Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
COURTNEY: Hai puntato giusto! Hai dei bei lineamenti e questo scatto lo dimostra. Emerge la tua raffinatezza e la tua delicatezza. Lo dimostra anche la posa assunta, lo sguardo dolce, la delicatezza dalla mano.
LEILA: Il tuo sguardo è PAZZESCO. Bello, profondo, in grado di comunicare emozioni. Il tuo viso è bello in generale, sopratutto per le labbra. Mi piace la scelta dei capelli bagnati. Il bianco e nero e il gioco di luci/ombre è perfetto!
WINNIE: La fierezza c’è e traspare da questo scatto, complici il tuo sguardo e la posa assunta. Effetto cromatico molto particolare, tra lo sfondo, il colore della tua pelle, il look appariscente scelto. Non impazzisco tanto per il movimento quasi innaturale dei tuoi capelli.
ANYA: Il punto di forza scelto è un po’ troppo generico e legato a percezioni soggettive. Avrei piuttosto scelto come punto di forza la grinta/la forza. Premesso questo, mi piace il taglio della foto e l’attenzione catturata dal tuo volto. L’espressione del tuo volto e il rossetto non mi convincono pienamente.
FATIMA: Sguardo magnetico e forma degli occhi davvero interessanti e belli. Bello in generale il primo piano, l’ombra sulla guancia e la scelta del velo (che aiuta a concentrare l’attenzione sul punto di forza scelto).
Utente
7 agosto, 2013
Buonasera modelle
[Impossibile trovare l'immagine]
Pronte per questo penultimo panel? Oggi scopriremo le 4 di voi che si sfideranno nella finalissima di giovedì, che come già preannunciato dalle prove, si profila abbastanza tosta! Ma voi avete fatto tanta strada, avete superato le prove più disparate e siete arrivate fin qui. Ma purtroppo una di voi dovrà tornare qui nella casa in Costa Rica, fare i bagagli e tornare negli Stati Uniti. Chi verrà eliminata ad un passo dalla finale?
11° PANEL
Utente
7 agosto, 2013
FCO E PRIMA FINALISTA
FATIMA E @chanel
alessandrino: 10
yuio: 10
xello: 9
pubblico: 5
tot: 34
Utente
7 agosto, 2013
2° POSTO E SECONDA FINALISTA
COURTNEY E @BB
yuio: 8,5
xello: 8
pubblico: 4
tot: 30,5
Utente
7 agosto, 2013
3° POSTO E TERZA FINALISTA
LEILA E @Evil
alessandrino: 9
yuio: 7,5
xello: 10
pubblico: 4
tot: 30,5
Utente
7 agosto, 2013
BOTTOM TWO
[Impossibile trovare l'immagine]
WINNIE E @Nico89Rc
yuio: 10
xello: 7
pubblico: 3
tot: 30 (a solo mezzo punto da Courtney e Leila)
ANYA E @Pikachu
alessandrino: 8
yuio: 6
xello: 5,5
pubblico: 2
tot: 21,5
Utente
7 agosto, 2013
Anya e Winnie? Ancora voi due? Mi sembra di rivivere un Deja vu.
Se siete arrivate fin qui vuol dire che entrambe avete fatto un bel percorso durante tutta questa lunga gara. Ma una scelta bisogna farla.
Anya hai alternato una settimana al bottom e una settimana al top; hai proposto uno degli scatti più belli di tutta la competizione, ma altrettanti scatti che ti hanno condotta spesso sul baratro.
Winnie tu sei uscita nel momento in cui hai lasciato la tua comfort zone, ma dal tuo ritorno hai dimostrato di riuscire a proporti in una veste diversa da quella a cui ci avevi abituati. E' stata solo questione di fortuna?
Come vi dicevo, questa sfida è un Deja Vu, ma questa volta ci sarà qualcosa di diverso. Faccio i complimenti ad entrambe per come vi siete comportate in questa gara, ma fra Winnie e Anya, la modella che voglio portare in finale è:
WINNIE
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
WINNIE vs ANYA
Ho come un dejà vu (che si ripete, come un deja vu)
Nella vostra prima sfida votai per l'eliminazione di Winnie.
Da allora sono state affrontate altre cinque prove: Opera D'arte (ho dato 10 ad Anya e 6 a Winnie), Ad Campaign (6,5 ad entrambe), ANTM Inspired (ho dato 10 a Winnie e 5,5 ad Anya), Natura (Anya 8 e Winnie 7,5) e My best part (Anya 5,5 e Winnie 7).
La matematica dice: Anya 35,5 e Winnie 37.
Avete collezionato entrambe un 10. Ma una delle due è stata insufficiente due volte. L'altra mai.
Per questo salvo Winnie ed elimino Anya.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Targaryen, jackdol, Krispo, Nikko23, Going19, Francesco
356 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
32 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33062
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26809
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22802
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn