Utente
7 agosto, 2013
OfflineCassa ha detto
dede_91 ha detto
Cassa ha detto
Ma un controllone generale visti gli episodi precedenti si puo' richiedere?
Che episodi precedenti?
Gente iscritta con 3 nickname, con 3 canzoni che si vota da sola
Ok che è il contest dell'anno ma mi pare un pochino esagerato no? 
@dede_91 devi trovarti il terzo però 
semota ha detto
Ok che è il gioco dell'anno ma mi pare un pochino esagerato no?
dede_91 devi trovarti il terzo però
Ma infatti non capisco 
sono così furbo che col mio terzo nick ho votato contro innamorata al BTO per non destare sospetti e poi ho fatto finta di essere una ragazza facendo finta di non sapere il terzo nick

Utente
7 agosto, 2013
Offlinedancer83tp ha detto
@CrYs che mi ruba imany che avevo scelto da mesi...ti odierò a vita mi spiace...e cado su enrique che sarò subito snobbato![]()
abbiate un pò di pietà per chi ha vinto la prima edizione
@dancer83tp ti chiedo umilmente perdono...mi dispiace soprattutto perché è stata veramente una scelta all'ultimo secondo...stavo riascoltando tutta la mia playlist e come suggerimento mi è comparsa Imany (la versione originale della canzone l'avevo già sentita nel film "11 donne a Parigi" di cui Imany ha curato le canzoni della colonna sonora) ho sentito questa versione, l'ho comprata su iTunes e dopo qualche minuto mi sono iscritto. Figurati che la mia indecisione era su "Portami a ballare" di Marina Rei e "Number one" di Fanny Neguesha...

Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Offlinecionfy ha detto
Ma CrYs non ti aveva rubato anche Conchitona? @dancer83tpSarai mica tu con il tuo secondo nick?
ovviamente scherzo
Effettivamente @cionfy io non volevo dire niente riguardo a Conchita ma tu prontamente non te lo sei lasciato sfuggire...
Comunque iniziò a pensare che i gusti miei e di @dancer83tp siano abbastanza affini...

Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
OfflineCrYs ha detto
dancer83tp ha detto
@CrYs che mi ruba imany che avevo scelto da mesi...ti odierò a vita mi spiace...e cado su enrique che sarò subito snobbato![]()
abbiate un pò di pietà per chi ha vinto la prima edizione
Figurati che la mia indecisione era su "Portami a ballare" di Marina Rei e "Number one" di Fanny Neguesha...
Belleeeeeeeee
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
7 agosto, 2013
OfflineMost Users Ever Online: 3759
Currently Online: Niro, cionfy, vincy, Olimpico85, Waves of Music, BlueBlau, allego, shadow, François, edorf, Danieletw, Davidex, Pierluigi, ambobambo, Princess Carolyn, Carmelo, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, Sally 90, Going19, iamplet, gatto miao, shoebill, TrediciMotivi
443 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49463
pesca: 35287
KassaD1: 27801
Waves of Music: 25638
xello: 25469
Newest Members:
Alessandro
Vincenzo