Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
LEILA GOLDKUHL
Cycle 19, 2nd Runner-up
Height: 180 cm | Bust: 84 cm | Waist: 62 cm | Hips: 89 cm
Bellezza non convenzionale, struttura ossea aliena e finestrella tra i denti. Leila è una delle concorrenti di più successo che il franchise Top Model nel mondo abbia mai sfornato. Ha debuttato sfilando in esclusiva per Givenchy e in seguito ha conquistato le passerelle di artisti famosi del calibro di Christian Dior, Chanel e Valentino. Ha posato per molti editoriali di moda tra cui Givenchy, Calvin Klein, Hugo Boss, Dolce & Gabbana e Versace. Al momento ha un contratto con la Next Model Management.
Utente
7 agosto, 2013
Primi commenti a caldo sulle 4 modelle scelte
Jourdan: Penso sia una delle vincitrici del programma più belle non solo a livello di viso ma anche fisicamente. Alta, slanciata ma non scheletrica, la trovo anche un po' sexy e capace di trasformarsi in ogni occasione. Nonostante il suo look sia abbastanza commerciale ha dimostrato di saper fare anche scatti adatti all'alta moda e il suo modo di sfilare è da tenere d'occhio. Sono stupito ma anche lieto che sia stata scelta. La foto scelta non mi fa impazzire però, perché a parte gli occhi non valorizza il fiso di Jourdan
Courtney: Bella in maniera non convenzionale, ha uno dei visi più forti mai passati in 24 edizioni. Nonostante abbia catalizzato tutta l'attenzione su di lei durante il cycle, i suoi scatti non sono sempre stati brillanti. Ma sono convinto che BB sarà in grado di stupirci e farcela riscoprire. Certo è che trasuda alta moda da tutti i pori. Unica pecca, forse un po' bassa. Foto di presentazione fortissima, mette in mostra tutte le caratteristiche peculiari del suo viso.
Melrose: Con lei torniamo alla storia di ANTM. Nonostante un inizio un inizio poco convincente, si riprese subito col secondo photoshoot, dimostrando che oltre al carattere c'era anche altro. Sono molto contento di questa scelta perché curioso di vedere come sia stato il suo percorso fuori dal programma. Il suo Runway finale è senza dubbio uno dei più memorabili. La foto scelta un po meh, molto da catalogo.
Leila: Incarna i dettami della modella perfetta: alta, magra, non particolarmente bella ma con un viso particolare che colpisce e che non si dimentica. Non a caso è una delle modelle che ha avuto più successo dopo il programma, nonostante si sia classificata solo terza (dietro Kiara Belen, scherziamo?). Ha fatto scatti molto belli sia dentro che fuori il programma, sarà interessante vedere quali ci proporrà Evil. E sarò curioso di vedere se la sua aurea di altamoda si adatterà ai temi più commerciali. La foto scelta penso sia fortissima, potrebbe benissimamente trovarsi fra le pagine di un editoriale.
Utente
22 luglio, 2017
alessandrino ha detto
Primi commenti a caldo sulle 4 modelle scelteJourdan: Penso sia una delle vincitrici del programma più belle non solo a livello di viso ma anche fisicamente. Alta, slanciata ma non scheletrica, la trovo anche un po' sexy e capace di trasformarsi in ogni occasione. Nonostante il suo look sia abbastanza commerciale ha dimostrato di saper fare anche scatti adatti all'alta moda e il suo modo di sfilare è da tenere d'occhio. Sono stupito ma anche lieto che sia stata scelta. La foto scelta non mi fa impazzire però, perché a parte gli occhi non valorizza il fiso di Jourdan
Ah, ma ho scelto apposta una foto che non la valorizzasse perché ho immaginato che dovesse essere una foto in linea con quelle orrende che facevano vedere nei video iniziali delle prime edizioni.
Utente
15 settembre, 2013
FATIMA SIAD
Height 1.78 | Waist 81 cm | Bust 56 cm | Hips 88 cm
Fatima Siad nasce il 17 Dicembre del 1986 in Somalia. Si trasferisce insieme alla sua famiglia prima in Danimarca e poi negli Stati Uniti. Viene notata da molti talent-scout sin da piccola, ma si mostra inizialmente più interessata agli studi. Decide in un secondo momento di darsi una possibilità e partecipa alla decima edizione di ANTM, classificandosi terza.
Dopo il programma raccoglie un successo dopo l'altro. Viene presa dalla IMG Models NY, Parigi, Milano e Londra, dalla One Model Management a Monaco e dalla Ace Models ad Atene. La sua è una carriera internazionale di altissimo livello. Fatima è stata modella di campagne pubblicitarie per Ralph Lauren, Marc Jacobs, Hervé Léger, Tiffany & Co., Armani, Sephora, Pantene e tanti altri. Ha sfilato in tutte le settimane della moda più importanti per moltissimi stilisti di grande livello, tra cui Betsey Johnson, Dries Von Noten, Andrew Gn, Ralph Lauren.
Utente
7 agosto, 2013
Jourdan: una delle poche vincitrici veramente meritevoli del titolo di America's Next Top model perché, oltre a non aver mai fatto un passo falso e oltre ad aver sempre realizzato buone foto durante ANTM, possiede anche tutti i canoni per lavorare nel mondo della moda. Una bellezza classica, che già a primo impatto può mettere d'accordo tutti e che, proprio per questo, può spiccare nei lavori commercial. @INVERNO
Courtney, bistrattata e spesso criticata dai giudici di ANTM, è una modella a tutto tondo. Il suo viso è molto particolare: grazie alla sua bone structure non risulta essere una bellezza convenzionale, ma può funzionare sia in servizi redazionali, sia in alcune campagne pubblicitarie (magari non per l'intimo, ma sicuramente per make-up o eyewear). Forse l'altezza può risultare un limite (non sono molte le modelle di 171cm a lavorare ad alti livelli), ma grazie ad altre qualità potrebbe essere in grado di distinguersi e di stupirci. @BB
Utente
7 agosto, 2013
Melrose: l'underdog di questa edizione perché rispetto alle scelte fatte sino a ora risulta la più inaspettata. Non conosco i risvolti della sua carriera post-show e sono molto curioso di come si muoverà all'interno della competizione. Sta di fatto che durante lo show ha realizzato scatti molto interessanti. Secondo me, grazie al suo viso e al suo fisico, può sorprenderci sia come modella commercial/glamour, sia per servizi più ricercati per riviste di moda. @taiki
Leila: non totalmente valorizzata in uno show come ANTM, in cui le dinamiche televisive valgono più del merito. Con il suo potenziale ugly-pretty, rappresenta la modella con i più grandi risultati post-show, l'unica a riuscire ad aggiudicarsi una pagina sul sito models.com. Dispone del portfolio più completo e con i lavori più prestigiosi. Sbilanciandomi, oso dire che parte da favorita. @Evil
Utente
7 agosto, 2013
WINNIE HARLOW
Height 1.75 | Waist 86 cm | Bust 63cm | Hips 91 cm
Chantelle Brown,conosciuta anche con il nome Winnie Harlow, è stata scoperta da Tyra Banks su Instagram e in seguito è diventata una delle quattordici concorrenti della ventunesima edizione del talent show America's Next Top Model,classificandosi sesta. All'età di quattro anni le è stata diagnosticata la vitiligine, una condizione cronica caratterizzata da una depigmentazione di porzioni di pelle,questa caratteristica la rende sicuramente particolare tanto che dopo la sua eliminazione dal programma,Winnie ha posato come modella per il marchio di abbigliamento spagnolo Desigual divenendo la ragazza immagine del loro marchio.Ha lavorato come modella per il marchio di abbigliamento italiano Diesel. Inoltre è apparsa nel numero di agosto 2015 della rivista Cosmopolitan. È apparsa anche sul sito di Vogue Italia in un'intervista e un servizio fotografico di accompagnamento. Nel mese di agosto 2015, Harlow ha posato per la copertina del numero di settembre della rivista Ebony , dove è apparsa al fianco dell'ex concorrente del America Next Top Model Fatima Siad.Nel 2016, Harlow è apparsa in uno spot della bevanda Sprite,e anche in una campagna per Swarovski.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
JOURDAN MILLER: Viso da bambolina e sguardo magnetico. Una bellezza semplice che, ad occhio, potrà adattarsi a diversi stili e temi fotografici.
COURTNEY NELSON: Ad un primo impatto la sua bellezza non mi colpisce (per le sopracciglia e le labbra principalmente e il viso nel complesso). Però in questo mondo (quello della moda) una bellezza non tradizionale potrebbe riservare sorprese inaspettate.
MELROSE BICKERSTAFF: Bellezza acqua e sapone (fin troppo?) che, ad un primo sguardo, non rapisce l’attenzione. Ci sorprenderà?
LEILA GOLDKUHL: Bellezza non convenzionale ma sicuramente particolare (soprattutto per i tratti spigolosi del suo volto e i denti). Quello che mi colpisce di più, al momento, sono però i suoi occhi molto espressivi.
FATIMA SAID: Sguardo magnetico e postura promettente. Prometterà bene anche la fronte alta in Campbell style?
WINNIE HARLOW: Qui la sua particolarità è evidente a tutti. Un tratto sicuramente unico e speciale. Riuscirà a catturare l’attenzione anche per i suoi scatti?
Banned
20 novembre, 2016
ALLISON HARVARD
Heigh 178 cm | Waist 86.5 cm | Burst 61 cm | Hips 84 cm
Allison nasce a New Orleans l'8 gennaio 1988. Appassionata di disegno e fotografia, diventa famosa come meme su 4chan per via dei suoi occhi, guadagnandosi l'appellativo di Creepy Chan. Partecipa a ben due edizioni di ANTM, arrivando seconda in entrambe. Nella prima vince ben quattro puntate. Ha posato per ONE, Harper's Bazaar e altre famose riviste. Ha sfilato nella NY Fashion Week ed è stata giudice a Miss Terra. Nell'edizione All-Stars Tyra l'ha definita "unica", sicuramente per il suo stile e i suoi grandissimi occhi.
Potreste dirmi se si vede l'immagine?
Utente
7 agosto, 2013
KATARZYNA DOLISNKA
Katarzyna Dolinska nasce a Lublino, in Polonia, il 3 Gennaio 1983. Si trasferirà in seguito negli USA, a Roslyn a New York, dove frequenterà l'università di Cornell prima di partecipare alla decima edizione di ANTM, dove si classificherà (immeritatamente) solo al quinto posto.
In seguito firmerà con Elite Model Management a New York, Ace Models ad Atene e Ford Models Europe a Parigi. Tra le principali sfilate: la Paris fashion week, autonno/inverno, con Issey Miyake e la Paris Haute Couture fashion week, primavera/estate, per Christophe Josse.
Tra le principali riviste che la vedono protagoniste: Vogue Australia, Italian Glamour, L'Officiel France, Cosmopolitan Greece, Bolero e molte altre a dimostrazione di come ha viaggiato in tutto il mondo.
Purtroppo si ritirerà dal mondo della moda nel 2010
Utente
6 ottobre, 2015
DANIELLE EVANS
Dall’ormai lontano 2006, torna per l’occasione sulle passerelle di RH’sNTM la modella Danielle Evans.
La trentaduenne, statunitense, è tornata più in forma che mai, e non vede l’ora di sbaragliare ancora una volta la concorrenza.
Caratterizzata da un magnifico incarnato color ebano, da un’accentuata espressività del volto, e da un caratterino niente male, dopo aver sfilato su illustri passerelle e posato per famose riviste di moda, Danielle è pronta a rimettersi in gioco per conquistare anche questo titolo.
Height 180,5 cm | Bust 86,5 cm | Waist 61 cm | Hips 89 cm
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Alessandra92, zio cle, Gennz, Olimpico85, thatdamngigi, Anti-Hero, Nikko23, Going19, kikketta, AjejeBrazorf
310 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
13 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33062
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26809
Posts: 1388533
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn