Utente
7 agosto, 2013
berto ha detto
undri ha detto
ouro ha detto
con tutto che è bravo, ma River di Madh alla 9 non si può vedere, sopra a Fragola lol non ha senso.
beh, uno ha una canzone ben fatta, l'altra una canzoncina carina, è normale che alcuni preferiscano Madh anche se non viene passato in radio
Si elegge la canzone rappresentativa dell'estate, e quella di Madh senz'altro non lo è.
Comunque andiamo avanti con i risultati senza polemiche. Commenterò dopo
Condivido pienamente. La canzone di Fragola rappresenta pienamente l'estate, per non parlare del video
Utente
7 agosto, 2013
Gli eliminati che salvano Cheerleader dal baratro...
Io ho dimenticato di votare RB...avrei dato 5 pt...ma la cosa che mi farebbe più piacere è la vittoria di @NicksFactor che cancellerebbe l'annata sfortunata nei giochi di RH...
Cooomunque #iotiaspettosulpodio!!!!
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
Beh piano piano la classifica - almeno le prime 8 - sta prendendo una fisionomia "estiva"
Se proprio devo vedere una mezza eccezione - pur tenendo conto che è uno dei miei preferiti in assoluto - Marco Mengoni... Io ti aspetto; si bella canzone bravissimo ma è un pezzo che sa di estate solo perché hanno deciso di "staccarlo" come singolo da non molto... comunque ben vengano gli ex talent in Top 10
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Io che son più basso quest'anno con una canzone che molti volevano scegliere e che era vista da tutti come una delle più forti, rispetto alle due edizioni precedenti in cui ho partecipato con canzoni che all'inizio nessuno si era calcolato, ma che poi avevano fatto meglio in classifica
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: bugiolli, Mike., klyo, Edwynivan, Anti-Hero, Going19, Manu
359 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn