Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Record Company 2 - La vincitrice è Alpha! Risultati a pag, 21
amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
321
24 settembre, 2021 - 12:27
sp_Permalink sp_Print

Inizio subito con il presentare la mia cinquina, partendo dal presupposto che volevo assolutamente schierare un pezzo di Limone.

 

Apriamo con I calendari, pezzo di Dimartino dove Cristina Donà ci dona la sua dolcezza e intensità. 

Dopo passiamo a un altro duetto: il duo elettronico chiede la voce all'ex 5H Lauren Jauregui e ciò che viene fuori è qualcosa di ipnotico e unico.

 

Ora c'è il furto, ho voluto prendere Froukje perché mi sono innamorata della sua voce e del suo modo di cantare. Questo pezzo mi ha stregata sin dal primo ascolto. 

 

Il penultimo pezzo è IL pezzo, sono consapevole che Limone non sia molto amato ma Se l'amore per me ha rappresentato un punto di chiusura cinque anni fa e la rinascita un anno e mezzo fa. Quindi vi regalo questa piccola perla.

 

La cinquina chiude con le Vixen e la loro energia, lasciatevi cullare. 

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
322
24 settembre, 2021 - 12:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mi serve ancora un attimo per spiegare le scelte, ma innanzitutto specifico che il secondo pezzo "Reckless Desire" è la versione Pitchfork live come trovate in playlist, che è un featuring con Blair Greene.

Questo per chi volesse spostarsi su altre piattaforme leggendo solo i titoli <3

CrYs
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
323
24 settembre, 2021 - 12:58
sp_Permalink sp_Print

Vedendo gli schieramenti non posso che essere onorato di vedere addirittura 3 artisti della mia ex casa discografica di nuovo in gara... smitten

Speriamo portino più fortuna a voi... lol

In bocca al lupo a tutti... hug

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
324
24 settembre, 2021 - 15:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

5.png

Allora all'iscrizione a questo gioco il mio primo obiettivo è ovviamente stato la voglia di far ascoltare i miei pupilli, in modo da farli conoscere il più possibile. Quindi anche se forse strategicamente si poteva formare un'altra setlist, io ho pensato subito di voler schierare (oltre a sto maledetto cadeau obbligato e il nuovo furto) i 3 artisti che avevo schierato una sola volta nelle prime fasi. Ma tutto ciò non solo per mostrarveli almeno una seconda volta, ma anche perchè trovo che, uniti alle altre due signorine, completino i 5 punti di forza della casa discografica.
Conosciamoli:

NOEMI
Alba
-La voce-

Nella mia casa discografica trovo di aver unito delle voci splendide, ma la più vibrante e riconoscibile è ovviamente quella della leonessa Scopelliti.

Per farla risuonare a pieno ho scelto uno dei gioielli della sua discografia, un po' lasciato da parte, ma che permette di vedere i diversi colori di questo timbro meraviglioso: la strofa classicamente interpretata, un inaspettato dolce falsetto, l'iconico spezzarsi della voce alla fine del ritornello e infine il crescendo del ruggito verso la conclusione del pezzo.

Questo brano è emotivamente trascinante, ma davvero con quell'arrangiamento minimale in gran parte del pezzo, con l'orchestra a impreziosire il secondo ritornello mette davvero in primo piano questa voce splendida di Noemi. 

Siamo nuvole
Cariche di pioggia
Siamo isole
Perse nella nebbia
Aspetterò di essere pronta
Per non tornare più, è una promessa

WASHED OUT
Reckless Desire - Pitchfork Live
-L'atmosfera-

Essenziale per me nel sapermi smuovere quando ascolto la musica, è il saper creare un'atmosfera: la capacità di trascinarmi nel mondo dell'artista che crea, interpreta, canta, suona.

Una delle persone che riesce a farlo meglio per me è il caro Ernest detto Washed Out, perchè il suono della sua voce è avvolgente, ma è la sua musica che riesce davvero a penetrarti nelle vene e trasportarti sul suo pianete, "lavandoti" letteralmente di dosso ogni altra realtà nel mentre in cui l'ascolti.

Ho puntato su questo live per me spettacolare, che è un featuring con (quella che immagino sia visto il medesimo cognome) sua sorella Blair Greene. In questa esibizione siamo proprio trasportati nel loro universo sonoro, i suoni dei synth sembrano arrivare da tutti gli angoli e loro ti abbracciano nel loro rapporto emotivo, in questa storia che in realtà è un colpo al petto, un lacerarsi nel tradimento, bruciamo con loro in quest'atmosfera.

Hai giurato che era finita Ma ogni volta che giro le spalle Ti sei ritrovato di nuovo nel letto di qualcuno Le bugie cominciano ad iniziare La nostra storia va in pezzi Come ero così cieco?

AMALIA RODRIGUES
Covilhã, cidade neve
-La tecnica-

I simpatici cadeau di Emm, che sia Marlene prima, o che sia Amalia ora, sicuramente oltre a farmi impazzire, mi hanno sicuramente affascinato per il bagaglio di tecnica che portano avanti in ogni loro singola produzione. La musica di oggi ha rotto i confini delle regole base della stesura dei pezzi, dell'intonazione e delle ritmiche classiche, il che è un sicuramente per certi versi un bene, per altri però è innegabili che i pilastri di quest'arte si fondano sull'eccellenza della tecnica.

Dosaggio, intonazione, abilità nel suonare, saper mantenere i tempi e cambiare la tonalità durante il pezzo, senza perdere neanche un briciolo della propria potenza vocale.

Amalia è effettivamente tutto questo. Ho scelto di schierare questo pezzo perchè presenta un fado ancora più complesso, più dinamico, in cui le percussioni folkloristiche incontrano i tradizionali strumenti a corda, ma Amalia volteggia tra il ritmo che i primi tengono e gli estrosi pizzicati che i secondi variano, senza perdere mai il controllo della sua voce piena e intensa.

Siamo in portogallo, nella terra di Covilha, in tutte le sue sfumature che portano alto questo sentimento di nostalgia, di bellezza di una realtà storica come quella di questa zona, ma siamo anche nella storia della musica, e non dimentichiamone l'importanza.

Covilhã
corpo selvaggio di muratura
In te vive il mio amore
 E in te nasce il nuovo giorno

RUBIO
Sólo Quiero Que Me Salves Tú
-L'emozione-

Quante volte ho parlato di emozione in questo gioco? Tante. Perchè la musica per me è stato sempre soprattutto questo, lo prova il desiderio di aprire un gioco come stati d'animo, ma anche l'immensa passione che mi lega a questo mondo e per cui investo un sacco di tempo ogni giorno dietro ad esso.

Per rappresentarla mi sono buttato sul nuovo acquisto, perchè mi ha colpito subito sul come riesca a esprimere al meglio questa caratteristica, in una via nuova, unica, personale, innovativa. Abbiamo la lingua spagnola, abbiamo l'elettronica, ma soprattutto abbiamo qualcosa da dire, da urlare, da trasmettere.

Questo brano mi fa tremare, come una foglia, come la voce di Rubio nel pezzo. Lo trovo un percorso in crescita, una trasformazione continua su quelle corde che danzano, su una realtà che mi smuove, su un'emozione che non si ferma.

Sta danzando alla ricerca di qualcuno che la capisca, così come sento di fare anche io ogni giorno, così come cerchiamo di fare tutti.

Io penso di averlo trovato però questo qualcuno. Penso che sia la musica.

La mia canzone si è rifugiata
Il mio canto mi ha salvato da me stesso
Se si rompe muoio
La mia canzone è stata finalmente capita
Voglio solo che tu mi salvi
Se si rompe muoio

LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA
La lotta armata al bar
-La scrittura-

Per chiudere questa semifinale ho scelto forse il brano del genere che più è difficile vendere in questo sito (lol) però che a me ha sempre coinvolto non tanto, di più. Trovo che la lotta armata al bar sia il brano perfetto per chiudere un evento musicale, ma anche per dimostrare quanto nella musica, le parole hanno un'importanza tanto grande quanto i suoni.

Sicuramente la lite sull'importanza dei testi è una cosa che mi ha visto protagonista troppe volte, con gli amici di una vita e anche con molti membri di questo adorato forum. Beh, devo dire che Vasco sia uno di quegli artisti che sicuramente senza le parole non mi avrebbe mai interessato allo stesso modo. La sua abiltià nel suonare e arrangiare i pezzi è veramente indiscutibile, ma quella nello scrivere è impareggiabile.

Questo pezzo viene dal suo primo album, era puro, grezzo, voglioso di comunicare e cazzo se si sente. Questo pezzo descrive una generazione: la voglia di urlare perchè sì è scontenti, ma la paura di andare fino in fondo alla protesta; i media che gonfiano gli avvenimenti e quindi non sono da ascoltare; lo stato che vuole rovinarci, e che ci toglie la fiducia; i progetti scaduti perchè il tempo ormai manca; lo spaccio, l'immigrazione e l'egocentrismo dell'essere umano, fino ad arrivare ai luoghi comuni più cruenti: "i bambini mangiati dai democristiani". 

Vasco ha smascherato a tutti i semi tossici di una generazione. "Gli addetti al buonumore sono in cassa integrazione". Il degrado sociale. L'ipocrisia. La paura. L'imbracciare le armi per la nostra libertà, ma farlo al bar, perchè altrove non avremmo abbastanza forza, sarebbe inutile.

Ma è davvero inutile?

E cosa racconteremo ai figli che non avremo di questi cazzo di anni zero?
E le nostre giornate che sono state ristrutturate
E tutti gli altri libertini che sono stati biodegradati
E quando sono arrivati gli artificieri e ci hanno disinnescati
E si fermavano i tram per deridermi
Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7745
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
325
24 settembre, 2021 - 15:37
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

Ora c'è il furto, ho voluto prendere Froukje perché mi sono innamorata della sua voce e del suo modo di cantare. Questo pezzo mi ha stregata sin dal primo ascolto. 

Uuuuuh heart

Sono così contento che potrà avere altri ascolti! Grazie hug

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
326
24 settembre, 2021 - 16:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

dl_branch=1

 

dl_branch=1

“Reckless Desire” non c’è nella versione feat e live e neanche “Running Up” quindi ascoltatele su YouTube. “Remedios” non l’ho proprio trovata su Spotify.

 

dl_branch=1

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
327
24 settembre, 2021 - 16:44
sp_Permalink sp_Print

Sempre grazie Sem <3

Alpha
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
30 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
328
24 settembre, 2021 - 19:21
sp_Permalink sp_Print

Aggiungo anch'io una più o meno breve motivazione delle mie scelte, che sono state dettate dall'idea di costruire un percorso di ascolto vario e inclusivo di vari generi, epoche, tematiche e idiomi. Sì, insomma... tra un brano e l'altro la differenza si dovrebbe percepire! lol
Per praticità, metto sotto spoiler anche il link YouTube, giusto per averlo sotto mano per chi volesse guardarlo durante la lettura.

Ho pensato di aprire questa semifinale con un altro brano di Patty Pravo non tra i più noti ma, a mio avviso, molto suggestivo. In un giorno del 1976, Patty Pravo si trovò ad assistere alle prove dell’album d’esordio di un giovanissimo cantautore, all’epoca 22enne. Ascoltando questo brano s’innamorò del testo, ricco di immagini metaforiche tratte dalla natura per descrivere una relazione di coppia, e chiese di poterlo incidere. Vangelis realizzo l’arrangiamento per sintetizzatori e chitarre, creando un'atmosfera sospesa ed eterea, cornice ideale per la splendida interpretazione di Patty. Così nacque Per amarti d'amore, mentre quel giovane cantautore altri non era che Mango.

Ritorna Tarja, la "regina dei ghiacci", con i suoi Nightwish e si cambia decisamente atmosfera! Over the hills and far away è un brano in origine scritto e inciso da Gary Moore, cantautore nord-irlandese, in cui narra la storia di un uomo ingiustamente accusato di rapina a mano armata che rinuncia a difendersi perché dovrebbe svelare il suo "scomodo" alibi... la moglie del suo migliore amico con cui intratteneva una relazione clandestina. Durante gli anni di prigionia, i due amanti continuano a sentirsi per lettera... lui giura di tornare da lei, lei giura di aspettarlo... Una storia che sembra uscita da uno di quei romanzi del mondo celtico, con protagonisti arditi e passionali! I Nightwish hanno realizzato questa cover portando il brano nel loro mondo e aggiungendo al racconto quell'epicità tipica del rock.

A seguire, ho pensato di proporre uno dei miei brani preferiti tratto dall'ultimo album di Mahmood. Karma ha un sound downtempo con una produzione ben riuscita ed è arricchito dalla presenza di Woodkid, altro timbro molto particolare che si aggiunge e completa quello di Mahmood, creando un bellissimo effetto vocale.

Il quarto brano coincide con il "momento cadeau"! laugh Da appassionata delle opere di Shakespeare, immaginatevi la sorpresa quando, ascoltando la discografia di Nolween Leroy ho scoperto che nel suo repertorio c'è un brano dedicato al personaggio di Ofelia, la sfortunata eroina dell'Amleto, che termina per annegamento la sua inquieta esistenza. Nel testo di Ophélia, Nolween ne racconta gli ultimi istanti in prima persona, immaginando che, abbandonandosi nell'acqua, possa finalmente trovare quella pace che le è stata negata in vita. Negli ultimi versi canta struggente "Non sento, né respiro / le onde si ritraggono / sul bianco cuscino degli abissi / posso lasciarmi andare". 

Per finire, sono davvero felice di ospitare alla FYR una cantautrice validissima come Elisa! A lei ho affidato il compito di chiudere la cinquina scegliendo Qualcosa che non c'è, perché trovo sia un brano con un testo molto intenso e ricco di significato. Come ha raccontato la stessa Elisa, è nato come un momento di riflessione personale, tanto che all'inizio non aveva nemmeno intenzione di pubblicarlo, ritenendolo troppo introspettivo.
Per fortuna, però, è andata diversamente e quel momento intimo ha permesso di condividere con noi ascoltatori un sentimento universale. Perché, in fondo, a chi non è capitato almeno una volta nella vita di perdersi nei propri viaggi mentali, aspettando "Qualcosa che non c'è, invece di guardare il sole sorgere". Ho pensato, perciò, di concludere questo percorso, che sia della semifinale o dell'intero Contest, con una riflessione e un messaggio di speranza semplice e diretto... perché chi l'ha detto che nella semplicità (non banalità o superficialità) non c'è altrettanto valore? 

"E miracolosamente
Non riesco a non sperare
E se c'è un segreto
È fare tutto come
Se vedessi solo il sole"

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
329
24 settembre, 2021 - 21:53
sp_Permalink sp_Print

Come sempre in super ritardo, ma volevo fare assolutamente i complimenti a tutti per il ripescaggio. Siete stati bravissimi e votare è stata davvero tosta!!!

Con giusto un po’ di ritardo, vorrei presentarvi la mia casa discografica “SAINTS IN HEAVEN” e le scelte operate per questa semifinale.

Per questa semifinale ho voluto schierare per ogni artista scelto, il pezzo che più mi ha fatto innamorare della loro discografia.

Partiamo con la cantantessa Carmen: blunotte per me è un pugno nello stomaco, una canzone che mi evoca emozioni e ricordi passati e credo a chiunque abbia avuto storie importanti faccia davvero pensare. Trovo inoltre questa versione  live magica e magnetica.

Segue Marco: ho scelto senza dubbio di rubare Mengoni, perché è assolutamente il cantante talent del quale apprezzo di più la discografia. La casa azul è un brano che reputo un piccolo capolavoro e non ho avuto assolutamente dubbi nello schierarla.

Per Joni la scelta è stata più ardua, ma California mi trasporta ogni volta in un nuovo mondo. Mi sento leggera e felice, e mi sembra di essere in viaggio verso mete sconosciute.

Passiamo ad Ed: nonostante so che non sia molto apprezzato su rh, ho deciso di portarlo comunque perché lo adoro e spero possa essere maggiormente capito ed apprezzato. In Eraser si racconta, mettendosi completamente a nudo. Inoltre mostra il suo flow micidiale da rapper, infatti la canzone potrebbe essere praticamente un featuring invece è lui che riesce in maniera pazzesca ad essere credibile in 2 cose così differenti.

Infine ho scelto i Subsonica del mio amato Samuel. Aurora sogna, è il pezzo di questo quintetto a cui forse tengo maggiormente. Ho avuto un’amica che ha affrontato un percorso di transizione ma purtroppo diciamo che non è stata compresa dalla famiglia. Questa canzone mi ricorda tantissimo di lei e mi provoca un magone tremendo.

 

 

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11396
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
330
25 settembre, 2021 - 12:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

I pezzi più forti è meglio giocarseli subito per non rischiare di non farli ascoltare oppure lasciarli per un'ipotetica finale? Un dilemma che mi picchia in testa dall'inizio. Proprio per questo questa semi non è stata semplicissima perchè avevo molti dubbi su cosa portare. Ma alla fine sono soddisfatto di cosa è uscito fuori.
Trovare un tema o una linea che assembli per bene la playlist per la mia Eeriecho Label non è stato un compito banale. Così ho deciso di assegnare ad ogni brano un mood e uno stile differente, per rendere l'insieme il più variegato possibile.

ATNA.jpg

Decido di iniziare subito con l'artista rubato.
Non potevo perdere l'occasione di usufruire della musica degli ÄTNA in qualche contest, visto che l'idea di proporli arieggiava ormai da tempo. Spero che al buon Edre faccia piacere ritrovarli ancora in gioco!
Il duo tedesco formato da Inéz e Demian porta in scena lavori caratterizzati da un sound electropop dalle atmosfere vintage che adoro e trovo davvero potente. Un esempio è Come to me, un brano che parte e finisce come un missile sparato nel cielo e che riesce a trasmettermi sempre tanta energia.

 

TheJapan.jpg

Come intermezzo tra un pezzo più movimentato e uno più lento ho scelto Maybe You're the Reason, un misto tra i due. Suoni caldi, estivi e danzerecci non fanno per Amber aka The Japanese House; nel suo repertorio troveremo per lo più sentimenti freddi che vanno dalla tristezza alla malinconia. È il caso anche di Maybe You're the Reason, anche se si intravede una nota più leggera e positiva. Infatti Amber parla del momento in cui ci perdiamo, siamo apatici o, nel peggiore dei casi, cadiamo in depressione, ma col tempo fortunatamente riusciamo a trovare la strada giusta e dare valore alla nostra vita. Questo per Amber è possibile grazie all'amore che impariamo a donare a noi stessi e agli altri.

oliviasellerio1.jpg

Riecco Olivia, l'artista del mio team che ho giocato più volte (stessa cosa successe con Loreena McKennitt l'anno scorso xD).
Tornu dissi amuri è tradizione ma è anche poesia. Qui, come anche in altri suo brani, Olivia canta con la sua voce passionale e raffinatissima parole che a me emozionano particolarmente. 

E chi deve separarsi parte
Chi deve trattenersi resiste
Chi deve perdersi perde
Chi deve rimpiangersi piange
Io no che non piango, no, ma se sembra è perché piove

 

glassanimalsss.jpg

Youth è tra i miei preferiti del del secondo album della band inglese, How to be a human being (2016). Trovo sia un brano fresco e travolgente grazie al sound e alla melodia così accattivante, ma anche nostalgico per il tema che tratta, infatti parlerebbe di un genitore che non è riuscito a vivere a pieno la vita del figliə a causa di un lavoro frenetico, di problemi di droga oppure perchè lə ha dato in adozione. Lə ha sempre in mente, lə vede di continuo ma non riesce a viverlə, anche se il suo amore per ləi è indissolubile.

Active-Child-KH-7-10-1-5.jpg

Finisco con il brano più conosciuto di Active Child, Hanging On (2011). Essendo, appunto, il più noto ho scelto di proporlo in live, perchè secondo me rende il pezzo ancora più etereo, magico e profondo, grazie all'uso sublime della voce di Pat e dai rintocchi d'arpa, uno strumento davvero affascinante.
Nonostante ciò però Hanging On non è così angelico, infatti tratta dell'amore in un rapporto che non funziona come se fosse una tortura.

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
331
25 settembre, 2021 - 19:20
sp_Permalink sp_Print

Per me tre semifinali molto equilibrate, siete tutti a distanza di pochissimi voti e il mio range è stato anche stavolta piuttosto ristretto, non perché siate tutti uguali ma perché cerco di non dare voti troppo bassi a canzoni che non rientrano nel mio gusto (proprio perché di gusto si tratta) o voti troppo alti a canzoni che conosco e amo. Anche stavolta però ho aggiunto qualche brano in playlist!

In particolare, I Calendari mi ha davvero stregato. Conoscevo già la Donà ma questo duetto mi è piaciuto veramente tanto. Reckless Desires mi ha fatto impazzire già dalle prime note ed è stato un crescendo che ho amato. Infine, La Casa Azul, che speravo giocaste già da quando ho letto che Mengoni era nei vostri team smitten

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
332
26 settembre, 2021 - 11:31
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno a tutti!

 

Una comunicazione di servizio.

 

Fin dall'inizio, ho ricevuto voti che avevano alcuni (più o meno marcati) aspetti che mi sento di definire "di discutibilità"; tuttavia, mettendo sulla bilancia il fatto che:

a) de gustibus non disputandum est,

b) è fisiologico che quando si vota un amico le nostre orecchie e il nostro cuoricino tendano a essere meno severi,

c) ognuno ha il suo metro di giudizio che contempera maggiore o minore severità,

d) fortunatamente nel corso delle settimane ho avuto un bacino di utenza e voti direi ampio che permetteva di contemperare, bilanciare ecc ecc

e) sono tendenzialmente ingenuo e bendisposto nel dare giustificazioni ed attenuanti 

per tutti questi motivi ho accettato tutto senza questionare, al massimo ho consigliato di "meditarci su per non pentirsi di voti troppo affrettati".

Ora, mi sembra di capire che questo mio "permissivismo" volto ad essere inclusivo e accogliente sia passato per "possiamo fare quel che vogliamo tanto lo scemo si beve tutto".

 

Finora non ho annullato nessun voto, e sarei ben felice di continuare su questa linea; inoltre, non ho mai specificato nel regolamento che un utente o un concorrente che non abbiano votato dall'inizio non possano farlo anche a gioco inoltrato. 

Alla luce degli ultimi accadimenti mi trovo costretto a prendere in considerazione entrambe le ipotesi: valuterò, mi farò consigliare da chi è più esperto di me e vi farò sapere.

 

Fate i bravi, mi raccomando.

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
333
27 settembre, 2021 - 12:33
sp_Permalink sp_Print

Appena terminato il secondo ascolto e inviato i voti!

Nei round precedenti non sono mai riuscito ad andare oltre 8,5.
Questa volta mi avete strappato ben tre 9! 
E sono tutti nella terza semifinale che è stata quella che ho apprezzato maggiormente (fatta eccezione per due pezzi che non rientrano nei miei gusti).

 

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
334
27 settembre, 2021 - 17:07
sp_Permalink sp_Print

Ultime ore per votare... non fate mancare il vostro supporto ai finalisti proprio sul più bello! party

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
335
27 settembre, 2021 - 22:00
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi buonasera a tutti, pronti per la proclamazione dei finalisti? party

 

19 voti validi, un voto annullato. Ho presentato la seguente situazione ai semifinalisti: ho ricevuto un voto da un utente che prima d'ora non aveva mai commentato o votato il contest, cosa non vietata dal regolamento; voto fortemente sbilanciato ai danni di un semifinalista, con una media gravemente insufficiente a fronte di medie molto alte per tutti gli altri. Senza fare il nome né del semifinalista penalizzato, né dell'utente in questione, ho chiesto ai sei concorrenti se ritenevano giusto tenerlo in considerazione o preferivano che venisse annullato, e all'unanimità hanno scelto la seconda ipotesi. Cosa che io avevo già deciso lol ma era giusto sentire il loro parere.

Oltretutto, questo voto aveva anche un'altra problematica ma ora non ci interessa più cool

 

Detto ciò, passiamo alla cosa più importante... i risultati!

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
336
27 settembre, 2021 - 22:04
sp_Permalink sp_Print

Queste dinamiche sicuramente più interessanti del gf vip

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
337
27 settembre, 2021 - 22:06
sp_Permalink sp_Print

Angelo azzurro

È stata la sfida dove il vincitore ha ottenuto la media più bassa tra le tre. Molto combattuta all'inizio, poi uno dei due ha preso il largo.

 

Con un punteggio medio di 39,17 contro 37,83, tra Alabama Monroe e Amers va in finale...

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
338
27 settembre, 2021 - 22:10
sp_Permalink sp_Print

ALABAMA MONROE 

party

 

Comlimenti Alabama, è stata dura ma ce l'hai fatta!!!

Fatemi ringraziare mia moglie Amers per esser passata dall'altra parte della barricata: una concorrente coraggiosa, determinata e molto temibile. Grazie hug

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
339
27 settembre, 2021 - 22:15
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto
Queste dinamiche sicuramente più interessanti del gf vip  

E noi diamo il meglio nei Gala conclusivi lol

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
340
27 settembre, 2021 - 22:18
sp_Permalink sp_Print

Testimone d'accusa

Sfida all'ultimo centesimo: continui ribaltamenti di fronte e un esito, come nelle migliori tradizioni di Record Company, sorprendente per quanto i punteggi siano ravvicinati!

 

Tra Casadelvino e Krishoes, con un punteggio di 39,5 vs 39,41, va in finale....

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, Going19
267 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44996

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26174

Posts: 1363846

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account