Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
RH's Next Top Model: All Around the World! - Risultati Finalissima a pag.47
alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
861
27 ottobre, 2018 - 21:16
sp_Permalink sp_Print

@BB @Evil @Edre è il momento di scoprire cosa vi aspetta per la finale excited

 

FINALISSIMA

 

PRIMA PROVA: 10° PHOTOSHOOT - FINALLY ME

 

Per questo photoshoot vi viene richiesto di inviare 2 scatti:

- Uno scatto che metta in luce il punto di forza della vostra modella! Può essere uno scatto che risalta lo sguardo, la pelle, la capacità di posare, l'espressività, insomma potete scegliere voi quale sia il punto di forza della vostra modella, fisico o meno, l'importante che la foto sia in grado di esaltarlo.

- Uno scatto che ci faccia capire quella che, secondo voi, è la nicchia di riferimento principale della vostra modella nel mondo della moda (Commercial, Alta Moda, Concettuale/Artistico).

 

SECONDA PROVA - SERVIZIO EDITORIALE

 

E' forse la prova più insidiosa. Ciò che vi viene chiesto è di comporre un vero e proprio SERVIZIO EDITORIALE, per una qualsiasi rivista del settore a vostra scelta (Cosmopolitan, Vogue ecc.)Dovrete mandare più foto: 1 costituirà la copertina del magazine, le altre faranno parte di un servizio all'interno del numero. Il numero delle foto da inserire all'interno del numero può variare da 2 a 4, secondo i vostri criteri di scelta e la disponibilità degli scatti. 

Richieste:
- La copertina deve necessariamente catturare l'attenzione, deve accattivare senza essere fuori luogo. Sulla copertina dovrete inserire il logo della rivista scelta.

- Per le pag. di editoriale che saranno presenti all'interno della rivista potete scegliere di ispirarvi al concept che volete.

- Dovrete scrivere in min 20 parole, max 40 parole il concept a cui il servizio si ispira

- Le foto ovviamente devono amalgamarsi bene, devono essere  foto che stanno bene insieme e che diano un senso al concept che avete scelto

- È assolutamente necessario che nella foto che proponete come copertina non appaiano scritte invadenti, che non permetterebbero l'edit della foto. 

IMPORTANTE: A seconda della copertina che avete scelto, dovrete anche proporre la destinazione editoriale (Es. Vogue Italia, Vogue Spagna, Vogue Messico...). Dovrete sceglierlo voi. 

- Le foto non devono essere per forza prese dallo stesso servizio, l'importante che si amalgamino bene fra loro.

- Potrete scegliere di proporre anche un servizio già realmente realizzato dalla vostra modella per una rivista del settore. 

- La natura del servizio può essere sia d'alta moda che più commerciale, a voi la scelta! L'importante che il servizio sia il linea con il tipo di rivista da voi scelto. 

 

TERZA PROVA - FINAL RUNWAY

La terza prova sarà un classico di ANTM. Dovrete infatti inviare un video di una sfilata in cui è presente la vostra modella. Non ci sono restrizioni di durata (naturalmente se è un video che ha una durata lunga specificate i minuti in cui è possibile osservare la vostra modella mentre sfila). L'importante che il video ci dia modo di vedere il portamento della vostra modella.

 

Al contrario dell'anno scorso non vi saranno eliminazioni intermedie, ma tutti i vostri lavori verranno pubblicati qui in topic. Il giorno successivo alla pubblicazione dei vostri lavori verrà rivelata la classifica finale ed eletta la nuova RHNTM.

Quest'anno la vincitrice non verrà eletta tramite consiglio privato fra i giudici come accadde lo scorso anno, ma ad ognuna delle vostre prove verrà dato un voto da ogni giudice, come è stato per tutti i servizi fino a questo momento. Questo per dare importanza al consistente lavoro che presenterete in finale, che potrebbe essere sminuito nel momento in cui si viene a considerare il percorso; quest'ultimo verrà tuttavia valutato dai giudici e le loro valutazioni verranno tradotte in un valore numerico che andrà a sommarsi a tutti gli altri. Inoltre anche il pubblico potrà continuare a votare come ha sempre fatto fino a questo momento.

 

Se ci sono dubbi o perplessità fatemi sapere! La mole di lavoro è identica a quella dello scorso anno, quindi penso riuscirete a farcela e a proporre delle cose meravigliose come accadde nella prima edizione del gioco. 

La consegna di tutto il materiale è prevista per le 19.00 di mercoledì!

In bocca al lupo models excitedexcitedexcitedpartypartyparty

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
862
27 ottobre, 2018 - 21:18
sp_Permalink sp_Print

Per me è la prima volta in finale e sto in ansia da morire lmao Jeana parte con più FCO, ma in generale trovo che tutte e tre le modelle finaliste abbiano avuto un percorso che potrebbe terminare con la vittoria, quindi dipenderà tutto da noi. Mi fa piacere anche aver visto quelle foto di Montana, che è una modella che adoro, e ci sta che abbia vinto. Il suo scatto a Dubai (quello per l'alta moda) è tra i più belli mai realizzati nell'intero franchise NTM! 

Spiace tantissimo anche a me per l'uscita di Hyun Ji, perché (senza considerare la mia, ovviamente, se no non avrebbe proprio senso giocare) era la modella che preferivo sin dall'inizio, però a questo giro l'eliminazione trovo sia stata corretta frown Nonostante un percorso davvero forte, cadere proprio sull'alta moda per quella che, tra tutte, lavora di più in quell'ambito è stato un colpo pesante, però complimenti lo stesso a Sophia per gli altri scatti proposti durante la competizione. Quello di W Magazine e dello scorso servizio sono tra i migliori di entrambe le edizioni, secondo me.

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
863
27 ottobre, 2018 - 21:23
sp_Permalink sp_Print

Adoro tutto. Contento che i lavori di tutti e tre verranno valutati visto che sono ancora
N E R O per l'editoriale di Courtney della scorsa edizione che non è stato valutato perché sono uscito nell'eliminazione intermedia yell

Buon lavoro Evil e Edre heart

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
864
27 ottobre, 2018 - 21:34
sp_Permalink sp_Print

Bello, mentre scrivevo il post non avevo visto fossero state postate le prove della finalissima lol

Morto per l'editorial, visto che non pensando di raggiungere la finale ho usato foto che provengono dai suoi editorial migliori, ma cercherò di cavarmela, al limite riutilizzandone uno sotto mentite spoglie piango2

Buona fortuna a tutti!

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
865
27 ottobre, 2018 - 21:53
sp_Permalink sp_Print

Ready to vote jamming (in realtà io e Hyun stiamo piangendo per aver letteralmente buttato nel cesso una finale fattibilissima. Avevo programmato dall’inizio la foto con il vestito rosa e nero e il servizio di D&G per questi temi, non so cosa mi sia passato nella testa quando ho deciso di mandare le altre due foto. L’ultimo giorno ho deciso di cambiare nuovamente ma ero fuori casa e non ho fatto in tempo toofunny3)

Magari dopo l’annuncio della vincitrice pubblicherò il mio servizio finale (visto che stavo inziando a preparare anche quello sin dall’inizio)

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
866
27 ottobre, 2018 - 22:11
sp_Permalink sp_Print

Deve esserci corrispondenza tra copertina ed editoriale o solo tra le foto dell’editoriale?

Buona ricerca, Edre e BB party

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
867
27 ottobre, 2018 - 22:17
sp_Permalink sp_Print

La copertina deve essere rappresentativa di quello che è l'editoriale, legata al tema dell'editoriale stesso. Non è detto che le foto debbano somigliarsi tutte ma devono essere legate da un fil rouge che comprenda anche la copertina

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3843
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
868
28 ottobre, 2018 - 9:37
sp_Permalink sp_Print

Chiedo scusa a tutti per non aver votato, ma ieri sono stato molto male e non sono proprio riuscito a connettermi.

Diciamo che non era la b2 che mi aspettavo, ero sicuro che Hyun avrebbe spaccato in particolare nell'alta moda. Entrambe le concorrenti mi hanno deluso nell'haute couture, ma ciò non toglie che tutte e due hanno fatto un grande percorso. Hyun ha avuto i picchi più alti forse, con la foto dello scorso servizio e quella del primo che sono tra le migliori in assoluto. Anche Jeana ha realizzato scatti straordinari, su tutti quello delle epoche. Posso dire che Hyun era la mia preferite come aspetto, ma anche io avrei salvato Jeana perché pur non facendomi impazzire come modella ha fatto un percorso più costante e quasi privo di passi falsi. Onore a Sophia/Hyun comunque, peccato che tu non abbia scelto altre foto, ma apprezzo comunque il tentivo di uscire dagli schemi.

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
869
30 ottobre, 2018 - 15:02
sp_Permalink sp_Print

Ragazziiiiii, come procede la ricerca? excited

Volevo dirvi che per quanto riguarda la descrizione all'editoriale potete utilizzare anche più di 40 parole, l'importante che non sia eccessivamente lunga. 

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
870
30 ottobre, 2018 - 15:10
sp_Permalink sp_Print

A me manca solo da trovare la sfilata, entro stasera dovrei riuscire a consegnare tutto!

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
871
30 ottobre, 2018 - 15:18
sp_Permalink sp_Print

Non vedo l'ora di vedere i vostri lavori excited

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
872
30 ottobre, 2018 - 21:07
sp_Permalink sp_Print

Mandato tutto

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
873
30 ottobre, 2018 - 21:14
sp_Permalink sp_Print

Ho inviato tutto anche io

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
874
30 ottobre, 2018 - 21:17
sp_Permalink sp_Print

Io ho mandato stamattina, a questo punto ci siamo!

Risultati immagini per duckie thot gif

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
875
31 ottobre, 2018 - 8:59
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno modelle e buongiorno pubblico excitedexcited today is the final day e non vedo l'ora di pubblicare i vostri lavori smittenMetterò tutto online intorno alle 19.30 excited

Vi anticipo che, per questa finalissima tornerà la nostra giudice ospite @amers che valuterà i vostri lavori insieme al panel dei giudici originario! 

E ora giusto per ingannare il tempo, vi pubblico le mie foto preferite delle tre finaliste fra i servizi affrontati fino a questo momento smitten

 

JEANA - WEEK 6 - HISTOIRES

IQ6IeGv.jpg

 

DUCKIE - WEEK 2 - MODELS ON FILM

 

Duckie474.jpg

MONTANA - WEEK 9 - HAUTE COUTURE

nFoYZak.png

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
876
31 ottobre, 2018 - 19:13
sp_Permalink sp_Print

E pensare che io quella foto di Jeana l'avevo mandata con pochissima convinzione sorpreso Ne preferisco almeno 3 o 4 del suo portfolio.

Di Duckie concordo su quella dei generi cinematografici, magnifica excited
Di Montana invece le mie preferite sono quelle del giardino segreto e quella commerciale della F4

Ma la cosa più importante è: 

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
877
31 ottobre, 2018 - 19:27
sp_Permalink sp_Print

@BB @Evil @Edre tra poco pubblicherò i vostri lavori excited Cerchiamo di cambiare pagina però, perchè mancano pochi post per chiudere questa rofl

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
878
31 ottobre, 2018 - 19:30
sp_Permalink sp_Print

Vi comunico che i commenti che riceverete durante questa finale da noi giudici saranno commenti sommari, che non scenderanno troppo nel particolare, così da non darvi un'idea di quella che potrebbe essere la classifica finale.

io @amers @chanel e @xello commenteremo più che altro il vostro percorso fino a questo momento e il vostro lavoro finale in maniera molto generica

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19809
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
879
31 ottobre, 2018 - 19:31
sp_Permalink sp_Print

Top 3 Boooom smitten

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
880
31 ottobre, 2018 - 19:32
sp_Permalink sp_Print

next

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Evil, fool, KassaD1, Princess Carolyn, Carmelo, Gabbo, thatdamngigi, Krispo, Nikko23, Going19, Fragozzi, Manu, shoebill, TrediciMotivi
586 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365510

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22504

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account