@Latinista @Pupi87 @Krishoes @Bigboj attualmente è guerra per il punticino nel sondaggio!
EDIT: Si aggiungono @BB e @Cassa
instagram: damianorac
Utente
12 novembre, 2014
se pur con fatica ho deciso le mie 10 preferite e spero vinca una di queste: roma bangkok, everytime, io ti aspetto, el mismo sol, senza fare sul serio, lean on, l'estate adosso, firestone, maria salvador e don't worry. Anche altre me ne piacciono ma non quanto queste, comunque quest'anno tantissime canzoni italiane fortissime era una vita che non succedeva.
O.T non so dove scriverlo e volevo chiedere se qualche napoletano va al concerto di jovanotti domenica o se qualcuno ci è mai andato in generale. Non sto più nella pelle e vorrei sapere, se qualcuno ci è già stato, come è un suo concerto.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Anche io ho votato ed ho avuto le idee abbastanza chiare.
Anche nel mio caso hanno avuto la meglio molte canzoni italiane, compresa una che prima non mi diceva molto e adesso è cresciuta sempre di più con gli ascolti.
Ho cercato inoltre di inserire (anche se nelle parti più basse della classifica) anche canzoni che non hanno avuto tutto questo successo, ma che io amo moltissimo.
Detto ciò, il sondaggio a lato è ogni anno "strano": alcune canzoni così alte non riesco proprio a concepirle. Attendo con ansia il momento in cui crolleranno grazie alle votazioni degli utenti
Utente
12 febbraio, 2014
Tante - troppe canzoni che mi piacciono in questa finale, ma qualcuna la devo escludere tipo:
"Voglioo qualcuno che resti per me inafferrabileee" , non c'è la posso fare , lei carina, tutto, la si vota a prescindere però c'è un limite .
_
Comunque la mia Top 5 che andrò a votare nel sondaggio a lato sono:
- Lean On ( la vedo come candidata alla vittoria, ma forse lo vedo solo io)
- Roma/Bangkokkkk ( all'inizio la trovavo carina, ora mi ha preso, anche se preferisco le parti di Baby K e avrai dato un'ultimo spazio a lei nella canzone)
- #fuori c'è il sole ( lo vuoi condividere?? , spensierata , perfetta per questo periodo)
Ed infine Goodbye (figata) e Maria Salvador.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
giorno a tutti vi lascio con l'esibizione della prima puntata del coca cola summer festival...
uoooooooo uoooooooooo
Utente
7 agosto, 2013
E' un estate davvero bollente!
Tra i più grandi successi della stagione, quelli che sono i candidati principali per accompagnarci nei mesi più caldi dell'anno, quelli che sentiremo passare ovunque: in radio, nei locali e sulle spiagge ne spicca una in particolare...
...ritmo latino...
...allegria contagiosa...
...ballo libero...
...ritornello da cantare...
...sotto lo stesso sole...
...Alvaro Soler!
Te digo claro claro
no es nada raro raro
asi se puede amor...
un mundo enano enano
estamos mano a mano
solo hace falta el amor
se puede amor
Yo quiero que este sea el mundo que conteste
del este hasta oeste
y bajo el mismo sol
ahora nos vamos
sí juntos celebramos
aquí todos estamos bajo el mismo sol
y bajo el mismo sol
Saca lo malo malo
no digas paró paró
vale la pena mi amor la pena mi amor
no hay fronteras – eras eras
será lo que tu quieras
lo que tu quieras amor
se puede amor
del este hasta oeste
y bajo el mismo sol
ahora nos vamos
sí juntos celebramos
aqui todos estamos
bajo el mismo sol
Quiero que el mundo se mundo se mundo se
quiero que mundo se una mi amor
quiero que el mundo se mundo se mundo se
quiero que mundo se una mi amor
del este hasta oeste
y bajo el mismo sol
ahora nos vamos
sí juntos celebramos
aqui todos estamos
bajo el mismo sol
TRADUZIONE
Te lo dico chiaro chiaro
no è nulla di strano strano
così si può, amore
un mondo piccolo, piccolo
siamo mano nella mano
c’è solo bisogno di amore
si può amore
Io voglio che questo sia il mondo che risponda
da est a ovest
e sotto lo stesso sole
adesso ce ne andiamo
sì, festeggiamo insieme
siamo tutti qui sotto lo stesso sole
e sotto lo stesso sole
Tira fuori il peggio peggio
non dire -mi fermo, mi fermo-
vale la pena amore mio
non ci sono confini fini
sarà quello che tu vorrai
quello che vorrai amore
si può amore
da est a ovest
e sotto lo stesso sole
adesso ce ne andiamo
sì, festeggiamo insieme
e sotto lo stesso sole
voglio che il mondo si il mondo si il mondo si
voglio che il mondo si riunisce amore mio
voglio che il mondo si il mondo si il mondo si
voglio che il mondo si riunisce amore mio
da est a ovest
e sotto lo stesso sole
adesso ce ne andiamo
sì, festeggiamo insieme
e sotto lo stesso sole
Utente
7 agosto, 2013
Arrivo in ritardo tirandomela come una Valeria MArini qualunque per spiattellarvi le mia hit e il mio cavallone di razza.
Quest'anno,dopo la vittoria di roi Stromae, (ancora GRAZIIIIII) ho scelto il vero unico e inimitabile King tra tutti i vincitori di talent.
MARCO MENGONI CON IO TI ASPETTO
Ps: Ho letto precedentemente che ci sono persone che useranno il sabotaggio dei tre punti.
Rispetto le regole del gioco, ma non utilizzerò questa opzione perchè credo che sia solo deleterio per le canzoni che realmente meritano. E' un gioco è vero, ma molte volte pur di vincere aria fritta si perde di vista l'obbiettività.
Comunque io tifo ROMA BANGOK forza Giuseppa Gaetana! (e anche un pò MArco )
Utente
7 agosto, 2013
Forrest ha detto
Tante - troppe canzoni che mi piacciono in questa finale, ma qualcuna la devo escludere tipo:"Voglioo qualcuno che resti per me inafferrabileee" , non c'è la posso fare , lei carina, tutto, la si vota a prescindere però c'è un limite .
_
Comunque la mia Top 5 che andrò a votare nel sondaggio a lato sono:
- Lean On ( la vedo come candidata alla vittoria, ma forse lo vedo solo io)
- Roma/Bangkokkkk ( all'inizio la trovavo carina, ora mi ha preso, anche se preferisco le parti di Baby K e avrai dato un'ultimo spazio a lei nella canzone)
- #fuori c'è il sole ( lo vuoi condividere?? , spensierata , perfetta per questo periodo)
Ed infine Goodbye (figata) e Maria Salvador.
anche ioooo...ma nei miei sogni troppa concorrenza non ce la farà. spero in un mio migliore piazzamento rispetto l'anno scorso.
comunque capisco chi decide di non usare il sabotaggio( io ho già votato e non l'ho usato) ma non esagerate col criticare chi invece deciderà utilizzarlo, è parte del gioco ed è anche segno di strategia che io purtroppo non so fare
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
7 agosto, 2013
Ragazzi ho stilato la Top10 e sono riuscito a classificare le ultime cinque ma ho grossissime difficoltà ad assegnare i punti per la Top5.
Non so se considerare più il gusto personale, il grado di "tormentone" della canzone o il valore simbolo dell'estate che può avere il brano, insomma quello che un pò associeremo (si scrive così? ) gli anni futuri pensando a quest'estate.
It's gonna be very tough.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, Alessandra92, rege, Gennz, KassaD1, Carmelo, Edwynivan, thatdamngigi, TEBY, jackdol, Going19, Manu
397 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26798
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn