Admin
7 agosto, 2013
palu85 ha detto
Alex87 ha detto
palu85 ha detto
non sono proprio nuovo qua...sono tornato dopo 3 anni...si puo' ancora partecipare?Io porto I Hate U I Love U - Gnash
Purtroppo no @palu859, non avevi mai scritto sul forum (almeno negli ultimi tre anni) ed era uno dei requisiti per partecipare
Si hai ragione. .che peccato.quando posso partecipare al prossimo contest?
quello dell'anno prossimo? Certo!
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
pazzoreality ha detto
Davvero non è stata scelta ancora Ain't your Mama della Lopez?@MattyXD qui c'è un'ottima
secondaterza scelta
Matty non odiarmi XD
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
semota ha detto
pazzoreality ha detto
Davvero non è stata scelta ancora Ain't your Mama della Lopez?@MattyXD qui c'è un'ottima
secondaterza sceltaMatty non odiarmi XD
semota ha detto
semota ha detto
pazzoreality ha detto
secondaterza sceltaMatty non odiarmi XD
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
palu85 ha detto
Alex87 ha detto
palu85 ha detto
non sono proprio nuovo qua...sono tornato dopo 3 anni...si puo' ancora partecipare?Io porto I Hate U I Love U - Gnash
Purtroppo no @palu859, non avevi mai scritto sul forum (almeno negli ultimi tre anni) ed era uno dei requisiti per partecipare
Si hai ragione. .che peccato.quando posso partecipare al prossimo contest?
quello dell'anno prossimo? Certo!
nemmeno posso votare?oppure posso essere Morgan per Maria...inventati un ruolo.
Utente
7 agosto, 2013
Dalle FAQ: Frequently Asked Question:
No.
Ma dai, poi ero già iscritto sulla vecchia piattaforma, fammi partecipare eddai.
No.
Io ero già iscritto, ma non avevo mai postato perché la tastiera non funzionava e poi comunque sulla vecchia piattaforma avevo scritto un botto dai ti ricordi di me ero fan di Serena Garitta.
Ora che hai postato sai che potrai partecipare l'anno prossimo.
palu85 ha detto
Potrai votare come pubblico via sondaggio
inoltre puoi partecipare ad altri Contest presenti in questa sezione (controlla che le iscrizioni siano ancora aperte... Mi sembra che ora non ce ne siano però)
Utente
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
palu85 ha detto
Potrai votare come pubblico via sondaggio
inoltre puoi partecipare ad altri Contest presenti in questa sezione (controlla che le iscrizioni siano ancora aperte... Mi sembra che ora non ce ne siano però)
Grazie. .Qualcuno ha detto che 2016 è l'anno di Alessandra amoroso ..allora facciamolo diventare.....anche se tifo sempre per Nali ma è difficile che vinca. ..
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
cotacotchi ha detto
Se ci si può iscrivere con un pezzo non ancora uscito io mi preparerei al tonfo con Lovenight di Paola Iezzi.Il 24 poi scopriamo insieme se è candidato ad arrivare ultimo o quart'ultimo.
sceglilo quando esce, non possiamo rischiare di iscriverti con un pezzo che poi non esiste (per qualsiasi motivo).
Anche se con la morte nel cuore (perché in un pezzo del genere sarebbe servita la sorella) riscelgo Lovenight.
cotacotchi ha detto
Alex87 ha detto
cotacotchi ha detto
Se ci si può iscrivere con un pezzo non ancora uscito io mi preparerei al tonfo con Lovenight di Paola Iezzi.Il 24 poi scopriamo insieme se è candidato ad arrivare ultimo o quart'ultimo.
sceglilo quando esce, non possiamo rischiare di iscriverti con un pezzo che poi non esiste (per qualsiasi motivo).
Anche se con la morte nel cuore (perché in un pezzo del genere sarebbe servita la sorella) riscelgo Lovenight.
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo @cotacotchi Non puoi togliermi 'sta canzone
instagram: damianorac
Utente
7 agosto, 2013
Damiano ha detto
cotacotchi ha detto
Alex87 ha detto
cotacotchi ha detto
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo @cotacotchi Non puoi togliermi 'sta canzone
Damiano, te la cedo volentieri, veramente! Vediamo se Alex ci fa fare questo passaggio di consegne.
Admin
7 agosto, 2013
cotacotchi ha detto
Alex87 ha detto
Purtroppo no ragazzi, è già capitato gli anni scorsi e se concesso darebbe il via a prenotazioni di canzoni per conto di altri. La scelta è definitiva.Neanche se mi ritirassi dal gioco?
No, una volta iscritto sei già in gioco. Non è contemplato il ritiro, se non mandi la classifica viene semplicemente azzerato il punteggio.
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
cotacotchi ha detto
Alex87 ha detto
Purtroppo no ragazzi, è già capitato gli anni scorsi e se concesso darebbe il via a prenotazioni di canzoni per conto di altri. La scelta è definitiva.Neanche se mi ritirassi dal gioco?
No, una volta iscritto sei già in gioco. Non è contemplato il ritiro, se non mandi la classifica viene semplicemente azzerato il punteggio.
Ok, I see. @Damiano, mi dispiace.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
496 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn