Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Siamo a metà. Roma-Bangkok in questo momento ha 25 punti di vantaggio sulla seconda (Maria Salvador) e 28 sulla terza (Senza fare sul serio).
Hanno quindi votato tutti i finalisti, ora ci mancan da scoprire le classifiche dei 24 concorrenti eliminati in semifinale che hanno votato per la finale.
Tempo di fermarci un attimo, 10 minuti e scopriamo il resto delle votazioni.
Utente
7 agosto, 2013
Le penalizzazioni "premiano":
Roma Bangkok (2)
El mismo sol (1)
#fuori c'è il sole (1)
Senza fare sul serio (1)
Per come la penso io (parlate male di me purché ne parliate) queste sono le Regine / i Tormentoni veri dell'estate... se ne non attirerebbero "odio"
.. e guarda caso Roma Bangkok vince pure questa classifica.
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
con tutto che è bravo, ma River di Madh alla 9 non si può vedere.
Secondo me conta molto anche il fatto che siamo su Reality House, questo andrebbe considerato.
Io sarò la nota stonata ma spero vinca Don't Worry (mancano ancora 24 utenti, non è impossibile) o al massimo Maria Salvador... è vero che Roma-Bangkok è un ottimo pezzo, che ora sta anche iniziando ad avere un discreto successo, ma per me non è la colonna sonora di quest'estate per una serie di ragioni.
E l'adoro eh, l'ascolto praticamente tutti i giorni.
Utente
12 novembre, 2014
ouro ha detto
con tutto che è bravo, ma River di Madh alla 9 non si può vedere, sopra a Fragola lol non ha senso.Vorrei Marco in Top 3.
E pensare che qua si faceva un caso di stato sul primo posto di Jovanotti nel sondaggio, quando quella piaccia o non piaccia di sicuro sarà uno dei tormentoni estivi, e poi diamo punti scriver di Madh (mi piace sia Madh che il pezzo) che conosciamo in pratica solo noi del forum
Utente
7 agosto, 2013
undri ha detto
ouro ha detto
con tutto che è bravo, ma River di Madh alla 9 non si può vedere, sopra a Fragola lol non ha senso.
beh, uno ha una canzone ben fatta, l'altra una canzoncina carina, è normale che alcuni preferiscano Madh anche se non viene passato in radio
Si elegge la canzone rappresentativa dell'estate, e quella di Madh senz'altro non lo è.
Comunque andiamo avanti con i risultati senza polemiche. Commenterò dopo
Utente
7 agosto, 2013
berto ha detto
ouro ha detto
con tutto che è bravo, ma River di Madh alla 9 non si può vedere.Secondo me conta molto anche il fatto che siamo su Reality House, questo andrebbe considerato.
Io sarò la nota stonata ma spero vinca Don't Worry (mancano ancora 24 utenti, non è impossibile) o al massimo Maria Salvador... è vero che Roma-Bangkok è un ottimo pezzo, che ora sta anche iniziando ad avere un discreto successo, ma per me non è la colonna sonora di quest'estate per una serie di ragioni.
E l'adoro eh, l'ascolto praticamente tutti i giorni.
Mi hai tolto le parole di bocca sia su Roma-Bangkok che su Don't worry (a cui appunto ho dato 12)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: bugiolli, Fred, ricky777, Carmelo, carlocarlo, Gabbo, jackdol, Going19
377 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn