Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
e pensare che anch'io stavo per usare un sabotaggio ma ci ho pensato troppo tardi quando avevo già mandato i votiOra che il televoto è chiuso, si può dire: ovviamente l'avrei usato su ASTAGFUORICEILSOLE
e avresti fatto benissimo
per carità, a me non dispiace neanche tanto, anzi, la trovo carina (), però temo che sarà molto più in alto di ciò che vorrei
undri ha detto
BertoBarto ha detto
e pensare che anch'io stavo per usare un sabotaggio ma ci ho pensato troppo tardi quando avevo già mandato i votiOra che il televoto è chiuso, si può dire: ovviamente l'avrei usato su ASTAGFUORICEILSOLE
e avresti fatto benissimo
per carità, a me non dispiace neanche tanto, anzi, la trovo carina (), però temo che sarà molto più in alto di ciò che vorrei
A me sanguinano le orecchie quando la sento
(si scherza, ovviamente...)
Utente
7 agosto, 2013
Io personalmente non avrei mai usato il sabotaggio. So che qualcuno lo avrà usato per la mia canzone # fuori c'è il sole, ma pazienza. Io spero tanto di vincere, ma se così non dovesse essere....spero che ad alzare la coppa sia chi ha scelto Roma-Bangkok, a cui ho dato sempre 12 punti.
A domani
Hype a mille
Anche se so che sarò tra le ultime posizioni
instagram: damianorac
Utente
12 novembre, 2014
Molto curiosa di sapere chi vincerà. Roma Bangkok non credo perché la vedo strasabotata, penso più a una sorpresa. Io ho dato i miei 12 punti a una canzone che mi piace ma non è la mia personale vincitrice del contest, solo perché ho trovato scandalosa la campagna contro questa. A gusto personale farei vincere firestone e alla fine comunque mi vanno bene tante canzoni, una che vedo favorita e spero proprio non vinca è fuori c'è il sole.
Admin
7 agosto, 2013
Dopo UN MESE di contest, 61 iscritti e altrettante canzoni che si sono date battaglia in 4 semifinali e una finale di altissimo livello, stiamo per scoprire chi ha vinto questa quarta edizione del Summer Song Contest.
Qual è la canzone dell'estate 2015? Chi saranno i Big Three dell'anno prossimo? Chi saranno i cinque finalisti che hanno usufruito della novità del sabotaggio? E infine: come sono andate tutte le votazioni dalla prima semifinale ad oggi?
BENVENUTI AI RISULTATI DEL SUMMER SONG CONTEST 2015
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: aldabra, Olimpico85, calacolo, Princess Carolyn, Carmelo, thatdamngigi, TEBY, Krispo, Stefano85, Manu
331 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26798
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn