Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
RH's Next Top Model: All Around the World! - Risultati Finalissima a pag.47
Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
821
25 ottobre, 2018 - 17:46
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
Tra l'altro sia Duckie che Winnie sfileranno per il prossimo Victoria's Secret Fashion Show smitten

E mi sa che sono le prime due modelle del NTM franchise a sfilare per VS (sicuramente Winnie lo è di ANTM)  

Le prime delle versioni NTM più note, diciamo, prima di loro ha sfilato per VS anche Kate Grigorieva, della versione russa. Anche lei una dea, pensavo che qualcuno la portasse in questa edizione smitten

placeholder-title.jpgImage Enlarger

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
822
25 ottobre, 2018 - 17:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

BertoBarto ha detto

E mi sa che sono le prime due modelle del NTM franchise a sfilare per VS (sicuramente Winnie lo è di ANTM)  

C'è stata anche Kate Grigorieva (Russia's NTM)!

 

Le foto scelte mi piacciono, avete fatto un buon lavoro. Adoro Duckie, secondo me spicca, nella foto commerciale è una bomba!

Non saprei proprio indicare una "peggiore", sarà molto dura!

 

Edit. Io e Edre che scriviamo nello stesso momento lol

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25337
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
823
25 ottobre, 2018 - 18:39
sp_Permalink sp_Print

JEANA

- Cover: Ok per il tema. Le ciglia spiccano, complice anche un make-up basic. Interessante la scelta del cappello. Ok anche la posa, anche se avrei abbassato un po’ più la spalla. Bello lo sguardo in generale.

- Haute: Bel look e quella posa è favolosa, anche considerando lo sguardo (azzeccatissimo). Avrei giocato meglio con le ombre, visto che coprono quasi totalmente la parte bassa della modella. Bene anche la bocca.

 

DUCKIE

- Cover: L’attenzione è catturata tutta dall’oggetto pubblicizzato. Interessante il triplice occhiale, con modelli differenti. Bene la posa (anche del volto) e il gioco di colori che si è venuto a creare.

- Haute: Look forte, soprattutto per il cappello. Posa particolare ed interessante e molto forte anche l’espressione del viso. Ok l’intento artistico ma quell’ombra così posizionata sa molto di “posticcio”.

 

HYUN

- Cover: Ok il tema. Avrei scelto soltanto un colore più chiaro (tipo bianco) per gli occhiali in modo da creare un contrasto “shock” con il resto dei colori. I capelli non mi fanno impazzire. Ok invece posa e bocca.

- Haute: Il look, nella sua totalità, onestamente non mi fa impazzire. Anche la posa non è il massimo, visto anche il tema scelto. Bene l’espressione del viso. Non mi ispira il concetto di alta moda, sorry.

 

MONTANA

- Cover: Tutto giusto, dal tema al ‘set’ al look alla posa. Bene anche il make up. Centrato completamente l’obiettivo!

- Haute: Bello il colore del vestito (di alta moda, forse meno ‘stravagante’ di quanto ci potessimo aspettare) e il movimento dello stesso. Posa interessante, così come l’espressione fiera del viso.

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
824
25 ottobre, 2018 - 19:41
sp_Permalink sp_Print

WOW. Duckie spacca tutto.

La foto haute couture è pura alta moda, la posa atipica, le gambe lunghissime. Presenta dinamismo e imponenza statuaria in una sola foto. Sprizza high fasion da tutti i pori.
La foto ad campaign è pura arte; vende gli occhiali con un'eleganza aulica, in maniera eccellente.
Le appenderei entrambe in camera!

Montana ha una foto haute couture pazzesca; lo sguardo è penetrante, il vestito è meraviglioso e il movimento che lei dona è leggiadro. Lo sfondo così diverso non stona per niente, anzi, adoro sia inaspettato. 
Quella ad campaign non so perchè mi ricorda leila! Comunque è molto semplice ma d'impatto, non mi fa impazzire totalmente, ma si capisce sia una pubblicità di profumi e lei è bellissima.

Sono le due migliori a mio parere.

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3843
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
825
25 ottobre, 2018 - 21:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Jeana ad campaing: il prodotto è venduto ottimamente e invoglia lo spettatore a comprarlo. È indubbiamente giusta la scelta di truccare la modella con colori tenui, in tal modo le sopracciglia sono l'elemento principale dello scatto. Mi piace anche l'espressione un po' sprezzante e sfrontata, rende la foto meno standard per questo tipo di pubblicità. La posa è giusta e il cappellino rispetta lo stile "aggressivo" dell'espressione. Le labbra aperte che in genere non mi piacciono qui ci stanno, sono coerenti con il mood della foto.

Jeana haute couture: l'abbigliamento e il trucco ci starebbero per rappresentare l'alta moda, la posa e l'espressione un po' meno. Non mi dà l'impressione di vendere abiti costosi, in quanto la posa e l'inquadratura non rendono giustizia a ciò che Jeana indossa. Le spalle tirate indietro e il piano americano scelto "ammazzano" l'abito, l'espressione è forzata e la modella sembra quasi confusa.

Duckie ad campaing: una pubblicità molto riuscita con un tocco d'alta moda. La scelta dello sfondo bianco ci sta, in quanto il contrasto con la splendida pelle scurissima di Duckie è sempre di notevole impatto visivo. La posizione della braccia non è convenzionale, ma la modella riesce a renderle eleganti. L'abbigliamento scelto mi piace e l'idea di triplicare gli occhiali è azzeccata, è l'elemento in più che la fa distinguere dalle tantissime foto che pubblicizzano occhiali da sole con cui ci bombardono sulle riviste.

Duckie haute couture: più high fashion di così si muore. Le geometrie create dal corpo e dal capello catturano lo sguardo dello spettatore, la posa "estrema" è adatta al contesto. L'ombra dietro la modella dà un'aria un po' astratta che non mi dispiace, la realizzazione però non è proprio delle migliori. L'espressione del viso sembra quasi infastidita, è anche piuttosto inquietante ma è perfetta per questo tipo di servizio.

Hyun Ji ad campaing: sicuramente in tema, il prodotto è totalmente il protagonista dello scatto. Un primissimo piano discreto, la posa è tipica di una pubblicità di occhiali da sole, il viso è rilassato e fa bene il suo compitino. Diciamo che si poteva osare un po' di più, in quanto anche una campagna pubblicitaria può essere di forte impatto. L'acconciatura non mi piace, quella frangettina corta la trovo anti-estetica. Senza dubbio sufficiente, ma mi aspettavo di più da una modella come Hyun che ho quasi sempre apprezzato molto.

Hyun Ji haute couture: si è cercato un modo alternativo di interpretare l'alta moda e apprezzo lo sforzo, meno il risultato. Anche qui abbiamo una foto che non colpisce, non dà l'impressione di indossare e vendere abiti costosi e di marchi importanti. La posizione del corpo non valorizza ciò che indossa, l'abbigliamento scelto ci poteva stare solo con un set normale. Messe così sul marciapiede mi dà l'impressione di vendere abiti cheap e scarpe di poco valore. Non è tutto oro ciò che luccica, nemmeno Vogue.

Montana ad campaing: la Montana che non ti aspetti, foto notevole. È semplicemente una vera campagna pubblicitaria di Gucci. L'ambiente è perfetto per vendere una fragranza, i colori rimandano subito alla boccetta. L'espressione è ammaliante e sofisticata, il trucco scelto risulta giusto e la rende veramente bellissima. Ero prontissimo ad eliminarla, ma dopo questa foto sono molto confuso.

Montana haute couture: bellissima la forma creata dall'abito, Montana trasmette leggerezza e femminilità. La pelle chiarissima contribuisce a dare un effetto ottico pazzesco, le labbra rosse danno quel tocco di sensualità che serviva. La posa è dinamica, il collo lungo ed elegante. L'opposto della foto commerciale dove veniva esaltata la bellezza, qui Montana sembra quasi imbruttita, ma è ciò che aiuta a renderla una foto d'alta moda. 

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
826
25 ottobre, 2018 - 21:28
sp_Permalink sp_Print

Pazienza, è stato bello partecipare

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
827
26 ottobre, 2018 - 10:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Jeana: trovo lo scatto commerciale perfettamente in linea con lo stile covergirl. Semplice ma efficace, pubblicizza bene in prodotto, grazie soprattutto alle ciglia lunghe che danno l'idea che si tratti la pubblicità per un mascara. L'espressione è morbida ma allo stesso tempo decisa, mi piacciono molto le labbra e in generale come risalta la pelle. Il cappello e il tatuaggio in vista rimandano all'idea di decisione percepita dall'espressione del viso.

Lo scatto d'alta moda mi convince meno. La posa in realtà mi piace ma l'espressione mi convince meno, mi sembra quasi eccessivamente forzata. Non mi piace particolarmente il modo in cui è stata utilizzata l'ombra che, copre metà modella e anche il taglio utilizzato per la foto non è il massimo, tende ad abbassare ancora di più Jeana che di per sè non è altissima. Poco mi convince anche l'outfit.

Duckie: senza dubbio due scatti molto belli, si percepisce che Duckie lavori ad un certo livello. Però, nonostante la particolarità dello scatto d'alta moda, quello che mi ha letteralmente conquistato è lo scatto Commerciale. Originalissima l'idea di pubblicizzare il brand indossando tre paia di occhiali differenti, e nonostante l'attenzione sia puntata sul prodotto, la modella non scompare, anzi riesce a risaltare. La posa è particolare ma molto centrata per la tipologia di scatto, apprezzo tantissimo la posizione delle spalle e del collo che slanciano il viso della modella. In ultima analisi trovo le labbra morbidissime ed eleganti, nonostante siano quasi serrate.

Lo scatto d'alta moda è particolarissimo e inizialmente mi ha un po' stranito. Certo è uno scatto che non passa inosservato, soprattutto per la posa delle gambe, che grazie anche all'inclinazione dello scatto sembrano chilometriche. Il viso è centratissimo, molto forte e si incornicia bene fra i vari elementi della foto (abbigliamento, posa, sigaro). L'ombra mi fa storcere un po' il naso. Senza dubbio originale come scelta ma non mi fa impazzire (anche se non intacca particolarmente il valore generale dello scatto che è molto alto).

Hyun Ji: sono rimasto un po' deluso da Hyun in questo servizio. Pensavo sarebbe stata una di quelle che avrebbe brillato maggiormente, invece gli scatti non mi hanno conquistato. Lo scatto commerciale senza dubbio il migliore fra i due. Il prodotto è venduto molto bene, grazie anche al taglio scelto per la foto. Mi piacciono il modo in cui ha inclinato la testa e la morbidezza delle labbra, meno l'acconciatura che sembra un po' buttata lì e che risalta proprio a causa del taglio della foto.

La foto d'alta moda invece non mi convince. Nè l'outfit nè l'ambientazione nè l'uso delle luci mi danno l'idea d'alta moda (attenzione, non metto in dubbio che la foto provenga da una rivista del settore). La posa non mi piace, la trovo eccessivamente raccolta ma è soprattutto l'outfit a disturbarmi, lo trovo realmente un pugno in un occhio. Salvo solo l' espressione che come sempre è molto forte.

Montana: Montana rischia l'eliminazione e torna il servizio dopo con due scatti che mi fanno rimpiangere la mia scelta di eliminarla. La foto commerciale è perfetta! Elegante, bellissima, sensuale, adattissima per pubblicizzare un profumo grazie anche all'ambientazione floreale dello scatto e al richiamo cromatico alla boccetta. Lo sguardo è profondissimo e molto forte, adoro anche il make up e la posa scelta. Uno dei miei scatti preferiti!

La foto d'alta moda mi ha colpito tantissimo in maniera del tutto positiva. Non riscontro la bellezza della prima foto nel viso, che sembra quasi ugly-pretty e che conferisce forza all'espressione della modella. La posa scelta è giustissima anche in virtù dell'outfit scelto per lo scatto, che trovo originale e molto bello a livello cromatico, soprattutto grazie al contrasto con l'ambientazione desertica che caratterizza la foto e che chiude perfettamente il quadro di una foto molto molto bella.

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
828
26 ottobre, 2018 - 11:47
sp_Permalink sp_Print

Io e @Sophia che ci prepariamo alla bottom 2

DWaB_-yW0AAkkTp.jpg

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
829
26 ottobre, 2018 - 11:55
sp_Permalink sp_Print

Edre ha detto

Le prime delle versioni NTM più note, diciamo, prima di loro ha sfilato per VS anche Kate Grigorieva, della versione russa. Anche lei una dea, pensavo che qualcuno la portasse in questa edizione smitten

placeholder-title.jpgImage Enlarger  

Era tra le mie scelte 🙂

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
830
26 ottobre, 2018 - 13:24
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
Io e @Sophia che ci prepariamo alla bottom 2

DWaB_-yW0AAkkTp.jpg  

Dai giudici portateci tutte in finale come in ANTM24 lolhugheart

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
831
26 ottobre, 2018 - 15:22
sp_Permalink sp_Print

Ricordo al pubblico che avrà tempo per votare fino alle 17.00 excited vi comunico che, essendo il voto del pubblico unico per due foto, i punteggi raccolti attraverso le classifiche del pubblico verranno tradotti dei seguenti indici:

Prima: 4 punti

Seconda 3 punti

Terza 2 punti

Quarta 1 punto

Ovviamente i parimerito verranno considerati come al solito. Per la pubblicazione dei risultati non so se riuscirò a rispettare il solito orario o se li pubblicherò in serata, dipende da che ora rientro a casa

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
832
26 ottobre, 2018 - 18:31
sp_Permalink sp_Print

Pensavo che il voto fosse entro le 19 plsnot mi dispiace non essere riuscita a votare

Che vinca la migliore, in bocca al lupo a tutti! party

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
833
26 ottobre, 2018 - 20:16
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi, non penso di riuscire a pubblicare i risultati stasera perché sto poco bene e non riesco a stare al pc... Vi chiedo scusa piango2 e vi chiedo di pazientare fino a domani mattina per favore piango

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
834
27 ottobre, 2018 - 10:20
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno models partyscusate la mia assenza di ieri ma sono stati un pomeriggio e una serata da dimenticare..... come promesso, tra poco pubblicherò i risultati! Pronti a scoprire chi andrà in finale e chi andrà al bottom two? Stay Tuned!

@xello @chanel @BB @Evil @Edre @Sophia 

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
835
27 ottobre, 2018 - 10:26
sp_Permalink sp_Print

9° PHOTOSHOOT - AD CAMPAIGN VS HAUTE COUTURE

 

FCO E PRIMA FINALISTA

MONTANA E @Evil 

ElyjwII.png

nFoYZak.png

alessandrino 10 + 10

chanel 9,5 + 8

xello 10 + 8,5

pubblico 3

tot 29,5 + 26,5 + 3 = 59

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
836
27 ottobre, 2018 - 10:30
sp_Permalink sp_Print

2° POSTO E SECONDA FINALISTA

DUCKIE E @Edre 

Duckie-Thot-Oscar-de-la-Renta-3-819x1024.jpg

Tim-Walker-Spirits-Within-Vogue-Italia-February-2018-16.jpg

alessandrino 10 + 9

chanel 8,5 + 9

xello 8,5 + 8,5

pubblico 4

tot 27 + 26 + 4 = 57

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
837
27 ottobre, 2018 - 10:36
sp_Permalink sp_Print

BOTTOM TWO

 

JEANA E @BB 

0G79ms5.jpg

2oZw2jj.jpg

alessandrino 8,5 + 6,5 

chanel 8 + 5,5

xello 7,5 + 8

pubblico 2

tot 24 + 20 + 2 = 46

 

HYUN JI E @Sophia 

svoMTrL.jpg

388d0ff6e3d2722b52f0612d89221d5f.jpg

alessandrino 7 + 5,5

chanel 6,5 + 5

xello 6,5 + 5

pubblico 2

tyra's suite 2,5

tot 20 + 15,5 + 2 + 2,5 = 40

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19809
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
838
27 ottobre, 2018 - 10:41
sp_Permalink sp_Print

sorpresosorpreso

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
839
27 ottobre, 2018 - 10:59
sp_Permalink sp_Print

Grazie mille giudici! Sono contentissimo di aver ottenuto questo FCO party

Adesso sarà durissima tra Jeana e Hyun. In bocca al lupo ragazze!

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
840
27 ottobre, 2018 - 11:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Che pena lol mi sarebbe piaciuto uscire a testa alta o comunque arrivare in finale. Peccato piango2

Ho sbagliato completamente la foto couture perché volevo rischiare. Dopo posto le mie idee originali

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Mattos, DIEL87, klyo, Gabbo, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
315 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26203

Posts: 1365516

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account