Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Summer Song Contest 2015
monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
741
8 luglio, 2015 - 15:43
sp_Permalink sp_Print

AndreaESC ha detto

Pupi87 ha detto
Io intanto sto ascoltanto a palla Vamonos che tanto so già che sarà il vincitore morale in stile Call me maybe 2012, Chandelier l'anno scorso ecc. #vamonos

A proposito di Carly Rae Jepsen, I really like you ci sarebbe stata benissimo, peccato nessuno l'abbia scelta noparty

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
742
8 luglio, 2015 - 15:52
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto

steph_z4 ha detto

Non prenderla come una cosa personale... fin dal primo ascolto di Fantastica non mi è piaciuto questo suo nuovo lavoro.  E la ho definita "canzone che sarebbe stata vecchia già 30 anni fa"....  il che nulla toglie né a te che la hai voluta presentare né alla bravissima Dolcenera.   Ho anche ricordato che anche Picasso ha fatto delle "schifezze" e che comunque è una valutazione soggettiva. :)  

Detto questo i commenti miei erano più per chi ha votato... contento per lei che sia in finale (nulla di personale neppure con Dolcenera, figuriamoci...), ma trovo che come Summer Song sia allora MOLTO meglio votare una L'amore esiste che oggi è al #21 in classifica su iTunes, top 50 spotify, è pure lei al Coca Cola Summer festival e dal punto di vista del "successo" anche estivo è lì da vedere... 

Ma no, niente di personale, manco a me fa impazzire Fantastica e ho detto TUTTO rofl

Io ho dato molti voti a Fantastica. A me piace! Non è uno dei migliori lavori di Dolcenera, ma quando la sento in radio mi fa alzare il volume e mi fa cantare con spensieratezza. 

Devo dire che votando per la mia semifinale, che avevo subito riconosciuto come la più difficile, mi sono accorto che molte delle canzoni non erano da me poi così amate; erano piuttosto canzoni che reputavo carine, ma nulla di più (a parte una). Questo ha anche contribuito a far crescere il punteggio dato a Dolcenera. 

Zach
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
743
8 luglio, 2015 - 15:58
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

Zach ha detto
Chiedo scusa per la mia incapacità ma come mai voglio inviare un mp ma non mi visualizza la casella Invia? Mi compare solo Anteprima.. 

da cellulare c'è questo problema. L'invia c'è, ma non si visualizza il tasto. È l'ultimo rettangolino sulla destra. Se hai problemi manda via Facebook/Twitter/email comunque. 

Fatto tramite email wink

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
744
8 luglio, 2015 - 19:12
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto
Io intanto sto ascoltanto a palla Vamonos che tanto so già che sarà il vincitore morale in stile Call me maybe 2012, Chandelier l'anno scorso ecc. #vamonos

King Pupi! La mia semifinale è finita da secoli ma qui ancora si parla di Vamonos.

Quelli che non mi hanno dato 12 punti...

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12933
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
745
8 luglio, 2015 - 21:16
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

Pupi87 ha detto
Io intanto sto ascoltanto a palla Vamonos che tanto so già che sarà il vincitore morale in stile Call me maybe 2012, Chandelier l'anno scorso ecc. #vamonos

King Pupi! La mia semifinale è finita da secoli ma qui ancora si parla di Vamonos.

Quelli che non mi hanno dato 12 punti...

Io l'ho conosciuta grazie a te ed ora è nella playlist estiva in macchina di tutti i miei amicismitten

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
746
8 luglio, 2015 - 22:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

La canzone delle Serebro. deadbanana2

http://38.media.tumblr.com/81691dedae01cf8e2eaca5aa0ebdba08/tumblr_nffxm4amzY1ty5635o3_250.gif

________________________________

La mia top5: King, Ain't nobody, Senza fare sul serio, Headlights, I can change.

Michielin e quella bella di Chiara le ho escluse perché risalgono a qualche era geologica fa, pur restando sempre belle; Omi escluso perché poco incisiva.

Menzione speciale però anche per Lady Tata heartche tutte le volte "Brava, però..."

http://38.media.tumblr.com/97bb19e56c7c85a98b01785cc935625a/tumblr_n8ybwzCagG1ty5635o1_250.gif

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
747
9 luglio, 2015 - 1:11
sp_Permalink sp_Print

Questa semifinale, dal mio punto di vista, è molto debole considerando i  pezzi proposti.

Farei passare Femmina, Maria Salvador, L'amore Esiste, Cheerleader ed Headlights.

Damiano
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1967
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
748
9 luglio, 2015 - 8:45
sp_Permalink sp_Print

No dai ora sono ultimo piango2piangoplsnot

Guardate che affitto i call-center eeeeeeeh angeldentetalpa

instagram: damianorac

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
749
9 luglio, 2015 - 9:08
sp_Permalink sp_Print

che strano le percentuali sono cambiate tantissimo rispetto a stanotte, io ero ancora all'1.7% ed ora sono a più del doppio! 

Supponendo per assurdo che siano arrivati voto esclusivamente ad I can Change da mezzanotte ad ora, significa che avrei ricevuto più voti in queste 8 ore che nei 3 giorni precedenti! Mi pare impossibile già di per sé, figurarsi se aggiungiamo il fatto che i voti saranno arrivati a tutti: la mia conclusione è che c'è qualcosa che non torna!

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12933
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
750
9 luglio, 2015 - 9:14
sp_Permalink sp_Print

Io sono più o meno alla stessa percentuale, ma è calata la distanza con SFSS. Quindi probabilmente qualche voto è stato dato anche a Maria Salvador, non tanti peròpiango2

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7591
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
751
9 luglio, 2015 - 9:30
sp_Permalink sp_Print

Straordinario terzo mess

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
752
9 luglio, 2015 - 12:33
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
che strano le percentuali sono cambiate tantissimo rispetto a stanotte, io ero ancora all'1.7% ed ora sono a più del doppio! 

Supponendo per assurdo che siano arrivati voto esclusivamente ad I can Change da mezzanotte ad ora, significa che avrei ricevuto più voti in queste 8 ore che nei 3 giorni precedenti! Mi pare impossibile già di per sé, figurarsi se aggiungiamo il fatto che i voti saranno arrivati a tutti: la mia conclusione è che c'è qualcosa che non torna!

Ma si questi "sondaggi" qui a destra lasciano il tempo che trovano... ogni tanto arriva qualche "fan club" che fa votare qualcuno oppure qualcuno con indirizzo IP variabile che si diverte a ripresentarsi n volte :)   

In ogni caso la classifica di destra vale solo 1/16 di quella finale per la attribuzione dei punteggi, per cui .... il grosso del risultato dipende da come e cosa abbiamo votato noi 15. 

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
753
9 luglio, 2015 - 12:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

steph_z4 ha detto

ouro ha detto
che strano le percentuali sono cambiate tantissimo rispetto a stanotte, io ero ancora all'1.7% ed ora sono a più del doppio! 

Supponendo per assurdo che siano arrivati voto esclusivamente ad I can Change da mezzanotte ad ora, significa che avrei ricevuto più voti in queste 8 ore che nei 3 giorni precedenti! Mi pare impossibile già di per sé, figurarsi se aggiungiamo il fatto che i voti saranno arrivati a tutti: la mia conclusione è che c'è qualcosa che non torna!

Ma si questi "sondaggi" qui a destra lasciano il tempo che trovano... ogni tanto arriva qualche "fan club" che fa votare qualcuno oppure qualcuno con indirizzo IP variabile che si diverte a ripresentarsi n volte :)   

In ogni caso la classifica di destra vale solo 1/16 di quella finale per la attribuzione dei punteggi, per cui .... il grosso del risultato dipende da come e cosa abbiamo votato noi 15. 

capisco, ma che io, con I can change, abbia più che raddoppiato i miei voti, mi sembra strano forte :/

Insomma non credo che la mia canzone / Brandon Flowers abbia un fan club, per dire.

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3113
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
754
9 luglio, 2015 - 14:29
sp_Permalink sp_Print

ma la seconda semifinale non era dal 4 all'8?

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
755
9 luglio, 2015 - 14:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Rainbow93 ha detto
ma la seconda semifinale non era dal 4 all'8?

dal 6 al 10

Mancano ancora 3 voti

Mariomatt - Femmina (Francesco Sarcina)
Mauro - King (Years & Years)
Latinista93 - Maria Salvador (J-Ax feat. Il Cile)
Tommileo - Worth it (Fifth Harmony feat. Kid Ink)
Steph_z4 - Ain't Nobody (Loves Me Better) (Felix Jaehn feat. Jasmine Thompson)
Asp - Senza fare sul serio (Malika Ayane)
JonSnow - Straordinario (Chiara)
Cassandrino93 - Cheerleader (Omi)
Bigboj91 - Headlights (Robin Schultz feat. Ilsey)
Damiano - Inafferrabile (Anna Tatangelo)
Ouro - I can change (Brandon Flowers)
Alessandrino - A tre passi da te (Boomdabash feat. Alessandra Amoroso)
Zach - Kiss (Serebro)
Giovy95 - L'amore esiste (Francesca Michielin)
Alex8806 - Siamo adesso (Chiara)

(in grassetto chi ha già votato)

vi ricordo che c'è tempo per votare fino alle 12.00 di domani.

Alex8806
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2073
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
756
9 luglio, 2015 - 15:38
sp_Permalink sp_Print

a quanto pare non mi resta altro che confidare nei miei cari colleghi di avventura di questa semifinale. e comunque anche a me il sondaggio "puzza", troppi ribaltamenti in poco tempo 

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
757
9 luglio, 2015 - 15:48
sp_Permalink sp_Print

alex8806 ha detto
a quanto pare non mi resta altro che confidare nei miei cari colleghi di avventura di questa semifinale. e comunque anche a me il sondaggio "puzza", troppi ribaltamenti in poco tempo 

Ma parli seriamente? what

_________________________

Intanto è uscito il video della bellissima "Don't be so hard on yourself" di Jess Glynne. Ascoltatela, ne vale la pena! smitten

Qualcuno la scelga.plsnot

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
758
9 luglio, 2015 - 15:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

alex8806 ha detto
a quanto pare non mi resta altro che confidare nei miei cari colleghi di avventura di questa semifinale. e comunque anche a me il sondaggio "puzza", troppi ribaltamenti in poco tempo 

Ma si ne abbiamo già parlato, non farci troppo caso.

Ricordati invece di votare entro domani alle 12! :) :)

Alex8806
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2073
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
759
9 luglio, 2015 - 17:23
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

alex8806 ha detto
a quanto pare non mi resta altro che confidare nei miei cari colleghi di avventura di questa semifinale. e comunque anche a me il sondaggio "puzza", troppi ribaltamenti in poco tempo 

Ma parli seriamente? what

Ovviamente no, tutti fanno i magheggi (compreso il sottoscritto)

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
760
9 luglio, 2015 - 21:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

alex8806 ha detto

bilirubina ha detto

alex8806 ha detto
a quanto pare non mi resta altro che confidare nei miei cari colleghi di avventura di questa semifinale. e comunque anche a me il sondaggio "puzza", troppi ribaltamenti in poco tempo 

Ma parli seriamente? what

Ovviamente no, tutti fanno i magheggi (compreso il sottoscritto)

what

 

EDIT

ok forse ho capito talpadeluso

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, cionfy, alessandrino, Alessandra92, Totoro__, Going19, Manu, kikketta
318 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: pazzoreality
Upcoming: Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45417

pesca: 32381

KassaD1: 26179

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

keen to clean

olivia smith

JoshRey

Nick

niagaqqonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26296

Posts: 1370740

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22550

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account