
Utente
7 agosto, 2013
OfflineMamma mia ragazzi che scelte avete fatto! Una buona parte sono da "premio Mia Martini" ovvero da giuria di qualità...
Come ho scritto stamattina, bravi (comunque).
Ognuno di noi avrebbe fatto "altro", ma evidentemente avete avuto un vostro metro e criterio.
Ed alla fine... é un gioco no?

Utente
7 agosto, 2013
Offline
Admin
7 agosto, 2013
Offlinesteph_z4 ha detto
Mamma mia ragazzi che scelte avete fatto! Una buona parte sono da "premio Mia Martini" ovvero da giuria di qualità...
se Mia Martini vince il premio della critica Mia Martini credo si creerebbe uno squarcio nello spazio tempo tipo i riferimenti circolari di Excel

Utente
7 agosto, 2013
Offlinelatinista93 ha detto
Forrest ha detto
Come immaginavo...Latinista influenzato dalla devozione per Fabrizio Moro.
Teo91 per Mia Martini.
L'avevo anche detto quando fu
.
N
Nulla è come sembra
Ci sarà un'edizione parallela a questa e le due canzoni vincitrici si scontreranno tra loro?
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online:
794 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28215
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28539
Posts: 1466011
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In



.















