
Utente
7 agosto, 2013
OfflineOddio per un pelo! Grazie a tutti per chi ha votato Pensa! Siete stati tutti evidentemente indispensabili! Complimenti anche a Cambiare che rimane una signora canzone (anch'io non contento del sorteggio) ma, non per far polemica, ma chi ritiene Pensa una canzonetta o comunque "non all'altezza" dovrebbe leggere almeno il testo. Poi Moro può non piacere ma la canzone è una canzone importante. Grazie a tutti, ci vediamo in semifinale!

Utente
7 agosto, 2013
Offlinetommileo ha detto
Oddio per un pelo! Grazie a tutti per chi ha votato Pensa! Siete stati tutti evidentemente indispensabili! Complimenti anche a Cambiare che rimane una signora canzone (anch'io non contento del sorteggio) ma, non per far polemica, ma chi ritiene Pensa una canzonetta o comunque "non all'altezza" dovrebbe leggere almeno il testo. Poi Moro può non piacere ma la canzone è una canzone importante. Grazie a tutti, ci vediamo in semifinale!
Pensa mi piace (non è affatto una canzonetta), ma Cambiare è tra quelle che hanno fatto la storia del Festival. Tu sei stato bravo a scegliere comunque, quindi buona fortuna

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: shadow
321 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28217
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28540
Posts: 1466021
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In














