
Utente
7 agosto, 2013
OfflineBertoBarto ha detto
e pensare che anch'io stavo per usare un sabotaggio ma ci ho pensato troppo tardi quando avevo già mandato i votiOra che il televoto è chiuso, si può dire: ovviamente l'avrei usato su ASTAGFUORICEILSOLE
e avresti fatto benissimo

per carità, a me non dispiace neanche tanto, anzi, la trovo carina (
), però temo che sarà molto più in alto di ciò che vorrei
undri ha detto
BertoBarto ha detto
e pensare che anch'io stavo per usare un sabotaggio ma ci ho pensato troppo tardi quando avevo già mandato i votiOra che il televoto è chiuso, si può dire: ovviamente l'avrei usato su ASTAGFUORICEILSOLE
e avresti fatto benissimo
per carità, a me non dispiace neanche tanto, anzi, la trovo carina (
), però temo che sarà molto più in alto di ciò che vorrei
A me sanguinano le orecchie quando la sento 
(si scherza, ovviamente...)

Utente
7 agosto, 2013
OfflineIo personalmente non avrei mai usato il sabotaggio.
So che qualcuno lo avrà usato per la mia canzone # fuori c'è il sole, ma pazienza. Io spero tanto di vincere, ma se così non dovesse essere....spero che ad alzare la coppa sia chi ha scelto Roma-Bangkok, a cui ho dato sempre 12 punti.
A domani
Hype a mille 
Anche se so che sarò tra le ultime posizioni 
instagram: damianorac

Utente
12 novembre, 2014
OfflineMolto curiosa di sapere chi vincerà. Roma Bangkok non credo perché la vedo strasabotata, penso più a una sorpresa. Io ho dato i miei 12 punti a una canzone che mi piace ma non è la mia personale vincitrice del contest, solo perché ho trovato scandalosa la campagna contro questa. A gusto personale farei vincere firestone e alla fine comunque mi vanno bene tante canzoni, una che vedo favorita e spero proprio non vinca è fuori c'è il sole.
Admin
7 agosto, 2013
Offline
Dopo UN MESE di contest, 61 iscritti e altrettante canzoni che si sono date battaglia in 4 semifinali e una finale di altissimo livello, stiamo per scoprire chi ha vinto questa quarta edizione del Summer Song Contest.
Qual è la canzone dell'estate 2015? Chi saranno i Big Three dell'anno prossimo? Chi saranno i cinque finalisti che hanno usufruito della novità del sabotaggio? E infine: come sono andate tutte le votazioni dalla prima semifinale ad oggi?
BENVENUTI AI RISULTATI DEL SUMMER SONG CONTEST 2015

Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Alessandra92, Olimpico85, calacolo, allego, DIEL87, KassaD1, ambobambo, thatdamngigi, L.W., Nikko23, Dabte02, AjejeBrazorf
474 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27939
Posts: 1439937
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In













