Admin
7 agosto, 2013
TERZA SEMIFINALE (11-15 LUGLIO)
Giuliana33 - One last time (Ariana Grande feat. Fedez)
Teo91 - Cool (Alesso feat. Roy English)
Jojo Rxx - Five more hours (Deorro, Chris Brown)
Razzo - Good guys (Mika)
Fafo - El Mismo Sol (Alvaro Soler)
Cionfy - La mordidita (Ricky Martin feat. Yotuel)
Undri - I do (Only The Young)
Matti - Lo stadio (Tiziano Ferro)
Antal - L'amore eternit (Fedez feat. Noemi)
CrYs - Ex's and Oh's (Elle King)
Rainbow93 - Lean on (Major Lazer feat. Mø & DJ Snake)
Rama08 - Hasta la raìz (Natalia Lafourcade)
Axoboom2 - Occhi profondi (Emma)
Bafi8 - Goodbye (Feder feat. Lyse)
(in grassetto chi ha già votato)
La playlist di questa terza semifinale:
*manca I do degli Only the young, non disponibile su Spotify
Regolamento: ogni utente deve votare via mp ad Alex87 (o via email al sito, via DM su Twitter di Reality House o via messaggio privato sulla pagina Facebook) dieci canzoni avversarie dando 12, 10, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2 e 1 punto rispettivamente. Si può anche decidere di sabotare una delle canzoni non votate togliendole 3 punti (ma questo costerà 1 punto a chi decide di farlo).
Votare è obbligatorio, chi non vota è squalificato. Va inviato tutto in un unico messaggio e i voti non sono modificabili in seguito.
C'è tempo per votare fino alle 12.00 di mercoledì 15 luglio.
Utente
7 agosto, 2013
Per i miei gusti questa è la semifinale più debole, in tutta onestà.
Salvo alla grande Goodbye (adoro follemente!) e pure El mismo sol: vabbè, solita effimera canzone spagnola, ma comunque molto caratteristica di questo periodo (e diecimila volte meglio di El perdon!!!)!
P.S.
La Tatangelo in finale???
Utente
7 agosto, 2013
"Io voglio un mondo che risponda,
da est a ovest, festeggiamo insieme...
siamo tutti sotto lo stesso sole"
Non è l'ultimo brano di Battiato, è solo la traduzione della canzone dell'estate. Il giovanissimo Alvaro Soleir ci porta a scoprire la hit che ha già fatto il giro del mondo e sta raccogliendo un successo dopo l'altro. Una canzone che con il suo ritmo incalzante ti fa ballare fino a sudare, ma allo stesso tempo un inno alla vita ed un invito a festeggiarla
sotto lo stesso sole...
El mismo sol
Alvaro Soleir
Utente
7 agosto, 2013
La mia top 5 della terza semifinale: "Lean on", "Occhi profondi", "El mismo sol", "Lo stadio" e "One last time". Non le ho messe in ordine di preferenza, ma me gustano tutte e cinque quasi allo stesso modo, un punto in più, però, per la canzone di Alvaro Soler.
Anche "Goodbye" e "La mordidita" sono carine, ma non le ho votate, ho preferito votarne solo cinque.
Buona fortuna
Utente
7 agosto, 2013
Io ne conosco solo sei quindi devo ascoltarle tutte per votare. Ovviamente Lean on e El mismo sol non posso non includerle, le adoro. Che poi io odio le canzoni latine quindi Soler si salva solo per il bel faccino, non mi sembra che porti nulla di innovativo.
Mi piacciono molto anche One last time (ma la versione con Fedez o senza?) e Five more hours. Lo stadio e l'amore eternit le conosco ma vale lo stesso discorso di Straordinario, l'amore esiste ecc (addirittura l'amore eternit l'ho avuta a palla a NOVEMBRE dato che l'album è uscito in quel periodo), in ogni caso voglio, come sempre, sentirle tutte prima di decidere.
Utente
7 agosto, 2013
Anche io ODIO le canzoni spagnole fatte solo per vendere in Italia nei mesi estivi -.- ma El Mismo Sol mi sembra un tantinello diversa dalla solita tamarrata spagnola, no? Poi magari inconsciamente anche a me fa effetto il bel faccino, ma non la trovo malvagia.
Poi Lean On e vabbè che ve lo dico a fare. Anche One Last Time avrà il mio voto. Le altre devo ascoltarle e poi voterò.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
13 gennaio, 2015
Devo dire che questa semifinale in generale mi prende davvero poco, se devo sceglierne 5 sicuramente manderei in finale El mismo sol, One last time e Goodbye!
Lean On non mi fa impazzire ma è uno dei pezzi di quest'estate e in finale deve esserci, mentre per l'ultimo posto direi una tra Five more hours e Ex's and oh's, ma anche la proposta di @undri che non conoscevo minimamente devo dire che non mi dispiace.
Comunque mi sono accorto solo adesso che nessuno dei concorrenti in gara ha scelto We Wanna l'ultimo singolo di Alexandra Stan & Inna!!Io l'ho scoperta tardi ma mi fa strano che nessuno l'abbia scelta, per me in questo Contest ci stava eccome!
Utente
7 agosto, 2013
Ok, cercando di essere oggettivo (poi vedrete perché), nel sondaggio a lato ho votato:
One Last Time
Cool
El Mismo Sol
Lean On
L'amore Eternit
Good Guys (bellissima, l'ho riapprezzata)
Ex's and oh's (divina, mi ha ricordato la sigla di True Blood quindi non potevo non votarla)
Occhi Profondi (ebbene sì, riascoltandola più volte la trovo superiore ad Amami e non così orrenda)
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Quando entro in discoteca aspetto questa canzone.
Quando entro in macchina aspetto questa canzone.
(Per chi avesse fretta: potete skippare direttamente al minuto 1:06).
Per chi non lo conoscesse, Deorro è un DJ statunitense di origine messicana, il quale aveva rilasciato nel 2014 due versioni di questo singolo senza l'aiuto di Chris Brown, che si è aggiunto per questa versione, quella di maggior successo.
Chris Brown non credo abbia bisogno di presentazioni, anzi, se ci fossero pregiudizi di vario genere verso di lui, spero che questi vengano messi da parte!
E ora ballate.
Utente
7 agosto, 2013
ONLY THE YOUNG - I DO
Perché scegliere un super tormentone quando si può prendere un pezzo sconosciuto di una band sconosciuta non disponibile neppure su spotify? Perché siamo su Reality House, dove i flop pezzi ingiustamente snobbati hanno la loro rivincita! (In realtà mi piace molto la canzone e mi sta accompagnando in quest’estate e siccome nessun altro l’avrebbe scelta, ho deciso di farlo io)
Mikey Parisa Charlie Betsy
Prima di presentarvi la canzone, però vi presento velocissimamente gli Only The Young, quattro ragazzi che hanno partecipato all’ultima edizione di x factor uk classificandosi appena al settimo posto
la loro migliore esibizione (era la serata a tema halloween)
Bene, e parlando d'estate invece a cosa pensate? Vacanze, mare, sabbia, caldo, gelati, notti in spiaggia, amori fugaci. qualcuno potrebbe trovare la propria anima gemella e chi lo sa, magari qualcun'altro potrebbe pure convolare a nozze
I Do è un pezzo che incarna perfettamente l'estate: leggerezza, freschezza, semplicità, allegria e spensieratezza con un pizzico di cuoreÈ quella canzone dal ritornello che ti entra subito in testa e da canticchiare per strada, in macchina, in spiaggia, in sala d’attesa, in dolce compagnia, insomma, quando volete, dove volete e con chi volete. Prima di votare datele un ascolto che potrebbe piacevolmente sorprendervi e magari direte pure voi il vostro “I do”
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: BlueBlau, Totoro__, Danieletw, thatdamngigi, Going19
208 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33058
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn