Utente
4 febbraio, 2018
Ok manca solo @BlueBlau e avremo tutti i voti
In giornata i risultati
Nel frattempo, ecco il 3 incontro mio e di @Edre
Women in rock EdreVSCasa
- PVRIS- St. Patrick
- Jefferson Airplane- Eskimo blue day
Votate amici miei! Anche le scorse sfide (pagina precedente) In giornata i risultati Pronostici?
@Waves of Music @sparso @drugo92 @edorf @Alby @Ex davenport70 @Ruled By Secrecy @Signorina Silvani @NicksFactor @pesca @Pikachu @bilirubina @undri @xello @semota @amers @emm
Utente
4 febbraio, 2018
RISULTATI
Visto che pubbico votante non sembra esserci, e prima si parte meglio è, chiudiamo in anticipo e pubblichiamo i risultati!
Innanzitutto ecco a voi le classifiche mie e di edre, tali classifiche hanno sciolto solo un risultato.
Women of rock
Legends of rock
Ninet Tayeb
Pink Floyd
Melissa Auf Der Maur
Queen
Patti Smith
Rolling Stones
Metal
Rock Borderline
Metallica
Cristina Donà
Skillet
Gianna Nannini
The Darkness
Depeche Mode
Rock idol
Alternative
Linkin Park
Muse
Green day
30 seconds to mars
Nickelback
The Killers
I qualificati di diritto sono:
A dopo per i ripescabili!
@Waves of Music @sparso @drugo92 @edorf @Alby @Ex davenport70 @Ruled By Secrecy @Signorina Silvani @NicksFactor @pesca @Pikachu @bilirubina @undri @xello @semota @amers @emm
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Fallen - Ripescaggio
Questi sono i sei artisti candidati a tre posti in semifinale (The Open Door).
Per il ripescaggio saranno in gioco i brani già inviati alla prima fase, quindi li conoscete già. Ve li lascio comunque in una playlist qui sotto.
Dovrete inviare a me o @Casadelvino i nomi dei tre artisti rock che vorreste vedere passare alla prossima fase. Ad ognuno sarà assegnato un punto. I tre che, alla fine, otterranno il punteggio più alto, passeranno in semifinale.
Avrete tempo fino alle 19:00 del 14/12 per votare!
@Waves of Music @sparso @drugo92 @edorf @Alby @Ex davenport70 @Ruled By Secrecy @Signorina Silvani @NicksFactor @pesca @Pikachu @bilirubina @undri @xello @semota @amers @Emm
Utente
4 febbraio, 2018
Volevo comunque complimentarmi e ringraziare i 6 utenti eliminati.
Siamo contentissimi che abbiate partecipato, avete fatto molte scelte che abbiamo apprezzato, alcune tra le nostre preferite . In generale comunque escono 6 artisti di rispetto.
Quindi grazie sul serio spero continuiate a votare e seguire!
Comunque pubblicheremo lo stesso le vostre canzoni! E per chi non ha mandato quelle della terza manche potrà farlo lo stesso
Utente
7 agosto, 2013
raga ma enjoy the silence in un contest rock?
comunque passati diretti solo due dei miei 6 (di cui uno di questi due era il migliore della tripletta peggiore però eh, l'avrei scambiato volentieri con un mio secondo di un'altra tripletta)
molto contento di un nome al ballottaggio però
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Risultati condivisibili, non vedo grossi scandali, anche io ho storto il naso sui Depeche quando li ho visti, però onestamente era una terzina borderline già nel nome per cui...
Mi spiace molto per i Rolling Stones, Angie è una perla di canzone ma era una tripletta tostissima, per cui un dolore da li arrivava per forza.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
The Open Door - Semifinale
Per prima cosa, ecco a voi i nomi di chi ha superato la fase precedente, Fallen - Ripescaggio.
Green Day - Metallica - Melissa Auf Der Maur
Ringraziamo, ovviamente, anche i tre artisti (e gli utenti a loro abbinati) che sono stati eliminati nella fase precedente. Speriamo che continuerete a seguire con noi questo gioco!
Passando alla Semifinale, di seguito troverete i nove artisti candidati a tre posti in finale (Synthesis).
In questa fase, le sfide si svolgeranno come nella prima, ma con brani diversi. I nove artisti in gara sono stati riordinati in modo da avere vere e proprie battaglie generazionali, con ogni terzetto composto da artisti che hanno avuto il loro periodo più florido in decenni diversi.
Di seguito la playlist con i nuovi brani:
Dovrete inviare a me o @Casadelvino il nome dell'artista rock che preferite per ogni terzetto. Il più votato per ognuno raggiungerà la finale. L'autovoto non è consentito. In caso di pareggio, come nelle fasi precedenti, saremo io e Casa a scioglierlo tramite una nostra classifica degli artisti.
Avrete tempo fino alle 19:00 del 16/12 per votare!
@Waves of Music @sparso @drugo92 @edorf @Alby @Ex davenport70 @Ruled By Secrecy @Signorina Silvani @NicksFactor @pesca @Pikachu @bilirubina @undri @xello @semota @amers @Emm
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Vi ricordo che stasera alle 19:00 di oggi scade il termine delle votazioni per questa fase!
@Waves of Music @edorf @drugo92 @Signorina Silvani @NicksFactor @BlueBlau @bilirubina @undri @amers
Il buon @Casadelvino oggi non è a casa (!!!), quindi inviate i voti preferibilmente a me via messaggio privato, anche nel caso li abbiate già inviati a Casadelvino e non li ha potuti confermare
EDIT: Ecco a voi anche la playlist con i secondi brani degli eliminati!
Utente
4 febbraio, 2018
Scusate people, non combinavo neanche a usare per bene il cell per il sito come al solito faccio quando sto fuori quindi scusate a chi non ho risposto:(
Comunque i risultati usciranno domani con l'apertura della finale, pronostici?
Nel frattempo godetevi la playlist degli eliminati (sopra) e la 5 sfida tra me ed edre!
Metal EdreVsCasa
- System of a down- ATWA
- Sonata arctica- St.Sebastian
Utente
7 agosto, 2013
Utente
4 febbraio, 2018
Finale - Synthesis
Regolamento Votazione:
Dovete indicare i vostri vincitori per ognuna delle tre sfide:
Brani della fase ORIGIN
Brani della fase THE OPEN DOOR
Brani della fase SYNTHESIS
La somma dei voti delle tre canzoni determinerà il vincitore del contest!
Avete tempo fino alle 19:00 del 19/12.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Come promesso, ecco la playlist degli eliminati per la terza fase!
Ricordo anche a tutti quelli che devono ancora votare di farlo entro domani alle 19:00
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Sushi, sparso, leparole, Alessandra92, zio cle, Rio91, OttoMusic, MattyXD, calacolo, BlueBlau, Targaryen, shadow, anto1994, Danieletw, shoshie90, Going19, Weamar, Manu
484 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn