Utente
7 agosto, 2013
Da un lato sono felice che la mia top3 (Dolcenera - Giuseppa Gaetana & Claudia - Madcon) sia passata.
Dall'altro...
Hold my hand fuori me l'aspettavo. Capisco le motivazioni di chi "è già da un po' che si sente", quindi non me la sono presa.
(Anche se il mio istinto polemico mi porterebbe a dire: "se la si sente ancora dopo che è stata rilasciata da un po', forse è perché merita").
Per il resto Fragola passa e vabbé, la considero un'opera di beneficenza. Avete un gran cuore.
Il passaggio di Jovanotti invece è imbarazzante (tant'è che ho provato a boicottarlo, ma ormai avevo inviato il messaggio iniziale. )
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
Da un lato sono felice che la mia top3 (Dolcenera - Giuseppa Gaetana & Claudia - Madcon) sia passata.Dall'altro...
Hold my hand fuori me l'aspettavo. Capisco le motivazioni di chi "è già da un po' che si sente", quindi non me la sono presa.
(Anche se il mio istinto polemico mi porterebbe a dire: "se la si sente ancora dopo che è stata rilasciata da un po', forse è perché merita").
Per il resto Fragola passa e vabbé, la considero un'opera di beneficenza. Avete un gran cuore.
Il passaggio di Jovanotti invece è imbarazzante (tant'è che ho provato a boicottarlo, ma ormai avevo inviato il messaggio iniziale. )
e spiegare perchè no EL PERDON?
beccata gia un'altra
Utente
7 agosto, 2013
pesca81it ha detto
e spiegare perchè no EL PERDON?
beccata gia un'altra
Semplice: perché non l'ho nemmeno inclusa nella mia classifica. La trovo la classica canzone spagnola ammorbante, a tratti fastidiosa, di quelle che quando senti in discoteca capisci che è il momento di andare a prendere un drink.
Admin
7 agosto, 2013
Pesca che da di matto ogni volta che c'è il SSC
Più o meno soddisfatto, avrei tolto Fragola probabilmente ma avevo previsto anche il suo passaggio.
Contento per Jovanotti che è l'unico che ho votato nel sondaggio insieme a un'altra canzone che non ricordo (mi sembra Giusy)
Intanto io e Francesco Sarcina già pronti a sbracciarci per assicurarci almeno il penultimo posto
Utente
7 agosto, 2013
Ma Vamonos l'avete ascoltata prima di votare? Trovo assurda la sua esclusione.
Mi avete cassato anche la Lovato
Contento per Roma-Bangkok e Don't worry ma anche per Jovanotti (è risaputo che lo odio ma con questa canzone per me ha fatto centro e se lo dico io è tutto dire).
Non sono affatto d'accordo su Dolcenera, ma per niente proprio. Fragola non era tra le mie canzoni di punta ma non lo prendo come uno scandalo, semplicemente perchè quella canzone è stata la colonna sonora della mia pasquetta e non l'estate.
Utente
7 agosto, 2013
Io alcuni di voi non li capisco proprio. Ma stiamo giocando per scegliere la canzone delll'estate oppure la canzone che sta vendendo di piú? Perché nel secondo caso non avrebbe senso proprio giocare visto che c'é giá itunes a silarci una bella classifica dei singoli piú venduti. A molti é piaciuta e piace la canzone di Fragola, anche perché effettivamente parla dell'estate, unico tema di questo contest. Non trovo dunque che sia cosí scandaloso il fatto che sia passsata. Non é detto che debba passsare sempre canzone spagnola.
Utente
12 febbraio, 2014
Nooooo
Volevo dentro El perdon che tra l'altro ho ballato ieri
Esto no me gusta - esto no me gusta.
-
Tifavo Anche Vamonos che è stata fatta naturalmente fuori .
Di quelle passate promuovo quella straniera, Fragola ci può stare e Bangokkkkkk.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
io non discuto nulla perchè appunto si vota a proprio gusto, per me l'estate è movimento, spensieratezza quindi voto el perdon, per altri è fragola...va beh...
ma più che altro stendo veli pietosi sull'accaparrarsi i voti...(mmmm bella la tua canzone io l'ho votata...ah si anche io ho votato la tua...)
Utente
9 settembre, 2013
Utente
13 marzo, 2014
Nel sondaggio avevo votato un sacco di canzoni eliminate , tra tutte mi dispiace un filino di più per "Hold my hand" , una di quelle canzoni che canteresti a squarciagola in macchina , con tutti i finestrini aperti e il vento in faccia , peccato . Speravo che i ragazzi in gara la premiassero .
Utente
7 agosto, 2013
El Perdon è ORRENDA, sbaglio o le strofe sono uguali a Bailando?
Già il solo fatto che ogni anno facciamo farei soldi ad Iglesias con SEMPRE LA STESSA canzone mi dà sui nervi, figuriamoci vederlo vincere pure qua.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Lubna, rege, Sahz, Davidex, Princess Carolyn, thatdamngigi, jackdol, Krispo, Quavo, Manu, AjejeBrazorf
320 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46285
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26799
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn