Utente
7 agosto, 2013
Ma lo stata vedendo anche voi che ci sono "masse" di voti da 2 giorni,
che hanno affossato prima Fragola che era secondo e poi le queens??
Io mi chiedo se non si dovrebbe annullare il sondaggio o dimezzarne il "peso".. vabbeh che non conta già quasi nulla, però... ( e mi spiace per quelli che sono stati spinti in alto, ma darei per certo che c'è sotto qualcosa di poco corretto...)
(PS. Ricordo a tutti che sono disinteressato, perché fuori gara.... a proposito Jasmine si sta facendo valere... #16 spotify Italia e #43 iTunes ..)
Utente
7 agosto, 2013
io in realtà ricordo la classifica dei primi giorni che era
1 queens
2 malika ayane
3 io ti aspetto
4 maria savador ecc
credo che sia quella veritiera...rispetto poi all'ondata di voti...
a questo punto se devo vedere trionfare una delle prima 5...spero
RIVER
Utente
7 agosto, 2013
pesca81it ha detto
CrYs ha detto
Tanto la vincitrice del contest la conosciamo già. ...io sono curioso per le altre posizioni...mai dare nulla per scontato visto che votano tutti, e, vedendo nelle semifinali ci sono state molte sorprese.
È vero mai dare nulla per scontato (vedi anche la presenza a sorpresa in finale della canzone che ho presentato io, e anche a riguardo ho una mia teoria) però è anche vero che Roma - Bangkok è l'unica che riesce a mettere d'accordo un po tutti...quindi si, non dovrei darlo per scontato, ma c'è quasi tutta la certezza...io personalmente gli ho dato 12 punti visto che è la canzone della mia estate...e spero lo abbiano fatto anche tanti altri...
Utente
7 agosto, 2013
CrYs ha detto
pesca81it ha detto
CrYs ha detto
Tanto la vincitrice del contest la conosciamo già. ...io sono curioso per le altre posizioni...mai dare nulla per scontato visto che votano tutti, e, vedendo nelle semifinali ci sono state molte sorprese.
È vero mai dare nulla per scontato (vedi anche la presenza a sorpresa in finale della canzone che ho presentato io, e anche a riguardo ho una mia teoria) però è anche vero che Roma - Bangkok è l'unica che riesce a mettere d'accordo un po tutti...quindi si, non dovrei darlo per scontato, ma c'è quasi tutta la certezza...io personalmente gli ho dato 12 punti visto che è la canzone della mia estate...e spero lo abbiano fatto anche tanti altri...
mette daccordo molte persone, me compresa, ma si sa che molti potrebbero danneggiare una anzichè un'altra.
Utente
7 agosto, 2013
pesca81it ha detto
CrYs ha detto
pesca81it ha detto
CrYs ha detto
mette daccordo molte persone, me compresa, ma si sa che molti potrebbero danneggiare una anzichè un'altra.
Su questo devo darti assolutamente ragione. Però diciamocelo...che gusto si prova a danneggiare una canzone??? Io per esempio non ho usato il sabotaggio proprio perché lo trovo inutile. E ti dirò di più. ..se per il remoto caso (e ti porto l'esempio con la "mia" canzone) dovessi vincere il contest, allora smettere proprio di giocare a questo gioco. A volte come dici tu, danneggiare semplicemente per affossare, dimostra quanta pochezza c'è nelle persone.
Admin
7 agosto, 2013
Vi ricordo che c'è tempo per votare fino alle 12.00 di mercoledì
Pupi87 - Hey Mama (David Guetta feat. Nicki Minaj, Bebe Rexha & Afrojack)
Monechiapi - Don't worry (Madcon feat. Ray Dalton)
NicksFactor - Roma-Bangkok (Baby K, Giusy Ferreri)
EvilxElf - Gong (Madh feat. The Strangers)
Simpa - Io ti aspetto (Marco Mengoni)
Dancer83tp - Everytime (The Kolors)
Realiteo9 - Firestone (Kygo)
BertoBarto - Timebomb (Tove Lo)
Pucy1986 - L'estate addosso (Jovanotti)
Fafo - El Mismo Sol (Alvaro Soler)
Latinista93 - Maria Salvador (J-Ax feat. Il Cile)
Asp - Senza fare sul serio (Malika Ayane)
Rainbow93 - Lean on (Major Lazer feat. Mø & DJ Snake)
Salvatore92 - # fuori c'è il sole (Lorenzo Fragola)
Casiodent - River (Madh)
Cassandrino93 - Cheerleader (Omi)
Ottomusic - Mercy (Muse)
Bafi8 - Goodbye (Feder feat. Lyse)
Damiano - Inafferrabile (Anna Tatangelo)
Krishoes - Fantastica (Dolcenera)
CrYs - Ex's and Oh's (Elle King)
Bigboj91 - Headlights (Robin Schultz feat. Ilsey)
Giuliana33 - One last time (Ariana Grande feat. Fedez)
(in grassetto chi ha già votato)
Hanno inoltre votato i seguenti concorrenti eliminati in semifinale:
- checco312
- surreality82
- andreaesc
- undri
- matti
- cionfy
- pesca81it
- teolino
- peterpan
- alessandra92
- rama08
- bilirubina
- antal
- rio91
- tommileo
- robyfederer
- steph_z4
- raffaele
- fob92
- ouro
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
anche qui se ne leggono di ogni, aiuto!Io tifo Roma-Bangkok, non è la mia preferita (e mi ha già stancato) ma dai diamo un premio ad una canzone italiana estiva che merita, basta con l'esterofilia!
d'accordo anche io sulla vittoria di una italiana, lo spero!
Moderatore
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
NicksFactor ha detto
@Latinista dai che se voti in fretta forse abbiamo i risultati primaMa quando è stata detta quest cosa?
Ma infatti non esiste questa regola...anche perchè il sondaggio e gli utenti eliminati possono votare fino all'ultimo secondo!
Io non sono ancora riuscito ad eliminare 3 canzoni dalle 13 che vorrei votare, quindi preferisco prendermi ancora oggi pomeriggio.. I miei punti sono ancora in gioco
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Olimpico85, Waves of Music, ricky777, Princess Carolyn, TEBY, Going19, Pierdic95, AjejeBrazorf
329 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn