Utente
7 agosto, 2013
Offlinesmiley ha detto
Chi è ancora indeciso sulla scelta suggerisco la canzone proposta da Palu, ma anche il nuovo singolo delle fith harmony "All in my head (Flex)", Hair delle Little Mix, Too Good, Girls like ecc.. Ci sono ancora molte belle canzoni rimaste fuori
Tipo In My Blood delle Veronicas.
Admin
7 agosto, 2013
Offlinecotacotchi ha detto
Se ci si può iscrivere con un pezzo non ancora uscito io mi preparerei al tonfo con Lovenight di Paola Iezzi.Il 24 poi scopriamo insieme se è candidato ad arrivare ultimo o quart'ultimo.
sceglilo quando esce, non possiamo rischiare di iscriverti con un pezzo che poi non esiste (per qualsiasi motivo).

Utente
7 agosto, 2013
Offlinecotacotchi ha detto
smiley ha detto
Chi è ancora indeciso sulla scelta suggerisco la canzone proposta da Palu, ma anche il nuovo singolo delle fith harmony "All in my head (Flex)", Hair delle Little Mix, Too Good, Girls like ecc.. Ci sono ancora molte belle canzoni rimaste fuoriTipo In My Blood delle Veronicas.
Che è stupenda!
Loro in generale sono stupende!
Per me quel pezzo rappresenta proprio l'essenza del pop 
Freedom comes when you learn to let go

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAlex87 ha detto
palu85 ha detto
non sono proprio nuovo qua...sono tornato dopo 3 anni...si puo' ancora partecipare?Io porto I Hate U I Love U - Gnash
Purtroppo no @palu859, non avevi mai scritto sul forum (almeno negli ultimi tre anni) ed era uno dei requisiti per partecipare
Si hai ragione. .che peccato.quando posso partecipare al prossimo contest?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Alessandra92, Olimpico85, calacolo, allego, DIEL87, KassaD1, ambobambo, thatdamngigi, L.W., Nikko23, Dabte02, AjejeBrazorf
473 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer