Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Summer Song Contest 2015
Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
721
7 luglio, 2015 - 11:25
sp_Permalink sp_Print

Cassandrino93 ha detto

Fob92 ha detto
Sbaglio o questa semifinale manca di tamarrate spinte?noparty

Ain't Nobody NINNA NANNA da ascoltare alle sei del mattino tornati dalla discoteca mentre ci si lava i denti per conciliare il sonno.

Ma anche Headlights, King, Cheerleader... Boh! Tutte da *momento post tamarrata che ti fa scatenare in pista in cui sei tutto sudato e torni nel privè a leggerti i messaggi su WhatsApp*.

Le più belle sono uscite nove anni fa mentre di altre ignoravo anche l'esistenza (veri e propri tormentoni, mi dicono).

Summer song contest...non Disco song contest!!! wink

Sì ma infatti ogni stagione ha le sue canzoni "tappa buchi". Queste sono quelle dell'estate 2015.cool

N.B. Per par condicio è comunque giusto che ci sia anche una quota in Finale riservata a questo tipo di canzoni, e questo nonostante io ne preferisca altre che, tra l'altro, secondo me sono quelle destinate ad essere maggiormente ricordate negli anni successivi.

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
722
7 luglio, 2015 - 11:29
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

Ain't Nobody NINNA NANNA da ascoltare alle sei del mattino tornati dalla discoteca mentre ci si lava i denti per conciliare il sonno.

Beh dai dal vivo c'è anche chi la balla... (peccato per i microfonisti che hanno fatto di tutto per metterla in difficoltà, ma questo è un altro discorso.. :)) 

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
723
7 luglio, 2015 - 11:41
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

Cassandrino93 ha detto

Fob92 ha detto
Sbaglio o questa semifinale manca di tamarrate spinte?noparty

Ain't Nobody NINNA NANNA da ascoltare alle sei del mattino tornati dalla discoteca mentre ci si lava i denti per conciliare il sonno.

Ma anche Headlights, King, Cheerleader... Boh! Tutte da *momento post tamarrata che ti fa scatenare in pista in cui sei tutto sudato e torni nel privè a leggerti i messaggi su WhatsApp*.

Le più belle sono uscite nove anni fa mentre di altre ignoravo anche l'esistenza (veri e propri tormentoni, mi dicono).

Summer song contest...non Disco song contest!!! wink

Sì ma infatti ogni stagione ha le sue canzoni "tappa buchi". Queste sono quelle dell'estate 2015.cool

N.B. Per par condicio è comunque giusto che ci sia anche una quota in Finale riservata a questo tipo di canzoni, e questo nonostante io ne preferisca altre che, tra l'altro, secondo me sono quelle destinate ad essere maggiormente ricordate negli anni successivi.

Si ma l'estate non è solo feste e discoteca quindi tappa buchi de che? Sono canzoni che hanno una loro collocazione nel tema estate, che è più ampio di quel che puo' sembrare...alcune di queste canzoni vanno ascoltate in maniera spensierata in spiaggia mentre si prende il sole...poi che ci siano alcune proprio fuori contesto per tema e periodo sono d'accordo con te...ma non sono quelle da te citate wink

Cacciatore

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
724
7 luglio, 2015 - 11:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

steph_z4 ha detto

Fob92 ha detto

Ain't Nobody NINNA NANNA da ascoltare alle sei del mattino tornati dalla discoteca mentre ci si lava i denti per conciliare il sonno.

Beh dai dal vivo c'è anche chi la balla... (peccato per i microfonisti che hanno fatto di tutto per metterla in difficoltà, ma questo è un altro discorso.. :)) 

Al minuto 0:55 il ballo più scatenato di sempre! Se, invece, tenevano le camere fisse sui ballerini cadevo addormentato per ipnosi.

By the way, lei è molto brava!jamming

Cassandrino93 ha detto
Si ma l'estate non è solo feste e discoteca quindi tappa buchi de che? Sono canzoni che hanno una loro collocazione nel tema estate, che è più ampio di quel che puo' sembrare...alcune di queste canzoni vanno ascoltate in maniera spensierata in spiaggia mentre si prende il sole...poi che ci siano alcune proprio fuori contesto per tema e periodo sono d'accordo con te...ma non sono quelle da te citate wink

 "Tappa buchi" per quanto dicevo prima! Cioè che dopo due/tre canzoni martellanti ti mettono una di queste per darti il tempo di riprenderti. Per il resto sono d'accordo con te, è quanto scrivevo nel mio N.B.

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7590
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
725
7 luglio, 2015 - 12:43
sp_Permalink sp_Print

Io sono completamente d'accordo con @Fob92 ma capisco che viviamo in democrazia altrimenti Vamonos sarebbe il nuovo inno nazionale plsnot 

Sbagliatissima la presentazione di Cheerleader dato che a me è David a distrarmi catecaselli

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
726
7 luglio, 2015 - 12:47
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto

Sbagliatissima la presentazione di Cheerleader dato che a me è David a distrarmi catecaselli

Ma ho preso immagini con David proprio per questo...talpawinksistrens

Cacciatore

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
727
7 luglio, 2015 - 13:07
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

steph_z4 ha detto

Fob92 ha detto

Ain't Nobody NINNA NANNA da ascoltare alle sei del mattino tornati dalla discoteca mentre ci si lava i denti per conciliare il sonno.

Beh dai dal vivo c'è anche chi la balla... (peccato per i microfonisti che hanno fatto di tutto per metterla in difficoltà, ma questo è un altro discorso.. :)) 

Al minuto 0:55 il ballo più scatenato di sempre! Se, invece, tenevano le camere fisse sui ballerini cadevo addormentato per ipnosi.

By the way, lei è molto brava!jamming

ahh_gifahh_gifahh_gif

Avatar
Giuliana33
Utente

Utente
Forum Posts: 248
Member Since:
18 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
728
7 luglio, 2015 - 17:07
sp_Permalink sp_Print

Riesco a connettermi e ovviamente vedo che mi avete eliminato vamonostoofunny2

In questa semifinale oltre alla regina indiscussa "senza fare sul serio" ho votato cherledeer,maria Salvador e la bellissima "worth it"! Non  capisco perché nel sondaggio sia così bassa,già dal primo ascolto il pezzo è fortissimo!

Ho ascoltato la tua proposta @ouro veramente valida,non so quanto successo possa riscontrare in questo tipo di contest ma una gran bella canzone! Ho incluso anche questa nelle mie preferenze per il sondaggio!

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
729
7 luglio, 2015 - 19:03
sp_Permalink sp_Print

Anche lei endorsava @Fob92.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
730
7 luglio, 2015 - 19:19
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto

Anche lei endorsava @Fob92.

Una di noi! Una di noi!

Zach
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
731
7 luglio, 2015 - 20:57
sp_Permalink sp_Print

Chiedo scusa per la mia incapacità ma come mai voglio inviare un mp ma non mi visualizza la casella Invia? Mi compare solo Anteprima.. 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
732
7 luglio, 2015 - 21:07
sp_Permalink sp_Print

Zach ha detto
Chiedo scusa per la mia incapacità ma come mai voglio inviare un mp ma non mi visualizza la casella Invia? Mi compare solo Anteprima.. 

da cellulare c'è questo problema. L'invia c'è, ma non si visualizza il tasto. È l'ultimo rettangolino sulla destra. Se hai problemi manda via Facebook/Twitter/email comunque. 

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
733
8 luglio, 2015 - 9:13
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto

Ringrazio tanto chi si sta prendendo la briga di rispondere alla caterva di criticacce nei confronti di "Fantastica" (@undri e basta mi pare XD) ma, davvero, non ce n'è bisogno!smitten

Dolcenera è amatissimissima qui (mi fa piacere se lo è, non ne ero a conoscenza) però in questa circostanza nessuno la stava scegliendo, l'ho pescata proprio scrivendo questo come motivazione ("giusto per farla partecipare"), per cui aver raggiunto la finale corrisponde ad aver raggiunto il mio obiettivo, non mi aspetto di più. Arriverà probabilmente ultima in finale, non ha speranze minime di vincere questo gioco, per cui pax et bonum, ce ne sono ancora di meritevoli da sostenereparty

Non prenderla come una cosa personale... fin dal primo ascolto di Fantastica non mi è piaciuto questo suo nuovo lavoro.  E la ho definita "canzone che sarebbe stata vecchia già 30 anni fa"....  il che nulla toglie né a te che la hai voluta presentare né alla bravissima Dolcenera.   Ho anche ricordato che anche Picasso ha fatto delle "schifezze" e che comunque è una valutazione soggettiva. :)  

Detto questo i commenti miei erano più per chi ha votato... contento per lei che sia in finale (nulla di personale neppure con Dolcenera, figuriamoci...), ma trovo che come Summer Song sia allora MOLTO meglio votare una L'amore esiste che oggi è al #21 in classifica su iTunes, top 50 spotify, è pure lei al Coca Cola Summer festival e dal punto di vista del "successo" anche estivo è lì da vedere... 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
734
8 luglio, 2015 - 11:06
sp_Permalink sp_Print

Chi ha votato, chi deve ancora votare

Mariomatt - Femmina (Francesco Sarcina)
Mauro - King (Years & Years)
Latinista93 - Maria Salvador (J-Ax feat. Il Cile)
Tommileo - Worth it (Fifth Harmony feat. Kid Ink)
Steph_z4 - Ain't Nobody (Loves Me Better) (Felix Jaehn feat. Jasmine Thompson)
Asp - Senza fare sul serio (Malika Ayane)
JonSnow - Straordinario (Chiara)
Cassandrino93 - Cheerleader (Omi)
Bigboj91 - Headlights (Robin Schultz feat. Ilsey)
Damiano - Inafferrabile (Anna Tatangelo)
Ouro - I can change (Brandon Flowers)
Alessandrino - A tre passi da te (Boomdabash feat. Alessandra Amoroso)
Zach - Kiss (Serebro)
Giovy95 - L'amore esiste (Francesca Michielin)
Alex8806 - Siamo adesso (Chiara)

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
735
8 luglio, 2015 - 11:20
sp_Permalink sp_Print

@alessandrino non si connette dal 25/06.mess

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
736
8 luglio, 2015 - 12:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Fob92 ha detto
@alessandrino non si connette dal 25/06.mess

I miei cinque punti così

Damiano
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1965
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
737
8 luglio, 2015 - 13:47
sp_Permalink sp_Print

Uffa, penultimo nel sondaggio piango2

Ma non vi piace proprio Annina?smitten

instagram: damianorac

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7590
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
738
8 luglio, 2015 - 14:20
sp_Permalink sp_Print

Io intanto sto ascoltanto a palla Vamonos che tanto so già che sarà il vincitore morale in stile Call me maybe 2012, Chandelier l'anno scorso ecc. #vamonos

AndreaESC
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1991
Member Since:
19 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
739
8 luglio, 2015 - 15:22
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto
Io intanto sto ascoltanto a palla Vamonos che tanto so già che sarà il vincitore morale in stile Call me maybe 2012, Chandelier l'anno scorso ecc. #vamonos

A proposito di Carly Rae Jepsen, I really like you ci sarebbe stata benissimo, peccato nessuno l'abbia scelta noparty

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
740
8 luglio, 2015 - 15:39
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto

Non prenderla come una cosa personale... fin dal primo ascolto di Fantastica non mi è piaciuto questo suo nuovo lavoro.  E la ho definita "canzone che sarebbe stata vecchia già 30 anni fa"....  il che nulla toglie né a te che la hai voluta presentare né alla bravissima Dolcenera.   Ho anche ricordato che anche Picasso ha fatto delle "schifezze" e che comunque è una valutazione soggettiva. :)  

Detto questo i commenti miei erano più per chi ha votato... contento per lei che sia in finale (nulla di personale neppure con Dolcenera, figuriamoci...), ma trovo che come Summer Song sia allora MOLTO meglio votare una L'amore esiste che oggi è al #21 in classifica su iTunes, top 50 spotify, è pure lei al Coca Cola Summer festival e dal punto di vista del "successo" anche estivo è lì da vedere... 

Ma no, niente di personale, manco a me fa impazzire Fantastica e ho detto TUTTO rofl

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
441 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45196

pesca: 32246

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26221

Posts: 1366512

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22521

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account