Onestamente Roma-Bangkok non è neanche nella mia top3, ma poco dopo..
instagram: damianorac
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
checco312 ha detto
Cassandrino93 ha detto
Pupi87 ha detto
Ma io Roma-Bangkok non l'ho messa nella Top3 quindi non ha i miei 12, 10 e 8 puntiIo ho dimenticato di votarla...
Roma-Bangkok Roma-Bangkok Roma-Bangkok
Tu hai dimenticato di votare me
Io ho dato il massimo a quella che è la mia personale canzone dell'estate e che mi ricorderò anche nei prossimi anni come canzone dell'estate 2015.
Per alcuni la canzone dell'estate 2015 è Roma-Bangkok, ma può starci che per altri sia un altro brano; alla fine ci sono molti brani carini e che meritano in questo periodo.
Alex87 ha detto
salvatore92 ha detto
Sperando che Alex il 29 ci dia i risultati subito!no, i risultati arrivano il 30, devo preparare grafiche ecc.
Avete un orario preferito a tal proposito? Io pensavo di iniziare per le 12.00 o 16.00
sii per le 12 è meglio
instagram: damianorac
Utente
7 agosto, 2013
Secondo me è quasi scontata la vittoria di Roma-Bangkok. Basta guardare le selezioni, e vedere che TUTTI hanno scelto quella canzone. Non so se si possano "svelare" i voti dati, ma ....io l'ho votata e come!
Spero che # fuori c'è il sole (la mia) si posizioni abbastanza in alto. Perché merita. Basta con i tormentoni spagnoli! L'italia quando vuole sa sfornare TORMENTONI .
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
steph_z4 ha detto
Certo che le ho votate, sono al mio terzo posto, ma è quasi come se fossero al primo.Ai primi 2 ho voluto mettere due brani fortemente penalizzati dal sondaggio a lato per compensare la situazione.
Non comprendo la necessità di compensare la situazione quando il sondaggio vale 1/35, se non di più, della classifica finale
Utente
7 agosto, 2013
Si sta dando troppa importanza al sondaggio accanto quando vale quanto una classifica di ognuno di noi..e poi abbiamo visto come spesso il sondaggio si sbagliava!! Io comunque Roma Bangkok l'ho votata...adesso ha anche raggiunto la vetta di itunes..è sicuramente uno dei tormentoni di quest'estate e non può essere snobbata . Poi per carità i gusti sono gusti
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Fred, Waves of Music, calacolo, jaki2898, Mike., ricky777, Princess Carolyn, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, TEBY, jackdol, Krispo, Stefano85, Going19, Pierdic95, AjejeBrazorf
316 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn