Utente
7 agosto, 2013
Giustissima la vittoria
Sul podio avrei preferito altre canzoni che comunque si sono piazzate bene in top 10..
In realtà quando guardavo le classifiche degli eliminati non riuscivo a capire come alcune canzoni non erano arrivate in finale ed altre assolutamente inutili e inadatte lo fossero..
Quindi attendo i risultati delle semifinali
Utente
7 aprile, 2015
Nel complesso i risultati mi sembrano giusti, due delle tre che preferivo sono sul podio contenta per Io ti aspetto
Avrei messo più in alto Fragola e One last time (anche se preferisco la versione senza Fedez) e concordo con chi ritiene che Madh abbia preso più punti del dovuto, piacerà anche qua sul forum ma non si può considerare River un tormentone estivo comunque benissimo così, complimenti al vincitore
Banned
7 agosto, 2013
@steph come ho scritto ad Alex le posizioni oltre la 4 le ho date metà a caso metà ostacolando qlle che ritenevo potessero contrastare la mia top 3, ho dato punti a Madh perché pensavo quasi nessuno l'avesse votato, quindi sarebbero andati a "vuoto" diciamo.
La classifica che ho mandato non è la mia classifica in questo senso. Anche perché Gong ...
Makes sense?
Utente
7 agosto, 2013
visti i risultati...direi che lean on se l'è giocata alla grande e seppur con qualche rimpianto ho raggiunto il mio obiettivo prefissato
ringrazio tutti quelli che hanno votato la mia canzone e spero che continuerà a essere tra le hit della nostra estate
blow a kiss fire a gun
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
2 marzo, 2014
Complimenti alle Queens e ha @NicksFactor ... vittoria meritatissimomeritatissimo!!!! Io non le ho votate solo perchè sapevo che sarebbero state votate in massa e ho voluto premiare quelli che secondo me, sarebbero stati votati meno... con un occhio di riguardo per Madh, sono stata un po' partigiana lo so
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
@steph come ho scritto ad Alex le posizioni oltre la 4 le ho date metà a caso metà ostacolando qlle che ritenevo potessero contrastare la mia top 3, ho dato punti a Madh perché pensavo quasi nessuno l'avesse votato, quindi sarebbero andati a "vuoto" diciamo.La classifica che ho mandato non è la mia classifica in questo senso. Anche perché Gong ...
Makes sense?
No no ho capito, hai ragione... in effetti ognuno di noi ha fatto anche altri ragionamenti
Anche la mia top 3 era un po' "forzata", come ho scritto...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alby, Fred, anto1994, Edwynivan, jackdol, iamplet, Thehumming
264 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn