - Love again
Bebe Rexha - Chain my heart
Mette - Petriefed
Ashnikko ft Kelis - Deal with it
Doja Cat ft SZA - Kiss me more
@alessandrino @Edre @Phoedred @Alby @sparso @Oblivion. @Bigboj @Gennz @Alabama Monroe @edorf @Casadelvino @xello @KassaD1 @robyfederer @lukeyyy @Mavro @Ex davenport70 @cionfy @vincy @BlueBlau @Alpha @Fob92 @pesca @Moly @Capo Horn @Gabbo @semota @Peppe26 @Emm
SCADENZA: 11 Gennaio ore 14.00
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
considerando che si tratta di "puttan pop" non sono cosi sconvolto del non passaggio di adele e madame, cioè sono due artiste che si prestano proprio poco al taglio principale del contest almeno per come lo intendo io chiaramente. Il non passaggio di woman di doja cat quello si che mi sconvolge.
comunque il girone swift è pieno di pezzi iconicissimi dell'annata sento che li verrà fatta una carneficina assurda
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Anche a me dispiace molto per Madame. Il pezzo è veramente molto molto bello. Capisco comunque la questione pupop, può aver contribuito indubbiamente.
Ad una prima occhiata dei gironi, in uno ho le idee abbastanza chiare, per l'altro meno. Ci rifletterò dopo qualche altro ascolto
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
RISULTATI FASE DUE
Ecco le canzoni che passano il turno e che ai sfideranno nella fase 3.
Doja Cat ft SZA
La rappresentante di lista
Camila Cabello
Bebe Rexha
Dua Lipa
Gaia
Charlie XCX
Gayle
Kali Uchis
Billie Eilish
Anne Marie e Little Mix
@alessandrino @Edre @Phoedred @Alby @sparso @Oblivion. @Bigboj @Gennz @Alabama Monroe @edorf @Casadelvino @xello @KassaD1 @robyfederer @lukeyyy @Mavro @Ex davenport70 @cionfy @vincy @BlueBlau @Alpha @Fob92 @pesca @Moly @Capo Horn @Gabbo @semota @Peppe26 @Emm
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
TERZA FASE
Chiedo scusa per il ritardo ma questo 2022 non è iniziato col piede giusto, il mio PC mi ha abbandonato per l'ennesima volta.
In questa fase dovrete indicare la vostra preferita per ogni sfida. Le vincitrici voleranno in finale. Dovete obbligatoriamente votare tutte le sfide (anche le vostre). Chi non vota non potrà partecipare al ripescaggio.
Prima Sfida
Billie Eilish vs Camila Cabello vs Gayle
Seconda Sfida
Charlie XCX vs Anne Marie e Little Mix vs Gaia
Terza sfida
Kali Uchis vs Doja Cat vs La rappresentante di lista
Quarta
Dua Lipa vs Bebe Rexha
Scadenza 16 Gennaio 20.00
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, guardian22, Gennz, DGS, Totoro__, ambobambo, Wasabi, shoshie90, raffaella, Manu, AjejeBrazorf
577 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46382
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn