Utente
7 agosto, 2013
Dopo aver avuto la fortuna di passare il turno (ancora mi domando come sia potuto accadere) sono qui in finale a presentare quella che a mio avviso ritengo una canzone estiva, magari non un tormentone (visto che non credo sia mai passata per radio), ma sicuramente fresca e piacevole. Io non chiedo voti o altro...l'importante è che venga ascoltata almeno una volta da tutti voi. Grazie ancora ragazzi...
ELLE KING
"EX'S & OH'S"
Utente
2 marzo, 2014
Arrivo in po' in ritardo, ma volevo ringraziare tutti quelli che hanno votato Non importa di noie anche quelli che non l'hanno votata, ma si sono fermati ad ascoltarla... La mia vittoria è questa
In bocca a lupo a tutti per la finalee complimenti per il gioco, è stata la mia prima partecipazione e mi è piaciuto un sacco
Utente
7 agosto, 2013
Bisogna festeggiare questi ragazzi che in pochi mesi hanno conquistato il 3° disco di platino, e sicuramente non si fermeranno qui...secondo me arriveranno anche al primo posto nella classifica annuale...e a breve anche questo prezzo sarà certificato platino...riusciranno a prendersi il primo posto dei + venduti di amici con l'ep di debutto???
Utente
7 agosto, 2013
monechiapi ha detto
Pupi87 ha detto
Io che stamattina nel sondaggio ero penultimo e ora sono ottavoIo che questa mattina ero ottavo e adesso sono terzultimo
Sto ridendo un botto per l'immagine, comunque scusami ma ho dimenticato di votarti e non posso cambiare i miei voti Ti saresti beccato un quinto posto nella mia classifica (6 punti) PERDONO!! Tra l'altro nel sondaggio accanto ho votato solo una song
Admin
7 agosto, 2013
monechiapi ha detto
Pupi87 ha detto
Io che stamattina nel sondaggio ero penultimo e ora sono ottavoIo che questa mattina ero ottavo e adesso sono terzultimo
Ho appena fatto girare mezzo mondo a guardarmi per colpa di questo post
Comunque ascoltando la playlist sto iniziando a pensare seriamente ad una Top 5 tutta italiana
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: zio cle, NicksFactor, Olimpico85, KassaD1, Danieletw, Edwynivan, thatdamngigi, Stefano85, Going19, gatto miao, Manu
315 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26799
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn