Utente
7 agosto, 2013
Giuliana33 ha detto
Vista la mia posizione nel sondaggio () e la concorrenza credo che le mie speranze di vittoria siano molto molto molto vane.Per quanto riguarda la mia classifica anticipo che andrò esclusivamente a gusto personale.
non è il sondaggio a lato che conta...ma il nostro voto e sono sicuro, che tutto cambierà alla fine dei conti
Moderatore
7 agosto, 2013
Domani saliranno sul palco gli attesissimi Jax e IL CILE.
Oggi il loro manager(io) ha avuto una giornataccia, tra cui un rientro da 5 minuti dall'ospedale (con ritorno -per evitare il ricovero- domani mattina)Comunque tutto bene, ci rialziamo più forti di prima. Dovrebbe alzarsi anche un po' la percentuale del sondaggio
Forrest ha detto
Tante - troppe canzoni che mi piacciono in questa finale, ma qualcuna la devo escludere tipo:"Voglioo qualcuno che resti per me inafferrabileee" , non c'è la posso fare , lei carina, tutto, la si vota a prescindere però c'è un limite .
However, haters gonna hate.
instagram: damianorac
Utente
9 settembre, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Il sondaggio si sta trasformando in una cosa ridicola, ridicolo soprattutto il movimento di voti degli ultimi 2 giorni. Da dove arrivano? da fans club?
Ma si sono resi conto che TUTTA la classifica del sondaggio conta solo per il 2% (anzi anche meno) della votazione finale?
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Sinceramente anche io non capisco come mai la mia scelta L'ESTATE ADDOSSO sia sempre stata criticata fin dalla prima semifinale.
Oggettivamente posso capire che può piacere e non piacere ma bisogna cmq essere realistici e poter dire che la canzone di Jovanotti rappresenta cmq musicalmente la realtà estiva 2015.
è gettonatissima in radio e la si sente veramente dappertutto, nei concerti di Jova è un continuo SOLD OUT, il video passa in rotazione su tutti i canali musicali e la canzone è ESTATE pura
Perché tutta questa negatività verso la mia scelta?
Siamo oggettivi una volta tanto....
Utente
7 agosto, 2013
Pucy1986 ha detto
Sinceramente anche io non capisco come mai la mia scelta L'ESTATE ADDOSSO sia sempre stata criticata fin dalla prima semifinale.Oggettivamente posso capire che può piacere e non piacere ma bisogna cmq essere realistici e poter dire che la canzone di Jovanotti rappresenta cmq musicalmente la realtà estiva 2015.
è gettonatissima in radio e la si sente veramente dappertutto, nei concerti di Jova è un continuo SOLD OUT, il video passa in rotazione su tutti i canali musicali e la canzone è ESTATE pura
@Pucy1986 oggettivamente hai ragione: l'estate addosso è una delle canzoni di quest'estate. la musica però è soggettiva e questa canzone per me (e molti altri) è proprio brutta e inutile per così dire adoro Jovanotti, però con quest'album mi ha deluso moltissimo... e se non si chiamasse Jovanotti, l'estate addosso non la sentiresti neppure al karaoke del paese
Banned
Utente
7 agosto, 2013
undri ha detto
Pucy1986 ha detto
Sinceramente anche io non capisco come mai la mia scelta L'ESTATE ADDOSSO sia sempre stata criticata fin dalla prima semifinale.Oggettivamente posso capire che può piacere e non piacere ma bisogna cmq essere realistici e poter dire che la canzone di Jovanotti rappresenta cmq musicalmente la realtà estiva 2015.
@Pucy1986 oggettivamente hai ragione: l'estate addosso è una delle canzoni di quest'estate. la musica però è soggettiva e questa canzone per me (e molti altri) è proprio brutta e inutile per così dire adoro Jovanotti, però con quest'album mi ha deluso moltissimo... e se non si chiamasse Jovanotti, l'estate addosso non la sentiresti neppure al karaoke del paese
Undri.....brutta e inutile mi sembra veramente che tu stia esagerando.
Io ribadisco che può piacerti oppure no, ma è evidente che sia una canzone estiva, allegra e spensierata che ti mette la voglia di leggerezza che poi è il sapore dell'Estate...ci sono 23 canzoni in finale e infierire solo sulla mia scelta non mi sembra corretto....cmq Buona Finale a tutti
Utente
7 agosto, 2013
Ragazzi ma qui si parla di Estate 2015!!! La conoscete la parola ESTATE?!
Mi avete buttato fuori Baby Love di Petite Muller che è ballattissima ed è la regina delle radio a favore di una insipida Dolcenera !!!
In finale vedo la Tatangelo, addirittura 2 canzoni di Madh che sono fantasmi estivi (non si sentono mai) , e poi ci si mette a criticare l'ESTATE ADDOSSO?!
Ragazzi via.....serietà!!!!!
Utente
7 agosto, 2013
Pucy1986 ha detto
undri ha detto
Undri.....brutta e inutile mi sembra veramente che tu stia esagerando.
Io ribadisco che può piacerti oppure no, ma è evidente che sia una canzone estiva, allegra e spensierata che ti mette la voglia di leggerezza che poi è il sapore dell'Estate...ci sono 23 canzoni in finale e infierire solo sulla mia scelta non mi sembra corretto....cmq Buona Finale a tutti
te l'ho metto in grassetto giusto per chiarire
se ti dico che mi sembra una di quelle filastrocche che si imparano all'asilo sulle stagioni va meglio?
che poi se a voi piace va bene eh! non è che tutti devono avere i miei gusti io ho detto in base al mio gusto soggettivo... e ho votato in base al mio gusto e basta, senza pensare "questo è un tormentone", "questa si sente spesso" ecc. se poi lo sono bene, se non lo sono pazienza, a me piacciono e le ho votate
però se ti fa star meglio la tua canzone non è neppure nella mia bottom3solo che è altissima nel sondaggio in parte (come goodbye) e volevo esprimere il mio disappunto
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, KassaD1, ricky777, Edwynivan, thatdamngigi, jackdol, Going19, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
330 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26798
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn