Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Complimenti a Leila ed EvilxElf, penso che lei sia la mia modella preferita di sempre uscita da ANTM e ha stra-meritato la vittoria! Penso che sia stata sottovalutata davvero tantissimo nella competizione, meritava posti migliori, ma alla fine conta la vittoria!
Che poi, riflettevo... Al Team Rock è succsssa la stessa cosa del team brune di ANTM 16 come predetto da Alessandrino in tempi non sospetti
Ci vediamo alla prossima edizione . E taggatemi al primo giro di tag possibile, quando sarà, perché non voglio farmi sfuggire una certa modella con cui intendo partecipare
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Complimenti Evil e Leila per la meritata vittoria
Faccio i miei complimenti ad entrambe le finaliste comunque. La seconda parte della finale è stata PAZZESCA. Ho amato per entrambe soprattutto la prova Editorial e ho trovato Leila una vera queen delle passerelle nella prova Runway.
Ringrazio Alessandrino per avermi scelto nonostante non avessi seguito (quasi niente) il format in tv, ringrazio i miei due colleghi per aver affrontato al meglio il nostro ruolo insieme e tutti i partecipanti a questo contest fantastico
Utente
7 agosto, 2013
Il link che vi ho postato dovrebbe reindirizzarvi al foglio excel con tutti i risultati Fatemi sapere se riuscite a visualizzarli.
Prossima edizione più in la nel tempo, lasciamo godere a Leila il suo momento di gloria
Banned
20 novembre, 2016
alessandrino ha detto
RisultatiIl link che vi ho postato dovrebbe reindirizzarvi al foglio excel con tutti i risultati Fatemi sapere se riuscite a visualizzarli.
Prossima edizione più in la nel tempo, lasciamo godere a Leila il suo momento di gloria
Grazie per il 10 e per i voti altissimi!
Non mi aspettavo voti cosí alti per il BoM ma soprattutto per l'opera d'arte
@Yuio3 che mi massacra in gara e poi mi dà due 9
Grazie anche a @xello. Non mi aspettavo veramente dei voti cosí alti, pensavo di ricevere molte piú insufficienze!!
Non vedo l'ora di vincere RHNTM - cycle 2
Banned
20 novembre, 2016
Ho fatto una tabella contenente tutti i punteggi sia delle modelle in gara che di quelle eliminate (utilizzando i risultati di @alessandrino). Le concorrenti in rosa e in azzurro sono le eliminate e la immune, pertanto il loro punteggio è probabilmente più basso di quello che sarebbe stato in quanto escluse dal televoto o con il punteggio più basso ottenibile attribuito a tavolino. In caso di parità ho considerato, come in gara, il voto di Alessandrino; in caso di ulteriore parità ho dato la precedenza a chi ancora in gara durante quel serizio.
In due Photoshoot, nonostante l'handicap del televoto, due concorrenti eliminate sono riuscite ad arrivare sul podio: Katarzyna seconda nello 'Strike a Pose' ed Allison terza nel 'Trasformati in un'opera d'arte'
Il servizio peggiore per le eliminate è stato il sesto, complice il punteggio automatico del pubblico veramente basso che già aveva sancito la sconfitta del team classical (2 punti contro 5 per chi in gara, 1,5 per chi eliminata): tutte le quattro eliminate sono infatti finite in Bottom 5. Quello migliore è stato invece il successivo, con 3 modelle su 5 a piazzarsi tra le prime sei posizioni.
Il punteggio più alto in un servizio è stato 34, ottenuto da Leila, Anya e due volte da Fatima. Il punteggio più basso è stato invece preso da Ann, con 17,5; a stare sotto il 20 anche Leila (18), Danielle e India (19) e Anya (19,5)
Utente
7 agosto, 2013
Caos ha detto
Ho fatto una tabella contenente tutti i punteggi sia delle modelle in gara che di quelle eliminate (utilizzando i risultati di @alessandrino). Le concorrenti in rosa e in azzurro sono le eliminate e la immune, pertanto il loro punteggio è probabilmente più basso di quello che sarebbe stato in quanto escluse dal televoto o con il punteggio più basso ottenibile attribuito a tavolino. In caso di parità ho considerato, come in gara, il voto di Alessandrino; in caso di ulteriore parità ho dato la precedenza a chi ancora in gara durante quel serizio.In due Photoshoot, nonostante l'handicap del televoto, due concorrenti eliminate sono riuscite ad arrivare sul podio: Katarzyna seconda nello 'Strike a Pose' ed Allison terza nel 'Trasformati in un'opera d'arte'
Il servizio peggiore per le eliminate è stato il sesto, complice il punteggio automatico del pubblico veramente basso che già aveva sancito la sconfitta del team classical (2 punti contro 5 per chi in gara, 1,5 per chi eliminata): tutte le quattro eliminate sono infatti finite in Bottom 5. Quello migliore è stato invece il successivo, con 3 modelle su 5 a piazzarsi tra le prime sei posizioni.
Il punteggio più alto in un servizio è stato 34, ottenuto da Leila, Anya e due volte da Fatima. Il punteggio più basso è stato invece preso da Ann, con 17,5; a stare sotto il 20 anche Leila (18), Danielle e India (19) e Anya (19,5)
Wow, bel lavoro
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: jessica, Olimpico85, Totoro__, allego, DIEL87, anto1994, Danieletw, nicolò, ambobambo, kairos, Anti-Hero, Manu, kikketta
515 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33061
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26808
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn