Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
Chi è ancora indeciso sulla scelta suggerisco la canzone proposta da Palu, ma anche il nuovo singolo delle fith harmony "All in my head (Flex)", Hair delle Little Mix, Too Good, Girls like ecc.. Ci sono ancora molte belle canzoni rimaste fuori
Tipo In My Blood delle Veronicas.
Admin
7 agosto, 2013
cotacotchi ha detto
Se ci si può iscrivere con un pezzo non ancora uscito io mi preparerei al tonfo con Lovenight di Paola Iezzi.Il 24 poi scopriamo insieme se è candidato ad arrivare ultimo o quart'ultimo.
sceglilo quando esce, non possiamo rischiare di iscriverti con un pezzo che poi non esiste (per qualsiasi motivo).
Utente
7 agosto, 2013
cotacotchi ha detto
smiley ha detto
Chi è ancora indeciso sulla scelta suggerisco la canzone proposta da Palu, ma anche il nuovo singolo delle fith harmony "All in my head (Flex)", Hair delle Little Mix, Too Good, Girls like ecc.. Ci sono ancora molte belle canzoni rimaste fuoriTipo In My Blood delle Veronicas.
Che è stupenda! Loro in generale sono stupende! Per me quel pezzo rappresenta proprio l'essenza del pop
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
palu85 ha detto
non sono proprio nuovo qua...sono tornato dopo 3 anni...si puo' ancora partecipare?Io porto I Hate U I Love U - Gnash
Purtroppo no @palu859, non avevi mai scritto sul forum (almeno negli ultimi tre anni) ed era uno dei requisiti per partecipare
Si hai ragione. .che peccato.quando posso partecipare al prossimo contest?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, Matisse2, Alessandra92, Olimpico85, calacolo, allego, KassaD1, shadow, Gabbo, Wasabi, shoshie90, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
764 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn