Sì, devo dire che @Pikachu è stata bravissima con Anya. Lei è una delle modelle più forti di tutti i cycle di ANTM, ma dopo ha lavorato poco quindi ha un portfolio molto ristretto e non di grande qualità.
Riuscire a portarla in F5 è stata un'impresa non da poco, brava Pika
EDIT: e poi non mi ero accorto che avevamo superato le 100 pagine di topic We love a successful game
Utente
7 agosto, 2013
ANYA KOP ROZOVA
Utente
22 marzo, 2016
Le prime 3 erano in finale già da inizio gara , indubbiamente le più forti anche per il percorso fatto dopo . Winnie da quando è tornata in gara meritava assolutamente la finale ( ringraziami per la foto che t avevo postato io ahaha ) e poi è quella che ad oggi è la più famosa proproo come celebrity . ANYA bellissimo percorso
Utente
22 marzo, 2016
Volevo proporre una domanda , giusto per attendere la finale e avere varie opinioni ... credete siano giuste le concorrenti arrivate in finale ? O vi sarebbe piaciuto vedere qualcun altra al posto di qualcuna ? ( al di là delle modelle vostre insomma )
inizio dicendo la mia : trovo le prime tre modelle Fatima , Courtney e Leila in assoluto le più forti da inizio gara. Winnie meritava assolutamente la finale nello scontro con Anya , ma se dovevo dare un giudizio fra tutte avrei messo Erin mi è piaciuto moltissimo il suo percorso !! Ps semplice modo di vedere le nostre opinioni no polemiche
Utente
4 febbraio, 2018
Mi connetto solo ora e cavolo anya però è stata un'eliminazione giusta ... complimenti comunque per il percorso!!
matspe ha detto
Volevo proporre una domanda , giusto per attendere la finale e avere varie opinioni ... credete siano giuste le concorrenti arrivate in finale ? O vi sarebbe piaciuto vedere qualcun altra al posto di qualcuna ? ( al di là delle modelle vostre insomma )inizio dicendo la mia : trovo le prime tre modelle Fatima , Courtney e Leila in assoluto le più forti da inizio gara. Winnie meritava assolutamente la finale nello scontro con Anya , ma se dovevo dare un giudizio fra tutte avrei messo Erin mi è piaciuto moltissimo il suo percorso !! Ps semplice modo di vedere le nostre opinioni no polemiche
Anch'io avrei portato Erin, mi è davvero dispiaciuto non abbia raggiunto neanche la top 5!
Utente
7 agosto, 2013
A me dispiace un po' per come sia andata ad Allison
Partiva come una delle mie favorite (è una delle mie modelle preferite di sempre) ma i primi tre servizi la hanno affossata. Tuttavia Caos è stato bravo a riprendersi con i servizi successivi, proponendo foto davvero belle
Banned
20 novembre, 2016
alessandrino ha detto
A me dispiace un po' per come sia andata ad AllisonPartiva come una delle mie favorite (è una delle mie modelle preferite di sempre) ma i primi tre servizi la hanno affossata. Tuttavia Caos è stato bravo a riprendersi con i servizi successivi, proponendo foto davvero belle
Lo so Ora non so i punteggi ma credo che tutte quelle post-eliminazione siano andate benino. Se avessi fatto bene i primi tre servizi (o quantomeno quello dei primi piani in modo da non farti usare il potere) credo che almeno la Top 8 sarebbe stata fattibile (la foto di ANTM credo sia abbastanza famosa e aprezzata, quindi avrei potuto vincere contro Queen Winnie; la mia strike a pose non è il massimo ma forse riuscivo ad evitare la B2; con la foto Team Classical non penso sarei uscita, considerando che è la mia preferita tra tutte) Peccato
Caos ha detto
Io per la finale faccio il tifo per la modella che mi ha veramente fatto cambiare idea sul suo conto, Courtney! @BB
Ti ringrazio Caos In questo momento mi sento un passettino indietro rispetto alle altre finaliste ma ce la metterò tutta per la finale! L'obiettivo è quello di vincere l'ultimo FCO, altrimenti la vedo davvero buia in bottom 3 contro chiunque
In ogni caso sono già contento se qualcuno ha cambiato idea su Courtney, non sei il primo a dirmelo e quindi sono molto contento Sentivo di dover un po' riabilitare il suo nome dopo l'editing PESSIMO che ha avuto nel suo cycle dove era di gran lunga la modella migliore secondo me.
Comunque andrà, arrivare in finale con le 3 modelle più famose e di successo uscite da ANTM è già una grandissima soddisfazione.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Per rispondere a matspe invece: non voglio fare il paraculo, ma per me le 4 in finale sono davvero le 4 che hanno fatto il percorso migliore. Erin non mi ha mai entusiasmato come modella, Edre ha fatto un buon lavoro con lei ma secondo me non al livello delle finaliste.
Mi rimane un po' il pallino di Danielle perché le foto scelte da Matty dopo l'eliminazione erano davvero belle ma non so se sarebbe riuscita ad arrivare in finale. Come modella anche a me piaceva Allison e l'avrei voluta vedere in gara un po' di più, ma non credo sarebbe riuscita ad arrivare in finale neanche lei.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, calacolo, Targaryen, Mike., jackdol, Krispo, Nikko23, Going19
357 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
43 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33062
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26809
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22802
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn