Utente
7 agosto, 2013
Morto e risorto con Antonella Elia ma morto nuovamente quando ho visto la GIF di Ornella Vanoni
Scelta fantastica il "Ma chi" di Valeria, speravo con tutto il cuore fosse questa nonostante la vastità di materiale al quale poter attingere, penso che il "Ma Chi" fosse irrinunciabile in questa prova
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
RIPESCAGGIO
Come sapete, gli eliminati concorrono per la manche di Ripescaggio. I giudici commenteranno pubblicamente le loro proposte, ma il voto resterà segreto fino alla comunicazione della Queen e dell'utente che rientreranno in gara.
Ogni eliminato ha diritto ha sostituire un'immagine che riguarda la prova in cui è stato eliminato, in modo da ottenere un nuovo punteggio.
L'eliminato che avrà accumulato il punteggio più alto da parte dei giudici (dall'inizio della gara al termine del ripescaggio) potrà rientrare in gara.
@xello & Tina
A GIF For You
"No Maria, io esco"
E' diventata in poco tempo un modo di dire ed uno stile di vita.
E' il salvagente a cui aggrapparsi in qualsiasi situazione scomoda.
E' grazie a lei che il tizio di Trash Italiano ha estinto parte del mutuo.
E' la gif delle gif.
Me Arriving at RHNTQ première
Un'inaspettata e sorprendente Tina ringiovanita approda sulla passerella di RH's Next Trash Queen.
Gole profonde hanno svelato il suo segreto di bellezza; pare, infatti, che le luci di Barbarella D'Urso siano misteriosamente sparite...
Iconico il momento "Cin Cin", ricordato da @monechiapi
Alla sua descrizione mi sento solo di aggiungere che Simona si prestò a quel balletto perché perse una scommessa che suonava tipo "se L'Isola dei Famosi 3 [quella con Arianna David!] supera un tot di share, alla Reunion faccio lo stacchetto delle ragazze Cin Cin"
Utente
5 aprile, 2018
alessandrino ha detto
Scelta fantastica il "Ma chi" di Valeria, speravo con tutto il cuore fosse questa nonostante la vastità di materiale al quale poter attingere, penso che il "Ma Chi" fosse irrinunciabile in questa prova
Non ho avuto letteralmente tempo per pensare e cercare qualcosa, mi era venuto subito in mente il "Ma chi?" o "Noi siamo sotto shock". La gif la ho inviata alle 2 di notte circa e la descrizione la ho scritta oggi in 10 minuti durante la pausa pranzo
Utente
7 agosto, 2013
edorf ha detto
Non ho avuto letteralmente tempo per pensare e cercare qualcosa, mi era venuto subito in mente il "Ma chi?" o "Noi siamo sotto shock". La gif la ho inviata alle 2 di notte circa e la descrizione la ho scritta oggi in 10 minuti durante la pausa pranzo
Secondo me è tutto fantastico
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Commento adesso perché sarò fuori casa tutto il giorno e non so a che ora torno
ARIANNA: al tuo mentore piace stupire e lo sappiamo bene. Ero curiosissimo di sapere cosa avrebbe proposto in questa prova, dato che il richiamo delle tue gif più celebri poteva essere una grande tentazione. Qui ti troviamo intenta ad oltrepassare i confini nostrani alla conquista del grande titolo. Impossibile non restare incantati dalla tua elegante falcata e dai giochi pirotecnici con lo scialle (che ha molto senso abbinato ad un costume da bagno), che poi abbandoni per trascinarti appresso con una sola mano. Mi ammazza il contesto, con quel fondale dipinto alle tue spalle che fa molto gruppo teatrale del dopolavoro. Altra perla della gif è la grafica vintage del punteggio in stile gara di pattinaggio artistico. Proprio nel 1994 avvenne lo scandalo di Tonya Harding e il tuo inquietante sorriso sembra proprio dire "Sì, se c'è da spezzare le gambe a Miss Bangladesh non mi tirerò certo indietro".
EVA: Dopo anni di balletti sensuali al Bagaglino, tra un'esibizione di Martufello che inizia con "Aò, sò Arba Parietti" e un'altra imitazione di Martufello che inizia con "Aò, sò PippoBBaudo", finalmente ti vediamo esprimere tutta la tua naturale coordinazione ginnica in balli più scatenati, dove la tua spontaneità può sprigionarsi. La tenuta da jogging da impiegata delle poste che va "a camminare" sulle piste ciclabili (con la chicca del maglioncino legato in vita) cozza meravigliosamente con il contesto, una discoteca di fortuna che non saprei collocare nello spaziotempo. Fossimo ad una festa ti paese ti vorrei accanto durante l'oma siba le le sul pam pam!
FRANCESCA: Houston! Houston! Houstoooon! Abbiamo un problema! Francesca, in questa gif, come dice il tuo mentore, esplode la tua disarmante e divertente goffagine, che ti rende però la padrona della scena. La combo caduta con il popò per terra + mezza botta in testa è imperdibile. Anche in una situazione di panico fuori controllo, sembra che tu stessa riesca a cogliere l'ironia della situazione e a sfruttarla a tuo favore.
AMANDA: L'ambientazione di questa gif mi fa pensare ad un girone infernale ed Amanda come diavolessa in tuta ignifuga ha il suo trashissimo perché. Notevole la complessissima mezza capriola carpiata che completa con disinvoltura in tre quarti d'ora, con il seguente ammiccamento con la spalla in su. Concordo con il tuo mentore. Altro che Cuccarini! altro che Parisi! Dove devo firmare il patto con Lucifero per ritornare agli anni '80 e avere Amanda come prima ballerina in ogni sacrosanto show?
SIMONA: Uno dei miei tuoi momenti preferiti, Mona. Ricordo quel misto di autocompiacimento e seccatura sul tuo volto e la ola partita dal mio divano quando ti appropinquavi a concederci il bis. La grazia e la sensualità con cui ti liberi delle costrizioni è delicata ed erotica. Il corsetto da Mouling Rouge dei poveri comprato in chissà quale mercatino rionale. Caputi che si coglie appena alle tue spalle ma di cui si evince l'espressione da "Brava Giovanna, Brava". Umberto Smaila is shook.
ANTONELLA: You have style, you have grace. Strike The Pose Andonelaaaa! Attingere da QUEL video poteva essere un'arma a doppio taglio, ma secondo me hai colto il momento perfetto senza risultare scontata. Tutt'altro. Nell'overdose di trash che rappresenta quel momento non mi ero mai soffermato così attentamente sulla dinamicità e sulla comicità delle famose "pose cheffalei". È una coreografia che Madonna nel video di Vogue può accompagnare solo. C'è la modella e c'è la Trash Queen. Diffida da chi dice che non te lo puoi permettere, probabilmente non può nemmeno lei.
RAFFAELLA: Una e trina come solamente in pochi potete essere. L'effetto da charleston psichedelico dopo il quarto cocktail al veglione di Capodanno è magnetico. Tutto ha un che di meccanico e allo stesso tempo di random. I gesti delle braccia, il gioco delle zampe d'elefante che si dimenano ai tuoi leggendari movimenti d'anca. Il colpo di reni all'indietro finale che chiude in bellezza. Non dimentichiamo le spalline da Star Trash che ben si abbinano allo sfondo lisergico da buco nero.
NADIA: Ditemi che non colto solo io la raffinata citazione di Laguna Blu! Quando ho visto questa gif ho temuto seriamente di non poter più riuscire a lasciare la mia postazione pc. Sono rimasto folgorato dalla dinamicità e dalla destrezza atletica di Nadia. Il tuffo alla sacco di patate dovrebbe diventare una disciplina olimpica e quel complicatissimo movimento che fai quando praticamente non muovi neanche il mignolino dovrebbe portare il tuo nome. Ero a cinquecento metri dal bordo piscina, ma ora credo che dovrei andare a cambiarmi e ad asciugarmi.
ORNELLA: Ammetto di aver praticamente SENTITO la voce di questa gif. Anche in questo caso c'è il pregio di aver colto un momento azzeccatissimo di un video cult dai mille spunti, non tutti così d'effetto. C'è proprio un ritmo, è quasi un balletto. L'apertura alare alternata delle braccia, con quell'attimo quasi impercettibile in cui ha la prontezza di passarsi il microfono nell'altra mano per far sentire bene ciò che ha da cazziare alla sprovveduta conduttrice. A metà strada tra il discorso di una leader politica e l'ora di ginnastica rigenerante di villa Arzilla. Ma anche un po' hostess che indica i gabinetti dove poter fare la pipuì o all'occorrenza a far l'amore. Spero che quest'ultima metafora non ti offenda. Mi dispiace se ti abbiamo fatta aspettare così tanto prima della tua uscita. Siam pagati anche per questo!
VALERIA: Un marchio di fabbrica della nostra Valery. L'immortalità digitale di cui si parlava nella consegna. Forse una scelta per andare sul sicuro, ma è innegabile la potenza indiscussa di questo breve, ma pregno, frammento di storia italiana del nostro secolo. Questa gif porta ognuno di noi ad affrontare riflessioni profonde e universali, le stelle che caratterizzano il pensiero della filosofa e studiosa contemporanea, che osserva impotente la vita con lo sguardo inebetito da trota salmonata.
MARA: Mara giustamente si è rotta le balle delle nostre richieste di dimostrarsi alla giuria a figura intera. Trovo che l'abbia fatto nel momento più rischioso e meno scontato. Il tuo vasto campionario di gif e citazioni epiche poteva portarti su una strada facile in cui avresti certamente fatto risultato, invece hai voluto accogliere la sfida della dinamicità e puntare su qualcosa di audace e meno conosciuto. Secondo me hai fatto benissimo. Ti sei presentata a noi in una veste inedita, articolata, scatenata e senza freni inibitori. Una danza hip hop che riesce ad essere fuori tempo anche senza musica che anche il cartonato di Garrison lì dietro non può che osservare sgomento.
TINA - A GIF For You: Dicevamo delle tue epiche uscite di scena ed è curioso che la tua entrata in grande nel girone di ripescaggio sia segnata da un'uscita. Un'uscita iconica. Nel tuo habitat naturale. Tutto è sincronizzato alla perfezione. La tua andatura a passi ingombranti, il movimento delle due braccia (una piegata nell'atto di reggere le vesti e rendere inefficacemente più spedita la dipartita, l'altra librata in aria come gesto per dissociarsi), le ottuagenarie che ti osservano perplesse dopo essere sbarcate lì per caso perché il pullman per il santuario di Pompei ha sbagliato strada. Tu che ti dissolvi dietro il sipario.
TINA: Me Arriving at RHNTQ Première: Una Vamp anni '90 che sembra uscita dalla sigla di Beverly Hills 90210 in versione hardcore, e che ha anche qualcosa di Courtney Love. Tocco di classe lo scaldaspalle riciclato dal twin set ricevuto a Natale dalla cognata che più non sopporti. Questa foto Amarcord sembra suggerire i primi passi e i primi goffi tentativi di essere accettata in quel mondo del trash di cui un giorno saresti diventata regina. Mi colpiscono i tratti del viso e la capigliatura, un prototipo trash che con gli anni andrai a marcare e perfezionare.
Io vi ringrazio, sono piegato in due dalle risate.
Instagram: @pagamatti
Utente
7 agosto, 2013
Fob - Arianna David
Ero sicuro di trovare Basta Maria Maria Giovanna Basta e invece sono rimasto piacevolmente sorpreso. Voglio usare questa GIF sempre sempre sempre, l'espressione compiaciuta e la schermata grottesca con i voti sono delle perle. Unica pecca forse la durata, più che una GIF è uno short video.
Alessandrino - Eva Grimaldi
Ho amatissimo la descrizione, si, Eva sono io in discoteca alla sesta birra. E hai ragione, hai rischiato perché su Eva c'erano sicuramente molte GIF più trash e iconiche, soprattutto quelle tratte da Pechino Express. Probabilmente mi ha più strappato un sorriso la descrizione che la GIF in se ma voglio premiare il rischio e l'originalità.
MattyXD - Francesca Cipriani
Morto Saranno i tanti anni di lavaggio del cervello causato da Paperissima Sprint ma queste scene mi fanno sempre riderissimo. Hai colto benissimo l'essenza della tua queen in una sola immagine
Chanel - Amanda Lear
In questa coppia abbiamo eleganza, grazia femminile e raffinatezza. E poi abbiamo Amanda Lear, raffigurata nel pieno del suo trash vintage. Credo di aver immaginato almeno 100 occasioni in cui poter utilizzare questa GIF su whatsapp, scelta azzeccatissima.
Monechapi - Simona Ventura
Brava Simona, escile, dopo aver speso mezzo stipendio annuale di Bettarini per rifartele è giusto mostrarle. Io però sono realmente sotto choc, per anni sono stato convinto che le avesse mostrate davvero e invece scopro solo adesso la presenza di un reggiseno color carne. L'espressione FURENTE è una delle parti più belle della prova
Edre - Antonella Elia
Storia della TV mondiale, rivedrei quel video all'infinito. E bravo Edre nel saper catturare uno dei momenti migliori, sembra quasi uno stacchetto di Passaparola. Da questo momento in poi Antonella, che era passata nel dimenticatoio, si è guadagnata la pagnotta in altri 800 reality e programmi. Vai Antonella, torna ad umiliarle tutte.
BertoBarto - Raffaella Carrà
Ho aperto lo spoiler senza troppa convinzione e invece ho urlato senza mai smettere. Le sgambettate, le gemelle fake, l'apparizione in primo piano, mi devo ancora riprendere Se nei prossimi giorni non vedo questa GIF in ogni angolo di Reality House faccio il pazzo.
Bilirubina - Nadia Rinaldi
Niente, genio puro, che vuoi dire di più? Anche io io ho avuto la sensazione che la GIF diventasse sempre più accelerata: quindi, già stavo ridendo per il tuffo in pieno stile bomba atomica, poi ho letto la tua descrizione e sono morto.
Sushi - Ornella Vanoni
Ricordo perfettamente questo video, bella scena ma sono convinto che ci fossero molti altri momenti ancora più memorabili. In questa GIF mi uccide tantissimo l'espressione imbarazzata del musicista in sottofondo e i momenti pieni di grazia nel passarsi il microfono da una mano all'altra.
Edorf - Valeria Marini
Valeriona è Valeriona, credo di aver usato questa GIF un miliardo di volte e continuerò a farlo nei secoli e nei secoli, amen. Non sono però pienamente convinto che la scelta sia in tema, perché avrebbe reso benissimo anche come un semplice meme e per una prova di dinamicità avrei scelto altro. Resta comunque un grande classico.
INVERNO - Mara Maionchi
Non so se ridere per la scena STUPENDA e se racchiudermi un'infinita tristezza nel constatare che Mara sia più sciolta di me, nonostante abbia 100 anni.
Xello - Tina Cipollari GIF
Il tuo è un personaggio difficile perchè tutto può sembrare già visto, a causa della viralità delle sue GIF. In questo caso però niente da dire, ci hai mostrato il momento perfetto che raffigura il tuo personaggio. Hai ragione, è la gif delle gif.
Xello Tina Cipollari Me Arriving at RHNTQ première
Il tappetino per il bagno utilizzato come coprispalla e la pancia tiratissima indietro in occasione della foto sono delle perle irrinunciabili. Con questa prova ti sei ripreso nettamente rispetto a quella precedente, adesso però sono curioso di vedere l'evoluzione.
Utente
4 febbraio, 2018
GIF FOR YOU
ARIANNA: Una delizia per gli occhi e per la mente, misSonopiena 2012 è decisamente piena del suo tormentone per antonomasia e ci presenta un favoloso gioiello perduto. Con una falcata che karolina kurkova levate, rivendica la mai avvenuta assunzione a victoria’s secret , provando allora a vincere miss sagra della salsiccia universo. Il sorriso a 32 denti, sincero quanto Simona ventura con i complimenti ai frères chaos per il punto di vista di rosy pippa, ripetuto una, due, tre, quattro volte, rappresenta l’incredibile talento artistico/teatrale della nostra queen. L’apice è sicuramente raggiunto con l’ultimo, durante la grafica dei voti, che riesce a trasmettere esattamente il pensiero che stava pervadendo la sua mente in quel momento: “che è sta roba? dove diavolo sono i miei 10?” ; sinonimo dell’incredibile consapevolezza del proprio talento; un déjà vu della scoperta del voto del pubblico della scorsa prova. Originale e potente, ma forse di non immediata comprensione del proprio potenziale.
EVA: visto il fallimento nel canto, la queen veneta decide di passare alla danza. Con la tecnica di un’anziana signora che balla la mazurca nella sagra di paese e l’eleganza di una danzatrice professionista da locale underground, riesce a rappresentare tutti noi ballerini alcolisti del sabato sera. L’outfit alla jill cooper le permette di coniugare un’ottima coordinazione del movimento degli arti superiori con un movimento pelvico degno di un tonno spiaggiato che si agita disperato per ritornare in mare. In tutto questo la bocca a trota dimostra la sua fierezza nell’essere divina. Super ballerina.
FRANCESCA: Questa gif è come una metafora di vita. Il sorriso iniziale e naturale di questa bellissima e naturale ragazza, simbolo di sogni e desideri di una giovane stella, infranto in un brevissimo istante, come presa di coscienza del proprio insormontabile impedimento nel realizzarli. Francesca decide di scegliere un frammento, di uno dei suoi apici di carriera, destinato a ricordarci il perchè tutti noi la amiamo. La sobrietà nel suo vestiario, che ci aiuta a comprendere la sua convinzione nell’essere la winx della natura, è incantevole. Adoro questa gif perchè la vedo come un’autobiografia che condivido, però forse non riesce ad esprimere le più grandi capacità della modella.
AMANDA: incavolata nera delle poco apprezzate perfomance precedenti, l’icona dello spettacolo schiera una bomba per prendersi la rivincita. Con la velocità adatta a farcelo gustare nella sua piena bellezza, Amanda mostra il suo “talento” per tutta la prima metà dell’esibizione; brevettando la versione raffinata del ben più volgare “baciatemi le natiche”. Il gesto conclusivo e l’espressione facciale sono un’esaltazione incredibile del suo lato queen. L’aria soffusa da brucaliffo e l’outfit in tessuto di plexiglass, prodotto sotto effetto di acidi; donano l’atmosfera perfetta per la scena. Vorrei essere nato negli anni 80.
SIMONA: Mona nazionale. Con una nonchalance senza eguali, simona apre finalmente il suo cuore al pubblico. L’intento di imitare una pannocchia sbucciata è riuscito alla perfezione. Il nobile corsetto tolto insieme alle inibizioni, nasconde uno dei modelli di lingerie rubati da un qualsiasi video di katy perry. Simona non spruzza panna montata o fuochi d’artificio, ma superiorità, ironia e momenti iconici.
Sta compiendo un ottimo percorso, forse un pizzico più debole delle vecchie esibizioni ma comunque lodevole. Un brindisi alla sua regalità.
ANTONELLA: Tra la guerra del golfo e la crisi economica greca, nei libri di storia troviamo questo capitolo ormai divenuto leggenda. Sudamerica vs bassifondi di torino, osserviamo un frammento di questo avvenimento dalla notevole importanza storica. Antonella decide di sfruttare al meglio le sue capacità imitative, consumandole del tutto (da qui spiegato il futuro flop a teq 2018)ed esibendole nella loro interezza. Con la sua abnorme varietà di pose, da far rabbrividre coco rocha, dimostrando una flessibilità da contorsionista e una dinamica facciale alla massimo boldi, sfida priva di ogni paura la sua focosa rivale. La versione hondureña della goccia che fa traboccare il vaso, che precede un apocalittico avvenimento. Un’esplosione di trash e queen, adoro.
RAFFAELLA:” video dimostrazione sulle conseguenze dell’ uso di droghe per le scuole medie”, ciak 1. Raffaella e le sue gemelle, praticando un cosplay di occhi di gatto, e con una mise su cui poi lady gaga baserà parte del suo guardaroba, rappresenta una scena quasi onirica. La coreografia studiata dagli stessi autori delle recite delle materne, con la necessaria partecipazione del movimento di seno, colpisce dritta allo stomaco. L’apparizione finale alla slender man è poesia. Molto trash ma con una messa in pratica che risulta un po’ studiata, che toglie un pizzico di magia, ma rimane un bel lavoro.
NADIA: tutta italia è scesa in piazza per applaudirti. L’idea originale di un grazioso tuffo a delfino, raccogliendo come risultato una messa in scena da tricheco. Nadia mostra le sue forme a prosciutto di parma, facendoci pentire di aver puntato tutto su tania cagnotto durante questi ultimi anni. La cellulite quasi invisibile, richiamano la sua necessità di diventare ambasciatrice di nivea nel mondo. La caduta dal trampolino come sinonimo delle sue avversarie ribaltate da questa performance. Chapeau.
ORNELLA: il nostro cavolfiore rosso con una delle sue magiche poesie. Ornella è talmente dominante e leggendaria, rispetto al resto della plebe, da dimostrare per l’ennesima volta come l’unica cosa importante da conoscere è la storia di se stessa. Con la completa inconsapevolezza, non solo di quello che sta facendo, ma anche perchè lo stia facendo e per chi lo stia facendo; sottolinea l’inadeguatezza per il ruolo ricoperto è la ininfluente presenza degli altri al suo cospetto. Infine la presa al microfono, dona l’ambiguità necessaria alla scena. Il suo spaesamento nel porsi con il resto dell’universo però continua a colpire? Chissà.
VALERIA: una scena iconica. Come la precedente concorrente, anche queen valery si ricorda a malapena di non essere l’unica al mondo. Uno sguardo da interrogazione a sorpresa liceale mista allo confusione di buona parte dei politici italiani. difronte a una domanda posta in lingua straniera. “La verità di valeria marini” è quella di essere eccessivamente stellare per mischiarsi tra la gente. Superiore è superiore, ma forse non basterà la sua essenza naturale a renderla sempre trash a priori.
MARA: questo è l’esempio lampante di chi sa rimediare ai propri errori. Conscia delle sue peculiarità e limiti, Mara ci mostra che non è solo la cafona seduta al tavolo di un talent qualsiasi, ma è una vera regina del varietà. Con il dinamismo di un’ anguilla o di un adulto alle prese con un hula hoop in un villaggio vacanze, mara maionchi presenta la prossima coreografia dei video di baby k. Dimenticandosi dei suoi duemila anni, strapazza tutte le sue avversarie con questa ballata romantica. Una sorpresa.
Ripescaggio:
TINA GIF: una scena epica e leggendaria, una prassi nella conoscenza del trash italiano. Con la frase che tutti avremmo sognato di pronunciare prima di lei, Tina esce dalla stanza ancora offesa dalla sua eliminazione. Meritavo di più, meritavo di meglio, un’atteggiamento da trash queen vero e proprio. Manca un po’ di originalità, e amerei vederla in una nuova veste, specialmente ora che deve riconquistarci.
TINA premiere: Decisamente una foto molto più a tema. Una giovane tina pronta a passare dalla parte oscura del suo essere. Con uno sguardo perso e una forma smagliante da futura mangiatrice di panzerotti, tina squadra tutti firmando quello che sarà uno dei suoi primi passi verso l’ascesa della sua carriera. Il gilet in pelo di tappeto del bagno è trash al punto giusto. Forse la scelta del taglio della foto fa perdere un po’ l’impatto ma è buon lavoro. Bravo!
Admin
7 agosto, 2013
Mi scuso in anticipo se gli ultimi commenti sono stati scritti rapidamente ma il tempo è stato pochissimo oggi
Fob/Arianna: Una mente malata il giusto come la nostra è in grado di cogliere del trash di cui è intrisa questa gif, già solo per quel sorriso che si trasforma all’improvviso in qualcosa di inquietante, ditemi che ve ne siete accorti anche voi. Se non avessi inserito anche la parte delle votazioni, che a mio parere fa scemare un po’ l’effetto diminuendone l’incisività, sarebbe stata perfetta.
Alessandrino/Eva: maestra di eleganza, grande ATTRISCE e pure ballerina, complimenti! Se devo fare un appunto mi viene da dire che per la terza volta ci viene proposto qualcosa in cui il trash è solo accennato, la prossima volta spero si riesca a vedere anche il suo lato sguaiato.
Matty/Francesca: Hai preso una capocciata così forte che, fosse un film, sarebbe questo il momento esatto in cui arriva la botta a seguito della quale torni ad essere normale. Scherzi a parte, c’è da dire che ancora oggi ti ringraziamo per averci regalato questa e tante altre boccate d’ossigeno in un’edizione dell’Isola che avremmo voluto dimenticare. E non ascoltare le persone che dicono che stavi recitando: sono solo sgelosssse.
Chanel/Amanda: Intanto complimenti vivissimi: che tu sia completamente nuda o che il tuo corpo sia cinto da una fascia contenitiva in acrilonitrile, tu sei sempre a tuo agio e ce lo fai vedere. Qui la sensualità mette un po in ombra l’aspetto trash ma c’è da dire anche che forse nel tuo caso stiamo parlando del personaggio con meno materiale giffato da cui attingere.
Monechiapi/Simona: Io voglio tenerti in gara solo per vedere fino a quando riuscirai a trovare sempre nuove cit di Simona da aggiungere alle didascalie! Sulla gif c’è poco da dire: l’aspetto trash non è semplicemente accennato ma ben presente, così come l’autoironia con cui omaggi lo stacchetto che ha reso ciechi i cinquantenni di oggi.
Edre/Antonella: Inutile dire che la mia mente è già partita e sto ripetendo a memoria la scena da quel momento in poi. Per questa prova non ti sei voluto risparmiare e hai scelto IL momento, ciò che più di ogni altra cosa ha consegnato Antonella agli annali del trash. C’è poco da aggiungere, scelta decisamente azzeccata.
BertoBarto/Raffaella: Questo è esattamente ciò che cercavo in Raffaella, diva e pacchiana nello stesso momento come solo e poche altre sono in grado. Trash che non si accontenta di manifestarsi in maniera semplice ma che si moltiplica per tre. Ottimo lavoro.
Bilirubina/Nadia: Nadia in questa gif è noi quando le cose ci girano storto. Lei ci insegna che nella vita non bisogna mai arrendersi. Prova e riprova, prima o poi qualcosa ne esce fuori. E naturalmente complimenti per la scelta spiazzante e le risate!
Sushi/Ornella: Non avevo mai visto questa gif per cui sono sorpreso. La vena polemica della nostra Ornellona che viene fuori. Lei non ha paura di esporsi e dire ciò che tutti pensano e nessuno osa dire. Trasmettitrici italiane: siete PHALSE.
Edorf/Valeria: La gif per eccellenza legata alla nostra Valeria. Sempre un piacere rivederla e soprattutto essere in grado di usarla. Anche se la scelta forse avrei gradito un lavoro più ricercato e qualcosa di particolare e spiazzante, così come era successo nella prova precedente.
Inverno/Mara: Finalmente riusciamo a vedere lo stacco di coscia della nostra amata Mara, qui mentre ci delizia col suo movimiento sexy. Sicuramente in ripresa rispetto alle prove precedenti!
mariomatt ha detto
Fob/Arianna: Una mente malata il giusto come la nostra è in grado di cogliere del trash di cui è intrisa questa gif, già solo per quel sorriso che si trasforma all’improvviso in qualcosa di inquietante, ditemi che ve ne siete accorti anche voi. Se non avessi inserito anche la parte delle votazioni, che a mio parere fa scemare un po’ l’effetto diminuendone l’incisività, sarebbe stata perfetta.
nnn quando digrigna i denti e srabuzza gli occhi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Alessandra92, Olimpico85, Waves of Music, BlueBlau, melrose., klyo, Edwynivan, Going19, AjejeBrazorf, Sasuke99
667 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46573
pesca: 33275
KassaD1: 26734
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26976
Posts: 1394332
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn