Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Summer Song Contest 2015
undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
681
6 luglio, 2015 - 12:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

steph_z4 ha detto

undri ha detto
roma-Bangkok era scontato passasse e sono contentissimo. ancora più contento per il passaggio (inaspettato!) di dolcenerapartyparty

madcon era scontato e ci sta. fragola ok, però preferivo altri... ma qui è super amato

eh no undri no...  qui è l'aggettivo è superamatA e vale per Dolcenera.

Come ha detto già qualcuno non ha senso prendere la Top di iTunes, e no è finito il contest; però almeno pretendere - per il pezzo dell'Estate - che ci sia almeno qualche copia venduta, almeno entrare in Top 200 di iTunes (che vuol dire forse 20 copie al giorno...),  se no è il pezzo che tu ed altri 3 ascoltate in cameretta, non la Summer Song.   Dolcenera non pervenuta.  Quindi è lei un "regalo" di RH.

Fragola è uno dei dischi dell'estate.  Poi a te non piace, ok, ma almeno esiste!  

beh dolcenera qui è super amata, ma il pezzo mi sembrava avesse convinto meno gente rispetto gli altri suoi... per questo inaspettatamente! ad ogni modo dolcenera non fa grandi numeri, però la sua canzone penso sia molto più adatta di altre: in radio passa abbastanza, in più la canterà (già cantatalol) al Coca cola summer festival... per dirti io penso sia più rappresentativa (o conosciuta comunque) lei che demi con la sua cool for the summer, che dopo lo sprazzo iniziale grazie ai fan è già scesa intorno alla 90 e in radio non è neanche nella top200, eppure tu preferivi passasse leisadida 

fragola non mi piace. #fuori c'è il sole non mi dispiace, è carina, fresca ed estiva anche se non rappresenta pienamente il mio genere. non ci trovo nulla di assurdo nel suo passaggio di turno, semplicemente non era nella mia top5. stessa cosa vale per madcon eh

io penso che il summer song contest serva a trovare la canzone preferita degli utenti tra tutte le canzoni estive, quindi sia i super tormentoni sia i pezzi meno famosi, ma che sono usciti in questo periodo (o che comunque si sentono). altrimenti gli utenti in gara dovrebbero essere solo i 15 con i pezzi famosi e se la giocano loro...

e non essere troppo cattivo con i pezzi sconosciuti che il mio non lo conoscono neppure i parenti dei cantantirip

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
682
6 luglio, 2015 - 12:23
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

Vamonos addio cry

Ma quale addio?! Sarà la colonna sonora dell'estateee

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
683
6 luglio, 2015 - 12:27
sp_Permalink sp_Print

ciao a tutti raga e buon ssc!!! Allora finalmente torno alla vita e posso commentare con voi smitten La prima semifinale era tostissima, però son passate le 2 canzoni regine madcon e giusy e poi sia fragola che jovanotti ci stavano anche se a me non entusiastamano le loro canzoni. Il passaggio di dolcenera (che a me piace) è francamente inspiegabile però va bene così, rh è sovrano. In questa seconda semifinale sono team malika, years and years, jax, omi e felix jaehn

 

 

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
684
6 luglio, 2015 - 12:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

dopo molta fatica, ecco mia la mia top5 (in ordine casuale)

- Senza fare sul serio @Asp 

- l'amore esiste @giovy95 

- siamo adesso @Alex8806 

- king @Mavro 

- ain't nobody (loves me better) @steph 

 

menzioni speciali

- straordinarioheart @JonSnow  scusami, ma un po' fuori stagione. se non fossi capitato nella stessa semifinale con l'altra di chiara, sicuro ti avrei messo nella top5. sì io voto le canzoni italiane uscite a febbraio pure nel SSC perché le ascolto ancora e mi piacciono, perchè la #1itunes è dasick

angeldente

- inafferrabile @Damiano non riuscivo a togliere nessuno per mettere tepiango

lmao

P.S. nel sondaggio comunque ho votato tutte e 7

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
685
6 luglio, 2015 - 12:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Appena finito un esame.rip Più tardi sbarcheranno su RH anche Jax con Il Cile.excited

 

Per ora mi limito a dire "Per fortuna che tutti dicevano che era una semifinale tranquilla..tra poco volano ciabatte in queste pagine"lmao

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
686
6 luglio, 2015 - 12:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

undri ha detto

steph_z4 ha detto

undri ha detto
roma-Bangkok era scontato passasse e sono contentissimo. ancora più contento per il passaggio (inaspettato!) di dolcenerapartyparty

madcon era scontato e ci sta. fragola ok, però preferivo altri... ma qui è super amato

eh no undri no...  qui è l'aggettivo è superamatA e vale per Dolcenera.

Come ha detto già qualcuno non ha senso prendere la Top di iTunes, e no è finito il contest; però almeno pretendere - per il pezzo dell'Estate - che ci sia almeno qualche copia venduta, almeno entrare in Top 200 di iTunes (che vuol dire forse 20 copie al giorno...),  se no è il pezzo che tu ed altri 3 ascoltate in cameretta, non la Summer Song.   Dolcenera non pervenuta.  Quindi è lei un "regalo" di RH.

Fragola è uno dei dischi dell'estate.  Poi a te non piace, ok, ma almeno esiste!  

beh dolcenera qui è super amata, ma il pezzo mi sembrava avesse convinto meno gente rispetto gli altri suoi... per questo inaspettatamente! ad ogni modo dolcenera non fa grandi numeri, però la sua canzone penso sia molto più adatta di altre: in radio passa abbastanza, in più la canterà (già cantatalol) al Coca cola summer festival... per dirti io penso sia più rappresentativa (o conosciuta comunque) lei che demi con la sua cool for the summer, che dopo lo sprazzo iniziale grazie ai fan è già scesa intorno alla 90 e in radio non è neanche nella top200, eppure tu preferivi passasse leisadida 

fragola non mi piace. #fuori c'è il sole non mi dispiace, è carina, fresca ed estiva anche se non rappresenta pienamente il mio genere. non ci trovo nulla di assurdo nel suo passaggio di turno, semplicemente non era nella mia top5. stessa cosa vale per madcon eh

io penso che il summer song contest serva a trovare la canzone preferita degli utenti tra tutte le canzoni estive, quindi sia i super tormentoni sia i pezzi meno famosi, ma che sono usciti in questo periodo (o che comunque si sentono). altrimenti gli utenti in gara dovrebbero essere solo i 15 con i pezzi famosi e se la giocano loro...

e non essere troppo cattivo con i pezzi sconosciuti che il mio non lo conoscono neppure i parenti dei cantantirip

Ho detto per primo che non è il caso di prendere la Top 5 di iTunes se no noi che ci stiamo a fare?  Però non si chiede tanto ma almeno 20 copie di download (quello che serve per entrare nei 200 di iTunes) per fare capire che qualcuno ci crede.  Tu mi citi solo "promo" per Dolcenera (coca cola festival e passaggi in radio..) ma ZERO vendite?   Boh vediamo, magari migliora, però mi pare totalmente inadeguata....

Basta andare su kworbs e si capisce che Demi è #29 worldwide, essendo in classifica in oltre 50 Paesi (in alcuni è top 5, esempio SudAmerica ... #2 in Brasile etc.), in Italia è al #84... quindi ESISTE!   Poi non è la canzone vincente, ma in una finale di contest tra le altre 20 ci può stare... alcune invece secondo me non ci stanno proprio.  

Comunque è il mio criterio eh, ognuno ovviamente libero di pensare e votare quello che crede.  E succederà di certo... dato che Mogavero ha sfiorato un premio come "vincitore morale", nelle votazioni su RH ci siamo abituati a tutto... :)  

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
687
6 luglio, 2015 - 12:57
sp_Permalink sp_Print

vedo ora dentro Jovanotti e Dolcenera deadbanana2

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
688
6 luglio, 2015 - 12:58
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto

undri ha detto 
 

beh dolcenera qui è super amata, ma il pezzo mi sembrava avesse convinto meno gente rispetto gli altri suoi... per questo inaspettatamente! ad ogni modo dolcenera non fa grandi numeri, però la sua canzone penso sia molto più adatta di altre: in radio passa abbastanza, in più la canterà (già cantatalol) al Coca cola summer festival... per dirti io penso sia più rappresentativa (o conosciuta comunque) lei che demi con la sua cool for the summer, che dopo lo sprazzo iniziale grazie ai fan è già scesa intorno alla 90 e in radio non è neanche nella top200, eppure tu preferivi passasse leisadida 

fragola non mi piace. #fuori c'è il sole non mi dispiace, è carina, fresca ed estiva anche se non rappresenta pienamente il mio genere. non ci trovo nulla di assurdo nel suo passaggio di turno, semplicemente non era nella mia top5. stessa cosa vale per madcon eh

io penso che il summer song contest serva a trovare la canzone preferita degli utenti tra tutte le canzoni estive, quindi sia i super tormentoni sia i pezzi meno famosi, ma che sono usciti in questo periodo (o che comunque si sentono). altrimenti gli utenti in gara dovrebbero essere solo i 15 con i pezzi famosi e se la giocano loro...

e non essere troppo cattivo con i pezzi sconosciuti che il mio non lo conoscono neppure i parenti dei cantantirip

Ho detto per primo che non è il caso di prendere la Top 5 di iTunes se no noi che ci stiamo a fare?  Però non si chiede tanto ma almeno 20 copie di download (quello che serve per entrare nei 200 di iTunes) per fare capire che qualcuno ci crede.  Tu mi citi solo "promo" per Dolcenera (coca cola festival e passaggi in radio..) ma ZERO vendite?   Boh vediamo, magari migliora, però mi pare totalmente inadeguata....

Basta andare su kworbs e si capisce che Demi è #29 worldwide, essendo in classifica in oltre 50 Paesi (in alcuni è top 5, esempio SudAmerica ... #2 in Brasile etc.), in Italia è al #84... quindi ESISTE!   Poi non è la canzone vincente, ma in una finale di contest tra le altre 20 ci può stare... alcune invece secondo me non ci stanno proprio.  

Comunque è il mio criterio eh, ognuno ovviamente libero di pensare e votare quello che crede.  E succederà di certo... dato che Mogavero ha sfiorato un premio come "vincitore morale", nelle votazioni su RH ci siamo abituati a tutto... :)  

e fin qui ok, però dire che Fantastica è totalmente inadeguata per il SSC what

posso capire uno che lo dice per Straordinario, per la mia I Do (che tra l'altro è bellissima, votatemi tuttihug), però Fantastica si sente in radio e si sente in tv. inoltre appena uscito è entrata in classifica itunes per poi scendere ed uscire, vediamo come va demi, ma se dovesse uscire già in queste due settimane, non so quanto di più sia resistitasadida poi magari cresce eh! però in 4 giorni è scesa di 80 posizioni, vediamo come va

tra un singolo che passa in radio e tv e non viene comprato ed uno che non è passato ed è comprato solo da quei pochi fan della cantante, per me vince il primo in un contesto del genere

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9642
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
689
6 luglio, 2015 - 13:20
sp_Permalink sp_Print

I miei commenti per ora che sono quasi spettatore jamming

-Senza fare sul serio, QUEEN. E lo dice uno a cui Malika ha sempre generato istinti omicidi di vario genere

-L'amore esiste. La amo come canzone ma seriamente la volete d'estate? sadida

-Cheerleader. La stra-amo. Da notare come  Felix Jaehn sia il DJ di due grandi successoni contemporaneamente in gara clap

-Maria Salvador La versione in radio è censurata ma la canzone è canticchiabile. Come musicalità è meglio questa ma diciamo che tematicamente siamo proprio tornati molto indietro dai tempi di OOOOHI MARIAAAA, TI AMOOOO!

- A Chiara mess plsnot E finisce che passerà quella uscita in inverno, perchè effettivamente pure io la preferisco decisamente. Ma sono grandi scelte entrambe, peccato per Nomade però.

-Ain't nobody smitten Un'altra perla del buon Felix. A-DO-RO

-King La mia terza scelta. Quanto si può amare una canzone? Poi che sia l'unica che salvo del disco degli Years è un'altro discorso ahh

-Headlights Ma Robin Schulz ne sbaglia una?

-Worth It In Italia la conosciamo io, chi l'ha proposta e gli amanti di XFUSA e delle girlband. Ma ascoltatela e premiate quelle cinque fighe che meritano tantissimo successo excited

-I Can Change nngh

-Inafferabile Ma non si erano sciolte Paola & Chiara? rolleyes

-A Tre Passi Da Te Il connubio perfetto excited

-Femmina Queste atmosfere alla Prince mi hanno affascinato, alla fine.

-Kiss Se cambiare formazione le ha ridotte a fare ste canzoni senza brio...rivoglio MiMiMi

 Nicks Lannister

Damiano
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1965
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
690
6 luglio, 2015 - 13:38
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto 

-Inafferabile Ma non si erano sciolte Paola & Chiara? rolleyes
 

E' il commento piu' bello che tu potessi fare heart

instagram: damianorac

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
691
6 luglio, 2015 - 13:47
sp_Permalink sp_Print

Senza Fare sul Serio DEVE passare. E lo dice uno che non ha mai scaricato/ascoltato una canzone di Malika. Questa canzone è una bomba. Ma perché non fa musica del genere e sforna sempre lagne? 

L'amore esiste , Straordinario sono due bellissime canzoni, ma appartengono al periodo Fine Inverno / Primavera. Non saprei.

Mi auguro che passino anche Cheerleader Maria Salvador . Non si può negare il fatto che siano canzoni DELL'ESTATE. 

Le altre non le conosco. Le ascolterò e poi le valuterò.

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5224
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
692
6 luglio, 2015 - 13:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Estate.
Tantissimi significati che possiamo attribuire a questa parola..
La stagione più calda dell'anno, i mesi in cui gli studenti "chiudono" i libri e gli adulti possono permettersi delle spensierate pause da passare con la famiglia.
In fondo cosa c'è di meglio che passare una giornata al mare in compagnia dei propri amici o andare a ballare la sera e concedersi qualche bicchiere di troppo pensando che tutto in estate è concesso?

Tutti non vedono l'ora di staccare la spina, di concedersi al relax e di divertirsi e quando stanno per finire le vacanze non ci credono che devono tornare tra i banchi di scuola o al lavoro.
L'estate, però, è solamente questo? Armonia, divertimento e freschezza?

Fondamentalmente è il seguente il tema principale della canzone di cui mi sono innamorato dal primo ascolto, l'aver capito che un rapporto non va più avanti perchè distruttivo, volersene liberare ma non riuscirci.. Diciamo che capita un po' a tutti, no?
Voler dimenticare qualcuno che ci ha dato tanto da ricordare.. E' una cosa molto difficile, complicata da affrontare e da superare. Pochi ci riescono.

Diciamo che io la definisco così l'estate : il momento esatto per non pensare più a niente, l'attimo giusto per liberarsi di tutte le delusioni e ricominciare.. Quale occasione migliore?

Questo è il significato che voglio dare attraverso questa bellissima canzone che consiglio a tutti, non perdetevi mai d'animo perchè ogni fine ha un nuovo inizio.. anche se non si vede il sole tra le nuvole per il momento, vedrete che prima o poi si vedrà.
E sarà il tiepido sole di Giugno, il fastidioso sole di Luglio oppure il bollente sole di Agosto?
Qualsiasi sole sia, noi brilliamo lo stesso di luce nostra, che sia una giornata soleggiata o uggiosa.. Tutti siamo dei veri "KING".

 

 

La canzone è degli Years&Years, un trio londinese che grazie a questa canzone hanno dato una svolta alla loro carriera.

Buon ascolto e in bocca al lupo a tutticlap

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
693
6 luglio, 2015 - 13:48
sp_Permalink sp_Print

Votato 3 songs!

Maria Salvador ( Yasssssss, come quasi tutte le canzoni dell'ultimo album clap)

Cheerleader ( mette di buon umore, estiva , big Yes)

I can change ( bella scoperta, bravo ouro clap2)

Per tutto il resto:

Senza fare sul serio già l'ho consumata deadbanana.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25339
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
694
6 luglio, 2015 - 14:00
sp_Permalink sp_Print

La mia top 5:

Senza fare sul serio (Malika Ayane) - davvero un pezzo bomba -

L'amore esiste (Francesca Michielin) - non trasuderà estate da tutti i pori ma è una grande protagonista di questi mesi -

Ain't Nobody (Loves Me Better) (Felix Jaehn feat. Jasmine Thompson) - bella scoperta -

Maria Salvador (J-Ax feat. Il Cile) - più per il ritornello/Il Cile che per altro -

King (Years & Years) - musicalmente fresca/bel timbro -

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
695
6 luglio, 2015 - 14:22
sp_Permalink sp_Print

Image Enlarger

 

Avete presente la Malika Ayane di "Adesso e qui"? Bene, mettetela da parte per qualche minuto, perché Senza fare sul serio ci mostra una Malika spensierata, completamente diversa da quella vista a Sanremo.

Senza fare sul serio è la seconda traccia estratta dal suo ultimo e bellissimo album "Naif", una canzone con un ritmo incalzante ed un ritornello martellante, che ti entra in testa già dal suo primo ascolto.jamming

Il testo completo per cantare a squarciagola la canzone sotto lo spoilerlaugh

C'è chi aspetta un miracolo
e chi aspetta l'amor
chi chiede pace a un sonnifero
chi dorme solo in metrò

Lento può passare il tempo
ma se perdi tempo
poi ti scappa il tempo, l'attimo
lento come il movimento
che se fai distratto
perdi il tuo momento
perdi l'attimo

E chi guarda le nuvole
e chi aspetta al telefono
chi ti risponde sempre però
chi non sa dire di no

Lento può passare il tempo
ma se perdi tempo
poi ti scappa il tempo, l'attimo
lento come il movimento
che se fai distratto
perdi il tuo momento
perdi l'attimo

Tu non lo sai come vorrei
ridurre tutto ad un giorno di sole
tu non lo sai come vorrei
saper guardare indietro
senza fare sul serio
senza fare sul serio
come vorrei distrarmi e ridere

C'è chi si sente in pericolo
c'è chi si sente un eroe
chi invecchiando è più acido
chi come il vino migliora

Lento può passare il tempo
ma se perdi tempo
poi ti scappa il tempo, l'attimo
lento come il movimento
che se fai distratto
perdi il tuo momento
perdi l'attimo
prendi l'attimo

Tu non lo sai come vorrei
ridurre tutto ad un giorno di sole
tu non lo sai come vorrei
saper guardare indietro
senza fare sul serio
senza fare sul serio
come vorrei distrarmi e ridere

Il video, girato a Budapest

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
696
6 luglio, 2015 - 14:27
sp_Permalink sp_Print

Leggo solo ora i vostri apprezzamenti per Senza fare sul serio

Pucy1986
Nuovo utente

Banned


Utente
Forum Posts: 10
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
697
6 luglio, 2015 - 14:35
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno!

Ho appena visto che la mia "Estate addosso" ce l'ha fatta :-)

Grazie a tutti e anche grazie a chi critica gratuitamente Jovanotti. L'estate addosso è il brano più trasmesso in Italia da una decina di giorni.. veramente non capisco tutto questa antipatia per la canzone :-)

Cmq pensiamo alla seconda semifinale e vi dico la mia TOP 5 in ordine d'importanza :

1. MARIA SALVADOR

2. HEADLIGHTS

3. SENZA FARE SUL SERIO

4. CHEERLEADER

5. AIN'T NOBODY & KISS     parimerito      

Spero che passino queste canzoni perché rappresentano l'Estate 2015.

E cmq anche KING non mi dispiacerebbe

 

Sicuramente ci sarà qualche colpo di scena in negativo come per Dolcenera nella prima semifinale.

Spero che il fattore TALENT TV non sconvolga gli esiti del risultato.

 

In bocca al lupo a tutti e W l'estate (addosso :-) catecaselli)

RESPIRA LA LIBERTA' !!!!!!!

giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
698
6 luglio, 2015 - 14:44
sp_Permalink sp_Print

VOTATO!clapclap

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
699
6 luglio, 2015 - 14:54
sp_Permalink sp_Print

Anch'io votato.... come vorrei distrarmi e ridere rolleyes

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
700
6 luglio, 2015 - 15:02
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto

I can change ( bella scoperta, bravo ouro clap2)

Grazie mille, Forrest! Dai un ascolto anche a Can't Deny My Love e Lonely Town :)

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, Olimpico85, MattyXD, calacolo, Shadow, anto1994, Danieletw, shoshie90, Nexit1, Going19, iamplet, gatto miao, Manu, Dabte02, AjejeBrazorf
370 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45196

pesca: 32246

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26221

Posts: 1366496

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22520

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account