Utente
9 settembre, 2013
OfflineAlex87 ha detto
Anche per quest'anno è FINITA. Il tempo per votare è scaduto.I risultati saranno rivelati DOMANI ALLE 21.00
Here for the Sofia celebrations (adesso che son chiusi i voti lo posso dire, poor @BB che comunque sosterrò fino all'ultimo dal momento che SAUC sarebbe stata la mia scelta numero 1, 2, 3 e 4 se non me l'avesse fregata
)
ge_aldrig_upp ha detto
Alex87 ha detto
Anche per quest'anno è FINITA. Il tempo per votare è scaduto.I risultati saranno rivelati DOMANI ALLE 21.00
Here for the Sofia celebrations (adesso che son chiusi i voti lo posso dire, poor @BB che comunque sosterrò fino all'ultimo dal momento che SAUC sarebbe stata la mia scelta numero 1, 2, 3 e 4 se non me l'avesse fregata
)
Io punto tutto su Cheap Thrills invece.

Utente
9 settembre, 2013
OfflineBertoBarto ha detto
latinista93 ha detto
Secondo me fra Lost on you e Sofia e sarei decisamente contento per entrambe![]()
Sì, Lost on you potrebbe essere la dark horse della competition. Una Top 5 la vedo molto probabile.
Una che credo potrebbe sorprendere (e che personalmente non mi piace per nulla
) è No Money
Admin
7 agosto, 2013
OfflineBenvenuti ai risultati del Summer Song Contest 2016.
Riveleremo i voti dei finalisti uno alla volta e la classifica si comporrà sotto ai nostri occhi. Dopodiché aggiungeremo tutti assieme i voti dei concorrenti eliminati, ma lo spiegherò meglio ora.
Per ora cominciamo con la prima classifica, quella del pubblico.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Niro, cionfy, vincy, Olimpico85, Waves of Music, BlueBlau, allego, shadow, François, edorf, Danieletw, Davidex, Pierluigi, ambobambo, Princess Carolyn, Carmelo, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, Sally 90, Going19, iamplet, gatto miao, shoebill, TrediciMotivi
444 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49463
pesca: 35287
KassaD1: 27801
Waves of Music: 25638
xello: 25469
Newest Members:
Alessandro
Vincenzo