Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Su "L'Estate addosso" mi trovo d'accordo col discorso fatto da @Pucy1986. E' obbiettivamente una canzone che sta dominando questa estate 2015. A me provoca irrito e proprio non mi piace, ma a qualcuno deve pur piacere se è in top 10 su iTunes da un po'.
Quello che proprio non riesco a concepire è "Goodbye" prima nel sondaggio. Tolto il fatto che a me piace ancora meno di "L'estate addosso", mi chiedo cosa c'entri con l'estate visto che il suo boom l'ha avuto ben prima.
C'è da dire che già l'anno scorso "Rather Be" si classificò terza nonostante fosse uscita da mesi e mesi, quindi non mi stupirei di vedere anche "Goodbye" ben piazzata nella classifica finale.
Rama08 ha detto
io invece di preoccuparmi di jovanotti, francamente mi preoccuperei della tatangelo così alta.. anyway sto quasi arrivando a una classifica per votare
Nel bene o nel male, l'importante è che se ne parli. E Queen Tata ne è l'esempio lampante.
instagram: damianorac
Utente
7 agosto, 2013
Pucy1986 ha detto
Sinceramente anche io non capisco come mai la mia scelta L'ESTATE ADDOSSO sia sempre stata criticata fin dalla prima semifinale.Oggettivamente posso capire che può piacere e non piacere ma bisogna cmq essere realistici e poter dire che la canzone di Jovanotti rappresenta cmq musicalmente la realtà estiva 2015.
è gettonatissima in radio e la si sente veramente dappertutto, nei concerti di Jova è un continuo SOLD OUT, il video passa in rotazione su tutti i canali musicali e la canzone è ESTATE pura
Perché tutta questa negatività verso la mia scelta?
Siamo oggettivi una volta tanto....
semplicemente ci sono canzoni PIU ESTIVE E DA SUMMER SONG rispetto alla tua tutto qui. nulla contro di te
Utente
12 novembre, 2014
neanch'io capisco tutto questo astio verso l'estate adosso (che è di sicuro un tormentone estivo), tanto se non vi piace non la votate non c'è bisogno di demonizzarla. A me personalmente all'inizio non piaceva proprio, soprattutto paragonata ad estate dello stesso jova che amavo, poi a furia di ascoltarla mi è cresciuta tantissimo e adesso la adoro.
Ps concordo con te @undri sull'ultimo album di jova, davvero nulla di che purtroppo.
Utente
7 agosto, 2013
Arrivare, guardare i risultati del sondaggio con la modalità "La speranza è l'ultima a morire" e poi ritrovarsi a guardare il desktop come guardi il frigorifero vuoto proprio quando hai un attacco di fame improvvisa.
L'esate addosso la trovo una canzone che, visto che è cantata da Jovanotti, è diventata "oddio, che bella, ma è troppo coooool". Se fosse cantata da Pippo Rossi saremmo qui a dire che è una canzone da sagra della porchetta.
Ora vado a votare.
Utente
7 agosto, 2013
come dice andreaesc, puoi essere primo in classifica, puoi essere il + venduto dell'estate va se non piace a qualcuno dove sta il problema??? del resto el perdon si trova fuori per vostro gusto personale...altrimenti dovrebbe essere ancora in gara e giocarsi la vittoria con roma bangkok, maria salvadoer ed el mismo sol...
e come ci sta la canzone di jovanotti in finale ci stanno tutte le altre...dolcenera compresa...mi auguro solo che le classifiche private votate da noi...siano diversissime da quella che vedo a destra...non tanto per i the kolors, che ho scelto...ma per una canzone...che deve essere QUELLA LA VINCITRICE
Utente
7 agosto, 2013
dancer83tp ha detto
del resto el perdon si trova fuori per vostro gusto personale...altrimenti dovrebbe essere ancora in gara e giocarsi la vittoria con roma bangkok, maria salvadoer ed el mismo sol...
ma cosa centra essere primo dancer? qui bisognerebbe essere obiettivi. io credo che bisognerebbe valutare il 50 preferenza e 50 il riscontro che ha nel periodo estivo...
qui invece, e soprattutto quest'anno si è pensato ad altro... e con questo chiudo per non crearne altre...
Utente
7 agosto, 2013
Relax, Spensieratezza, Mare e Cocktail in spiaggia...
Cheerleader è l'estate, la pausa relax tra un divertimento e l'altro in spiaggia, quel momento in cui i pensieri di un faticoso anno sconpaiono e ci siamo solo noi, il mare e una bevanda fresca...
(Scusate la scarsa presenza ma l'estate mi porta ad essere sempre fuori casa...)
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
pesca81it ha detto
dancer83tp ha detto
del resto el perdon si trova fuori per vostro gusto personale...altrimenti dovrebbe essere ancora in gara e giocarsi la vittoria con roma bangkok, maria salvadoer ed el mismo sol...ma cosa centra essere primo dancer? qui bisognerebbe essere obiettivi. io credo che bisognerebbe valutare il 50 preferenza e 50 il riscontro che ha nel periodo estivo...
qui invece, e soprattutto quest'anno si è pensato ad altro... e con questo chiudo per non crearne altre...
appunto pesca non c'entra nulla essere primi, perchè alla fine qui noi votiamo a nostro gusto personale...e non se quella canzone è alta in classifica o meno
Cassandrino93 ha detto
Cheerleader è l'estate, la pausa relax tra un divertimento e l'altro in spiaggia, quel momento in cui i pensieri di un faticoso anno sconpaiono e ci siamo solo noi, il mare e una bevanda fresca...
(Scusate la scarsa presenza ma l'estate mi porta ad essere sempre fuori casa...)
Sì però il Comic Sans non te lo scuso
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Cassandrino93 ha detto
Sì però il Comic Sans non te lo scuso
Nei post precedenti le avevo usate tutte...era l'ultimo rimasto...
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
Ciao a tutti, sono qui per ricordarvi che nonostante tutto, nonostante l'ultimo posto nel sondaggio qui a lato, in gara c'è anche questa canzone...
RAGAZZI ASCOLTATELA
SONO SICURO CHE NE SENTIRETE PARLARE PRESTO
V O T A T E
ELLE KING
Ex's & Oh's
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, vincy, matteo.m, KassaD1, shadow, Sahz, ricky777, Carmelo, jackdol, Pierdic95, kikketta, AjejeBrazorf
274 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26798
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn