Admin
7 agosto, 2013
Bilirubina/Nadia: Non ho particolari appunti: hai dovuto arrangiarti perché Nadia è una che, se appare in copertina, è per occupare un rettangolino in basso a sinistra tra i faccioni a tutta pagina di Costanza Caracciolo e Belen. Ho perso le cornee per leggere il trafiletto ma la riuscita della foto è garantita dal fatto che mi sia venuta voglia di ruotare il suo volto e farne un meme
Edorf/Valeria: Per un istante ho pensato che “E’ lei la nuova Diana?” si riferisse a Valeria e stavo per volare. Sono felicissimo per questa scelta tutt’altro scontata: certo, viene poi da chiedersi che fine abbia fatto questa versione della Marini ma questo non fa altro che alimentare l’aspetto trash. E allora preghiamo insieme e diciamo: Claudia Koll non sei nessuno. Anche qui faccio fatica a fare osservazioni.
Chanel/Amanda: Apprezzo il rischio, anche se forse scavando tra le copertine vere e proprie avresti trovato qualcosa dall’effetto più immediato. Mi esalta molto il contrasto tra la scritta “Pretty Face” e il tuo volto disegnato che in realtà sembra quello di Giane Alessandra con le sopracciglia della figlia di Madonna e dopo l’inserimento di due protesi al carbonio sotto gli zigomi. Insomma sei una che se lo fa da sola l’entusiasmo.
Matty/Francesca: L’impatto iniziale è stato un po’ straniante perché mi sembrava l’ennesima tua foto dove sei vestita solo per modo di dire. E invece poi ho visto la scritta e l’intero articolo e mi fa ridere più o meno tutto. Anche il rettangolino con Rihanna che sembra guardarti allibita è ossigeno. Peccato non vederti occupare una posizione centrale in foto ma sono molto contento per questo scatto.
Monechiapi/Simona: E’ tutto bellissimo: Mi immagino il sedicenne ingrifato dei primi anni 90 che compra il giornaletto di nascosto e si ritrova a doversi sollazzare con foto di te con la maschera da carpentiere. Poi mi ricordo dei commenti su youtube ai video di Rosanna Lambertucci e mi rendo conto che c’è chi avrà sicuramente apprezzato. Uno dei migliori scatti da quando è iniziata la gara per quanto mi riguarda.
BertoBarto/Raffaella: Qui accompagnata da Serse Cosmi mentre tributa l’iconica scena finale del video di Fa talmente male. Chi di noi non ha mai fatto il bagno in piscina indossando occhialoni da sole e il berretto di Snoop Dogg? Appunto. Forse avrei preferito una foto a figura intera ma sono ugualmente soddisfatto.
Xello/Tina: amo la sequenza dove prima sembri guardarti attorno per vedere se c’è qualcuno che ti sta osservando e poi, assicuratati che no, inizi a ravanare. Forse un po’ confusionario ma estremamente trash.
Edre/Antonella: Boom! Intanto non è che non riuscirei mai a mettermi in questa posizione, è che non riesco nemmeno a immaginarla mentalmente. Com’è che le gambe partono da dietro la schiena? Soffro io per te ma è chiaro che ci tieni così tanto al ripescaggio che sacrificheresti pure la colonna vertebrale.
Alessandrino/Eva: Simona Ventura incappucciata in uno spot di X Factor di qualche anno fa cancelled. Che ci sia da portare un cestino alla nonna o da partecipare a una riunione di massoni tu ci sei. Lato trash un po troppo sbilanciato verso il titolo rispetto alla foto se devo fare un’osservazione.
Fob/Arianna: Morto per la didascalia. E morto ancora per il pannolone che indossa qui la David. Inorridito invece nello scoprire che anche 25 anni fa si usava l’espressione “Fare gol nel suo cuore” che ho sempre pensato una genialata in voga da Bobo Vieri in poi.
Utente
4 febbraio, 2018
COVERGIRLS
NADIA: Che foto signori! Finalmente uno scatto pubblicitario degno di questo nome. Nadia in questo scatto cerca di diventare la nuova Valeria mazza 2.0, infatti nel sensuale sguardo che penetra la telecamera, sento il suono del “ciao sono Nadia, ho 51 anni e due figli, e questa è la mia clinica di bellezza”.
Sicuramente apprezzo la posa assunta, i 5 giorni di terapia posturale in seguito al servizio sono valsi sicuro la pena. Il posizionamento del prodotto pubblicizzato, ossia l’argilla verde, oppure la crema ottenuta con la fantomatika erba dell’amico/collega franceschino mountain, è ben studiata; la shade alla rivale in affari roza peretta è centrata ed un dettaglio da non tralasciare. Molto brava.
ARIANNA VALERIA: Una pudica Arianna nell’era pre botulino e paillettes; che si dedica a ciò che più ama fare, ossia posare inclinandosi pregare.
In una posa mista a una fedele sul muro del pianto e barbara d’urso su un muro qualsiasi, Valeria sorride appoggiandosi alla sua unica vera fonte d’ispirazione. L’essenza di donna pellegrina, come suggerito dal titolo, è data perfettamente da questa donna che sprizza fatica,sacrificio e pentimento. La coniugazione blasfema del complessa, come sempre l’apprezzo. Mi piace anche l’originalità, viene un po’ meno l’impatto e visto la bravura dei rimanenti basterà?
AMANDA: Una scelta molto originale, devo dire che da amante del surrealismo e appassionato di giochi di carte questa scelta l’apprezzo. Infatti la fotografia di un mostro Synchro livello 8 è molto d’impatto. Infatti questa è l’Hydra enigma incredibilmente donna, creata tramite l’unione di “la bete lv.3” et “La belle lv.5”. Di certo il sorriso alla medusa è molto inquietante e le sfere del drago sono apprezzate , ma ti ricordo che ne servono 7.
Per quanto comunque apprezzo sempre i rischi, qui per me siamo andati oltre, alla fine non reputo questa alla stregua di una foto, ma la trovo una caricatura alla pari di un fumetto, e io trovo che comunque la gara debba basarsi su fotografie vere con un trash reale. Mi dispiace ma penalizzerò questo fatto, chiedo scusa per il mio bigottismo.
FRANCESCA: Olympe de Gouges non avrebbe mai immaginato che, quasi 3 secoli dopo, la sua battaglia avrebbe mai preso questa piega. L’abbinamento tema della copertina e foto mi uccide. Francesca riesce a rendere completamente inadeguata il suo appoggio a una delle tematiche più delicate e importanti dell’era moderna. L’outfit da barbie malibù, le zeppe alte un metro e un’autostada, gli occhiali da donna elegante in after, infine la posizione da battaglia da sailor moon sotto psicofarmaci, che sembra più uno posa da scatto di selfie. La faccia di rihanna riassume il pensiero di un tipico interlocutore di francesca. Peccato che la tua posizione sia troppo laterale, ma per il resto mi sei piaciuta.
SIMONA: Ecco a voi la reginetta del ballo. Questa foto è quasi arte, tralasciando la posa plastica da paziente post seduta chiropratica, simona riesce a risaltare a pieno su due grandissime top model di alta moda come la di pietro e la ferilli, vestite pure in maniera sobria e raffinata come loro solito fare, nonostante invece simona ha scelto una mise da segretaria in pre ciclo. Gli occhiali da chimica di laboratorio, il completo grigio topo da amy farrah fowler e infine quel dettaglio che spunta dal paradiso di simona, un quadratino bianco che potrebbe essere la conclusione della camicia oppure il lines seta ultra pubblicizzato da simona. Molto brava.
RAFFAELLA: Come due galleggianti qualsiasi , Raffa&Sergio si coniugano perfettamente con lo sfondo. Veramente shock innanzitutto vedere il marito della raffa, che aggiungerò ai momenti shock del 2018 insieme alla lite Nicki Minaj- Cardi B e quando Basile ha pronunciato una frase di senso compiuto. I loro sorrisi esprimono perfettamente la loro sicurezza di essere e di volere essere quello che sono. Il cappellino di raffa non indica solo la sua eterna giovinezza, ma anche i colori politici della sua patria e il colore di mezzo suo gaurdaroba. Da notare infine il reggiseno che come sempre, rappresenta il richiamo italiano che raffaella deve compiere in ogni sua scelta. Peccato che la scelta di una foto in cui si vedano solo i capi risulta riduttiva, però bene lo stesso.
TINA: Bene. Colori Ok. Set ok. Mi piace.
Il divertimento di questa foto è sicuramente capire dove finisce la tina della pagina sinistra e dove inizia quella della pagina destra.Una scelta sicuramente d’impatto, in quanto per carica questa immagine mi ha mangiato mezza Ram. Il cappellino da Tom sayer non è solo una raffinata mossa per non far sporcare eccessivamente i tuoi fluenti capelli, ma anche ad abbassare la tua figura trascendentale nel popolo. Il nuovo modello tricheco di intimissimi mare comunque è ben pubblicizzato, e anche il messaggio sociale della lotta delle donne contro la cellulite è limpido. Forse il viso meno coperto la prossima volta.
ANTONELLA: Penso tu abbia colto nel (mio) segno. Questa copertina è fantastica, il richiamo al kamasutra nel titolo fa urlare il mio lato pervertito e malizioso. Non riuscirei mai a smettere di elencare i punti di forza di questa foto: inanzittutto il cosplay di fondo di un paio di auricolari annodati nella borsa; la scelta della mise di questo colore che andava forse di moda nel 92, abbandonato subito dopo; lo smalto nero da gothic lolita, steso con l’accuratezza di una bambina di 8 anni con 3/10 di vista; il seno perfettamente simettrico come punto focale della copertina; il sorriso di chi sa quello che sta facendo ma non sa come smettere di farlo. Niente, adoro.
EVA: cappuccetto rosso sangue? Naaah il vero trhiller è sempre stato il rapporto tra la grimaldi e garko. In questa foto oltre a distruggere una delle figure fiabesche e d’infanzia di maggior risalto, turbando molte piccole e innocenti vite; Eva mette a risalto molte sue caratteristiche. L’umiltà di fondo di questa donna da questa posa quasi imbarazzata è esaltata dal trucco invisibile , la duckface è un richiamo alle sue coetanee e le loro manie di protagonismo, malattia che non appartiene minimamente alla nostra queen. In tutto ciò lo sguardo penetrante di Garko racchiude il quadretto e ti fa venire voglia di ritornare ad apprezzare il clitoride.Comunque un po’ meno d’impatto rispetto ad altre rivali.
ARIANNA: Innanzitutto con 3 righe di descrizione hai ucciso i tuoi avversari, rimembrando la fantastica performance di scrittura di Sushi alla prima prova. Sei la tipica ragazza della porta accanto, bella e adorabile e con i gusti nel vestire pari a una cassapanca. I sorrisi di sinistra richiamano la comunità di recupero dell’infanzia di arianna e il ragazzo, quella di destra il loro intenso rapporto di coppia, sempre chiara la prevaricazione di lei, essendo ovviamente la miss della situa. Mi piace molto appunto quello fatto notare nella descrizione e la foto di ary modella in alto in piccolo, come un prima-dopo da “ il successo non mi ha cambiata, sono ancora la donna umile di un tempo”. Ciccina e coccolosa.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
FCO per Cover Girls
@monechiapi & Simona
Voti
Alby: 10
Casadelvino: 9
Mariomatt: 9.5
Pikachu: 9
Valore Voto del Pubblico: 10
Totale: 47.5
SCO
@bilirubina & Nadia
Voti
Alby: 9
Casadelvino: 9.5
Mariomatt: 8.5
Pikachu: 10
Valore Voto del Pubblico: 10
Totale: 47
3° posto
@edorf & Valeria
Voti
Alby: 8.5
Casadelvino: 8
Mariomatt: 9
Pikachu: 8.5
Valore Voto del Pubblico: 10
Totale: 44
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
4° posto
@MattyXD & Francesca
Voti
Alby: 8
Casadelvino: 8
Mariomatt: 8
Pikachu: 7.5
Valore Voto del Pubblico: 7.5
Totale: 39*
* Pareggio risolto grazie al punteggio maggiore da parte dei giudici
BOTTOM 2
5° posto
@chanel & Amanda
Voti
Alby: 8.5
Casadelvino: 5.5
Mariomatt: 7.5
Pikachu: 9
Valore Voto del Pubblico: 8.5
Totale: 39*
* Pareggio risolto grazie al punteggio maggiore da parte dei giudici
6° posto
@BB & Raffaella
Voti
Alby: 7.5
Casadelvino: 7.5
Mariomatt: 7.5
Pikachu: 8
Valore Voto del Pubblico: 8
Totale: 38.5
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
@chanel e @BB, in queste settimane avete reso Amanda e Raffaella due delle avversarie più temibili di questa competizione, ma la prova della carta stampata ha portato le vostre strepitose Queen a rischio eliminazione.
I giudici possono da ora indicare il nome della Trash Star che intendono salvare.
Utente
4 febbraio, 2018
Rispondo subito a @chanel . Il mio commento non è sul fatto che non sia una foto intesa come uno scatto vero e proprio, fatto con una macchina fotografica improvvisando o sotto un servizio; ma sul fatto che non sia una foto/screen/estratto video/gif di amanda ma sia un disegno. Per me un disegno così come una caricatura o un fumetto, non è una foto che rappresenta realmente la figura della concorrente, e ovviamente il risultato è qualcosa di più artificioso e insomma alterato. Per me è quasi equivalente a un fotomontaggio che all'inizio gara abbiamo vietato. Da qui il mio voto insufficiente, dopo potrete criticarmi, ma questa è la mia visione. Per me era un rischio che superava il limite.
Ciò nonostante, penso che al ballottaggio ci siano finite le due concorrenti peggiori della prova, anche se le due che più hanno avuto un percorso forte, specialmente negli ultimi tempi.
Per questo conterò i singoli servizi, per me siete stati praticamente pari sempre, tranne negli ultimi due servizi che ho preferito raffaella, e nel featuring, nella gif e nell'abito che ho preferito amanda. 3 contro 2, quindi salvo amanda, che inoltre è l'unica concorrente a cui ho dato due volte 10. Scusami BB.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Mentre cerco di prendere una decisione (non è per nulla facile), volevo dire la mia sull'immagine di Amanda.
Comprendo le osservazioni di Casa e le possibili titubanze. Ne abbiamo parlato e ho capito il suo punto di vista. Personalmente ho optato per la via dell'elasticità, in quanto per fotomontaggio tendo a considerare qualcosa di assemblato o di photoshoppato dal concorrente in base alla richiesta della prova (come potevano essere scritte create ad hoc per simulare una copertina, nel caso di questa sfida).
In questo caso l'immagine, sebbene irreale, è reperibile in questo modo sul web e fa parte del repertorio di Amanda (è certamente una copertina trash edita che ritrae Amanda Lear). Per questo l'ho ritenuta idonea e non un fotomontaggio.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Allora... finora ho sempre cercato di premiare l'andamento generale del percorso della Queen, ma è pur vero che nelle Bottom 2 precedenti il divario era più netto, mentre in questo caso io non riesco a vedere un percorso nettamente migliore dell'altro tra quello di Raffaella e quello di Amanda. Siamo inoltre in una fase in cui tutte le concorrenti hanno alle spalle percorsi validissimi.
AmOnda e Raffa sono due Trash Queen che amo moltissimo ed entrambe sono arrivate a questo punto forti di successi, consensi e voti molto alti. Credo che fossero le ultime due rimaste a non finire ancora nella Bottom 2.
Sicuramente entrambe avrebbero le carte in regola per proseguire questo contest ad altissimi livelli. Non è un discorso di potenziale, lo dico in base a quello che Chanel e BB ci hanno effettivamente mostrato finora e al modo brillante in cui hanno saputo gestire due personaggi a cui entrambi sono evidentemente anche in qualche modo legati.
Sono davvero in grandissima difficoltà nel fare un nome. Guardando le prove passate, anche nei miei voti è leggermente avanti Amanda, quindi salvo lei. Mi dispiace moltissimo per Raffa.
Utente
23 aprile, 2016
Alby ha detto
Ragazzi, sto per annunciarvi i risultati del servizio Cover Girls, non prima di aver ringraziato immensamente Pikachu per la sua simpatia, i suoi meravigliosi e spassosissimi commenti e per l'occhio attento che ha portato a questo tavolo. È stato un piacere, Pika!
Ti ringrazio Alby, è stato un onore far parte della giuria di questo splendido gioco ringrazio anche Casadelvino e Mariomatt, tutti e tre mi avete fatto sentire a casa!
Mi sono divertita e spero di aver fatto divertire anche voi a mio modo
MattyXD ha detto
Io invece vorrei chiedere a Pikachu , se possibile, cosa ha preferito della foto di Raffaella rispetto a quella di Francesca Solamente per interpretare meglio il tuo pensiero, che nei versi non era esplicito
Ciao Matty! Pensavo si capisse dai versi che non ho apprezzato il taglio della foto, se ci fai caso è ben scritto l'idea mi è piaciuta ma la foto in sè non mi ha convinto come realizzazione. La foto di Raffaella (che hai citato) l'ho comunque preferita rispetto a quella di Francesca (ha fatto splash era in senso positivo)
Utente
15 settembre, 2013
Ero abbastanza preparato all'idea di andare in b2, ma di certo non mi aspettavo di finirci con Raffaella che secondo me aveva una foto fortissima e molto più spontaneamente trash di altre troppo finte. Mi dispiace veramente tanto per Berto, spero non partecipi al ripescaggio
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Aspettiamo anche il giudizio di MM, ma la maggioranza ha decretato già l'esito. Complimenti a @chanel e ad Amanda per il passaggio del turno.
@BB, sono davvero felice e ammirato dall'entusiasmo con cui hai affrontato questa gara. Hai saputo raccontarci l'animo trash di un'icona. Nonostante il materiale quasi illimitato a tua disposizione, hai scelto sfida dopo sfida di alzare l'asticella, di preferire la ricerca del sorprendente alla strada facile. E direi che ti è riuscito alla grande. Hai saputo stupirci più volte con delle chicche rare ed originali. Ti ringrazio immensamente per aver arricchito questa gara.
Non è comunque detta l'ultima parola. Anche per te si spalancano le porte del ripescaggio, la prossima tappa di questo contest.
Hai a disposizione, qualora lo vorrai, le canoniche 24 ore per presentare una foto alternativa a quella presentata nella gara che ha decretato la tua eliminazione. Io e gli altri giudici provvederemo ad assegnare un punteggio che andrà a sostituire il punteggio precedente.
Mi auguro forte forte fortemente che tu e Raffa accettiate anche questa ulteriore sfida
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
574 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390007
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn