Utente
4 febbraio, 2018
Sono veramente disperato per questa B2. Trovo Mara e Arianna le due underrated dell'edizione, che a mio parere stanno invece facendo un bel percorso.
Mi hanno entrambe colpito tantissimo con una prova a testa (arianna con la premiere e mara con la gif).
Sinceramente a me piacerebbe vedere entrambe ancora in gioco. Ma in questa prova per me Arianna ha meritato la b2, Mara no (in base ai miei voti).
Vorrei quindi spezzare una lancia a favore di Mara e salvare lei, anche perchè trovo sia giusto un combattimento adeguato tra queste due stelle. Però Arianna mi incuriosisce tantissimo e l'ho amata, quindi se Mario dovesse salvare lei sarei comunque contento.
Ti lascio la patata bollente MM
Lo sapevo
Sarà stato il tema, sarà stato il limite dell'immagine statiche, sarà stata la delusione di non aver preso il bonus con un'immagine - a mio avviso - vincente... In ogni caso, fin da subito, questa prova non l'ho sentita mia.
E niente, il mio sogno di arrivare QUINTO senza mai arrivare al ballottaggio ed eguagliare il suo percorso all'Isola Tre non si è avverato.
E ci mancava solo finire al ballottaggio con Invy.
Admin
7 agosto, 2013
Casadelvino ha detto
Ti lascio la patata bollente MM
In questa prova anche a mio avviso Mara non meritava assolutamente di finire tra gli ultimi due, a differenza di Arianna il cui scatto, pur avendomi trasmesso un buon effetto trash, non è stata all'altezza delle precedenti foto. Foto che, sempre secondo me, spesso non sono state premiate col giusto voto.
Io, togliendo questa piccola defaillance, sono molto divertito dal percorso che sta facendo Arianna e soprattutto curioso di scoprire come si evolverà per cui, con la speranza che possa tornare ai fasti delle prime prove, salvo lei.
Spero che Inverno continui a giocare per il ripescaggio specie perchè la prossima prova è ADATTISSIMA a Mara, sono sicuro che il web è disseminato di perle vintage di zia Mara.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Congratulazioni ad Arianna e @Fob92! Siete salvi e accedete alla prossima prova
@INVERNO, siamo tutti dispiaciuti per Mara, ma vi aspettiamo al Ripescaggio! Spero davvero che tu voglia provare a tornare in gara con la tua Queen.
Sono davvero contento che tu abbia scelto di partecipare ad RHNTQ e ti ringrazio molto. Ci hai portato un personaggio spassosissimo come Mara, che come sempre ci ha strappato tantissimi sorrisi e di cui speriamo di vedere ancora tante altre perle
Utente
22 luglio, 2017
Mi ha fatto piacere partecipare al gioco, ma è stato davvero complicato trovare materiale adatto ad ogni tema scelto. Mara è un'icona trash, ma in fondo oltre a dire due parolacce di troppo non crea scandali, non si concia per le feste e di sicuro un ciuffo di capelli fuori posto o una gif con vaff.. non possono competere con "talenti" trash nettamente superiori.
Colpa mia nel non aver compreso il meccanismo del gioco nel momento della selezione del personaggio! Avrei potuto scegliere la marchesa oppure Malgioglio
RIPESCAGGIO: In realtà non credo di aver fatto scelte deboli rispetto al materiale maionchiano a disposizione sull'internet, ma anzi di essere riuscito a scovare ogni volta le poche perle in tema con le prove. Ovviamente, come sottolineato anche da Sushi l'idea era di conservare il meglio per le prove finali, in caso ci fossi arrivato. Comunque il "grande" pubblico che osserva l'elenco di immagini e viene rapito da quelle più immediate non poteva cogliere tali sottigliezze e ovviamente me so beccato solo voti bassi.
Pertanto scelgo di non partecipare al ripescaggio, non potendo cambiare il materiale presentato fino ad ora con immagini più forti (che non esistono).
Complimenti ad @Alby per la gestione del gioco e ringrazio i giudici per la comprensione dimostrata durante le votazioni @Casadelvino @mariomatt @sasi
Ah, ovviamente sono felice di essere uscito contro una trash queen outsider come Arianna che sta intraprendendo un ottimo percorso con @Fob92 alle redini!
E ora posso tornare nei miei veri panni
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
My Vintage Image
----------------------------------------------
@Edre & Antonella
Prima di diventare, nel 1990, la valletta di Corrado nella Corrida, programma che la lanciò nell'olimpo delle vallette italiane, Queen Antonella prese parte ad alcuni spot televisivi, che le permisero di mettere in mostra le sue doti artistiche. Prima tra tutte, la capacità di esprimere tutto il dolore dell'umanità con il solo volto. In questo fotogramma di una pubblicità del Vicks Sinex, Antonella incita un suo collega vigile a sfruttare il potere magico di quel medicinale come una moderna Circe in un'odissea urbana che parrebbe quasi citare Joyce. La sua opera di convincimento culmina in un moto di gioia, qui rappresentato, nell'istante in cui il suo collega inala il fluido da lei consigliato. Truly a great rappresentatice commerciale, anche se qualche venditore di pellicce non sarà sicuramente d'accordo.
@monechiapi & Simona
"Per questa prova sono andata a scavare nell’album dei ricordi, custodito gelosamente in credenza da mamma Anna. Qui ho trovato questo reperto archeologico dal titolo Non ci sono più le mezze stagioni, che dimostra come già agli albori della mia carriera fossi un po’ fuori di melone.
So che guardando questa foto starete tutti pensando Mi sembra che non ci siamo, cosa ci fa una in costume a trenta gradi sottozero come se fosse a prendere il sole sulla spiaggia privata dell’Is Morus Relais? E invece, io che sono una pazza col botto, mezza ignuda tra le nevi perenni ci sto come un limone tra le cozze. Lo dimostra la mia faccia da volpina, quella di chi sa di essere nel posto giusto al momento sbagliato ma pensa Ma chi se ne frega, ma chi se ne importa!, ma che in realtà, dietro a quel sorriso accennato, nasconde una paresi facciale dovuta alle temperature artiche. Lo dimostra la posa fiera da Regina delle nevi, o di chi si è appena preso il colpo della strega per fare l’oca giuliva in mezzo alla neve. Lo dimostra anche la mano alzata, col palmo aperto, pronta a sganciare una cinquina ai turisti e sciatori che passando ridono di me.
Se tutto questo non fosse abbastanza, vi chiedo di soffermarvi sul mio autfit (anche se, giustamente sono mezza nuda in pieno inverno): u costume color rosa porcello, che risalta ancora di più tra il bianco del manto nevoso. E che dire dei miei stivali? Un tocco peloso per rendere ancora più memorabile questo momento di pura stupidera ccchrrr.
Questo scatto, in realtà, nasconde un messaggio importante. La foto, infatti, è un chiaro grido di denuncia contro lo scioglimento dei ghiacci perché io, che sono una donna impegnata nel sociale, mi batto ogni giorno per il global uorming.”
@alessandrino & Eva
Con questo scatto Eva ci riporta nei magici anni 90, quando tra un film di Jerry Calà e una fiction di canale 5, si trovava all'apice della sua carriera. Ed è proprio una delle immani fatiche cinematografiche dell'attore e regista siciliano a regalarci questo magnifico scatto che ritrae Eva nella sua naturale bellezza.
Il viso super espressivo, la posa slanciata del corpo, farebbero pensare ad uno scatto da rivista patinata, se non fosse per la presenza di alcuni elementi che ci riportano subito sulla terra del trash. In primis la scelta di indossare le scarpette con il tacco al mare, che ci rimandano subito ad un idea di eleganza ostentata a tutti i costi, quando in realtà sappiamo benissimo che l'effetto affondamento nella sabbia è dietro l'angolo.
L'ombrellino stile giapponesina eliofobica, tipico vezzo da nobile, neanche fosse Sarah Ferguson, usato li, sotto l'ombra della cabina, e che dovrebbe conferire un senso di regalitá alla nostra Queen, serve solo ad amplificare ancora di più l'idea di trash che traspare dalla foto.
In ultima analisi, Poichè Eva non si accontenta di posare da sola, decide questa volta di farsi accompagnare da un modello, nientepopodimeno che il nostro Jerry Calá in carne e ossa. Eva tiene la mano a Jerry, quasi avesse paura di poterlo perdere.
Che fai Jerry, stai entrando nella cabina? Stai uscendo? La cabina sembra quasi una metafora del grembo materno che sta per dare alla luce Jerry ed Eva, come una levatrice socratica, non fa altro che mettere in pratica la sua arte maieutica per tirare fuori Jerry dal grembo e donarlo al mondo.
C'è del poetico, in questa foto!
@edorf & Valeria
Per questa prova ho deciso di rispolverare il passato da ETOILE della nostra amata Queen Valery ma dato che era troppo facile usare qualche immagine tratta dal Bagaglino e per mostrare che non era solo un cotechino che i ballerini sollevano e sbatacchiano a destra e manca( a differenza delle insinuazioni precedenti del caro giudice Mariomatt), la nostra Queen ci delizia con il suo cameo più elevato nel mondo della danzah.
"Sono rimasto folgorato, è un mostruoso fiore della natura, un' orchidea selvaggia" con queste parole Giorgio Vidusso, sovrintendente del Teatro dell' Opera di Roma nel 1995, annuncia la straordinaria partecipazione di Queen Valery come Venere nella piece teatrale "Fellini" ispirata alla vita del famoso regista.
La "venuta" di Venere indica l'inizio della pubertà nella vita del regista che la nostra Valeria ha interpretato magistralmente essendo sin dagli esordi un'icona secsi, come il nome della sua gatta.
Strizzata in un body floreale(sponsorizzato da Interflora: regina del product placement quando si chiamava ancora marchetta) Queen Valery con uno sguardo intenso e penetrante rappresenta bene le turbe adolescenziali del regista. Notate le spalle e le braccia da perfetta mannequin mentre il vento tra i capelli sottolinea il suo carattere indomito lasciando a stucco i bambini presenti che rappresentano l'infanzia,l'innocenza del regista.
PS: Mi dispiace per i feticisti amiciani di non aver trovato una foto a figura intera per mostrare il suo STELLARE collo del piede.
@BB & Raffaella
Pesavate che fosse stato Garibaldi ad unire l'Italia? E pensavate di aver visto il meglio di Raffa in ambito di abiti e accessori? #einvece
Caschetto talmente sferico da poterci leggere il futuro, abito patriottico glitterato con accessorio Sardegna pendente e si va ad elargire lezioni di kamasutra in tutta Italia (Trieste compresa).
L'Italia riparta da Raffaella.
@Fob92 & Arianna
Per la serie, "I love web design"...
Massoneria | Consorteria | Rossano | Inceneritore | Inserzioni Gratuite
Prima di Miss Italia, molto prima di Sono Piena.
Prima dell'Euro, molto prima di Leggo (e di Lercio...)
È il 1992 e, mentre io venivo al mondo, Arianna, diciannovenne, esordiva come modella.
A lei l'arduo compito di lanciare "L'Inserto Di Calabria" (no, non Fulco Ruffo).
Gli appassionati di enigmistica potranno cimentarsi nel più classico dei giochi e trovare le Cristina quaranta differenze tra l'Arianna di allora e l'Arianna di oggi.
P.S. al primo che s'azzarda a fare commenti troppo piccanti gli fracasso la testa per chiedergli "che costa sta pensando il tuo cervello in questo momento vecchio maiale?" e gli richiudo la capoccia.
@chanel & Amanda
Amanda ci ha voluto presentare uno scatto artistico estremamente vintage, qui infatti dovremmo essere nel Paleolitico come si nota anche dal livello di risoluzione della foto. Una Lear poco più che ventenne si mostra con un look da ninja versione Halloween di Mean Girls, con tanto di scaldamuscoli per proteggersi da eventuali strappi muscoli mentre combatte per un mondo migliore. Toccante la stella rossa dipinta sulla lunga fronte che mostra il suo spirito comunista e battagliero. In questo scatto si mostra fiera con una posa sensuale ma anche molto elegante, un'acconciatura che mette in risalto i suoi lineamenti delicati e femminili e la sciabola tenuta con forza e sicurezza.
@MattyXD & Francesca
Vista la posizione media bassissima della classifica ottenuta fino ad ora, stanca, ho deciso che una regina come me non può permettersi questi posizionamenti. Cioè, ma voi siete pazzi, volevo chiamare la polizia
Faccio la valigia, nell’attesa di un taxi che venga a portarmi via da qui. Faccio un appello al ministro della salute: esigo delle scuse.
@bilirubina & Nadia
Alla domanda "che rumore fa la felicità?" oggi - grazie a questa foto vintage di una Nadia senza età - sappiamo che fa il rumore plastificato del latex che sfrega su se stesso. Nella foto scelta il punto focale è l'incontenibile entusiasmo di Nadia nel presentarci questo delizioso vestitino che esalta le forme non ancora modellate dall'intervento del santo dottor Lorenzetti. Abito di cui è talmente orgogliosa da indicarlo pure con le mani. A completare l'opera ci pensa un'improbabile acconciatura un po' maramaionchinesca.
Ripescaggio
@xello & Tina
Volevate il vintage? E che vintage sia!
Anni '80, in una strada qualunque di Viterbo, una giovanissima Tina ci appare di rosso mogano vestita - letteralmente - dalla testa ai piedi.
A metà tra una posa plastica e lo star seduti sul cesso di casa, l’aitante Cipollari si accinge a montare sulla sua fiammante auto nero corvino.
Ad un occhio attento non saranno sfuggiti due particolari degni di nota: la perfetta rotondità del suo seno (la Venere di Milo le fa un baffo) e quella spontanea propensione a reggere/trascinare gli accessori (che sia esso una borsa o un giubbotto) con la stessa grazia di un elefante in una cristalleria.
Utente
4 febbraio, 2018
VINTAGE
ANTONELLA: ha fallito come valletta pescivendola, ha fallito come coccinella baby sitter , quindi si è data alla televisione. Antonella infatti sognava di recitare nella fiction di alta classe “carabinieri”. Purtroppo vista l'elevata differenza di talento teatrale con sior Nino Frassica, Antonella per sfamare il suo sogno di impersonificare una forza dell' ordine si è dovuta vendere a una ditta di spray nasali. Vediamo infatti tutta la sua gioia e convinzione nell' interpretare questo ruolo. La sguardo assassino verso il collega che non è degno del suo talento recitativo e la bocca pronta a urlare qualche sua perla di saggezza ,che solo rh in futuro apprezzerà, sono scelte facciali vincenti . Purtroppo vederla così nascosta le fa perdere molto, ma sicuro è una scelta molto originale.
SIMONA: alcuni da giovani fanno pazzie come farsi tatuaggi assurdi o intraprendere attività pericolose. Simona invece no, Simona era diversa. Simona si vestiva da confetto matrimoniale pubblicizzando gli sexy shop della zona. Ma non solo, Simona cambiava le mode e le stagioni, lei andava al mare in montagna in pieno gennaio. Infine Simona ispirava il futuro High school musical con le sue pose giovanili(il famoso film infatti inizialmente doveva essere girato in Italia negli anni 80 con la partecipazione di super simo , Lorella che vola la notte e Eros ramaxxxotti) . Molto brava, spirito guida.
EVA: Con una capigliatura mista nicole kidman giovane e raffaella fico, e con un po’ di tinta rubata a milva , eva è pronta ad essere eletta miss maglietta bagnata dell’anno, riconoscimento di cui è ancora fiera. Una prestanza statuaria da modella di vogue la sua.
Eva inoltre in questa foto pubblicizza benissimo le scarpe del mercatino delle pulci e la fascia per capelli che tutti avrete visto usare a pechino express 25+- anni dopo, infine pure l’ombrellino parasole. utile quanto nancy coppola nelle prove fisiche di gruppo dell’isola.La scelta di condividere la scena con un jerry misto a gollum e gargamella è vincente. Un trash raffinato.
VALERIA: In questa foto vediamo valeria provare il precursore dei video di katy perry. La sua agilità da ballerina di Maria è limpida nello scatto. Il contrasto tra lo sfondo che sprizza arte, cultura ed eleganza; e la sua figura sinonimo di pacchianaggine e inadeguatezza arte alternativa since 1967, caratterizza a pieno la scelta. I ragazzi a destra sono incantati da questa scena in cui valeria cerca di uccidere una mosca che la sta infastidendo con la stessa delicatezza di una mucca al pascolo. In ogni caso non c’è l’impatto che desideravo, lo vedo un po’ confuso.
RAFFAELLA: Questa foto è la massima essenza della moda random. Raffa indossa un abito prettamente confezionato da un lavoro combinato tra i capi in pelle attillati di posh spice e i glitter di lilly meraviglia. Con una forma ad anemone e un colore stinco di maiale arrostito , raffaella non solo decide di apparire in copertina a una famosa rivista, ma pure di rappresentare l’italia (da trieste in giù, e meno male perchè io sto subito sopra).Per me è un’opera da esporre agli uffizi tipo subito.
ARIANNA: Dolce e timida (?) Arianna presenta un altro scatto che incornicia la sua carriera da candida(?) e pura (?) modella (?).
Con un collage di immagine creato da mara maionchi sotto acidi, come regalo d’addio per la sua eliminazione, vediamo una melodica combinazione tra la sua figura e un noto giornale di moda alla stregua di vogue ed elle.
Il totale scollegamento con la foto di Arianna e le scritte sul giornale è la parte vincente della foto. Però purtroppo avrei voluto vedere qualcosa di più forte e innovativo dopo il brivido ricevuto dalla b2.
AMANDA: Questo è ciò che voglio. Amanda in una sola foto riesce a racchiudere tutto. Inizialmente si nota la sua enorme passione per i fumetti, infatti questo è lo scatto di iscrizione per la gara di cosplay del lucca comics. Non sapendo scegliere tra i suoi idoli di fantasia , Eva indossa in un colpo solo : la tutina di catwoman, la bandana di tarzan, la collana dei flintstones , la stella di wonder woman e l’arma di Machete. La convinzione con cui sfoggia questo abbinamento surrealistico è arte. I tacchi infine ricordano le sue origine di musa dell’elegenza qual’è. La foto è vintage ma il trash è immutato nel tempo.
FRANCESCA: Francesca non ha mai chiesto di più
Chi sta sbagliando son certo sei tu.
La citazione di francesca al notare che ancora non è entrata in top 5. In questa foto la vediamo intenta a preparare i bagagli come una pamela prati qualunque. La meta è sicuramente woodstock, visto la mise comprata dal venditore ambulante in spiaggia e le nobili ciabattine con i fiori, conservate molto probabilmente dalle elementari; oltre la capigliatura da stressata in preciclo ninfa dei boschi. La posa di alta moda (hyun ji dicit) dimostra il suo contorsionismo, senza però dimenticarci delle sue grazie. Un po’ debole rispetto ad altre.
NADIA: Che immagine potente. Nadia ripresenta un trucco alla moira orfei ma stavolta contornato da un vestino ad abat jour creato unendo vari incarti dei babybel. Le mani dirigono subito l’attenzione ai due deliziosi pomodori belli maturi, in quanto, come si può notare, nadia è una delle figure portavoce della dieta biologica e vegetale. Lo sguardo da molestatrice seriale dei party del giovedì, è diretto a tutti coloro che non la sanno apprezzare, in quanto invidiosi della sua poliedricità e multi talentuosità. La capigliatura è ovviamente tributo alla compagna e amica, caduta nelle battaglie dello stile, solo perchè non riusciva a stare alla passo con cotanta grazia ed eleganza come quella espressa da nadia.
TINA: Che vintage! Tina cala in campo la carta del suo passato sconosciuti ai più. Prima di arrivare infatti agli aulici salotti di U&D, dove ora dispensa consigli di stile e insegnamenti di vita, tina si è dedicata a varie attività tra cui quella di passeggiatrice noleggiatrice di auto. Con un vestitino pudico e sobrio, color terra di siena , dimostra di essere solo una chiara ferragni nata negli anni sbagliati. La capigliatura da casalinga disperata è inoltre una scelta stilistica adatta ad acchiappare qualche bel signorotto, che tanto sarà troppo occupato a guardare quello che c’è sotto la testa in piena vista, ovvero il suo buon gusto nel vestire ,ovviamente. Un buon lavoro.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
540 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390007
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn