Admin
7 agosto, 2013
E allora facciamolo salire sul palco, il RE dell'estate.
L'anno scorso c'aveva provato con El mismo sol, portandosi a casa un onorevolissimo quarto posto (e 5 platini e 4 settimane alla #1 in Fimi). Quest'anno ha spaccato tutto, vincendo il SSC, stando primo in Fimi per 10 settimane e collezionando già 4 platini.
Lasciamo il palco al vincitore del Summer Song Contest, Alvaro Soler coooooon SOFIA
ge_aldrig_upp ha detto
Fob92 ha detto
Bravissimo SimpaCu-rio-sis-si-mo di scoprire se, con il metodo di conteggio dei voti dell'anno scorso, sarebbe finita comunque così.
Ma quello di quest'anno è lo stesso metodo, solo letto in modo diverso
Ah sì? The huge flop allora! Chissà perché ricordavo che gli eliminati generassero una classifica unica.
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Bravissimo SimpaCu-rio-sis-si-mo di scoprire se, con il metodo di conteggio dei voti dell'anno scorso, sarebbe finita comunque così.
Mah mi pare che Sofia sia prima in tutt'e due le classifiche, anzi tutto il podio è uguale, le stesse 3 nello stesso ordine...
Penso sia difficile che altri metodi di calcolo potessero cambiare il risultato, a meno che ci siano dei "pesi" molto strani (cosa che non mi pare)
Admin
7 agosto, 2013
Simpa (non lo taggo per non rovinargli troppo la sorpresa) s'è guadagnato la finale dell'anno prossimo e la possibilità di scegliere la canzone prima di tutti, mentre @NicksFactor e Ottomusic sono già automaticamente qualificati alla finale 2017.
Grazie a tutti per avere giocato
(domani metto le classifiche delle semifinali)
Utente
7 agosto, 2013
Ragazziiiiii scusate leggo solo ora perchè ero a lavoro (non pensate a male eh XD)
Felicissimo per quella pezzo di manzo di Alvaro, e devo essere sincero, credo sia una vittoria giusta hahaha
Adoro questo gioco e ci metto sempre l'anima per fare scelte oculate. Complimentissimi a tutti, ci vediamo l'anno prossimo (come prassi è molto probabile che sparisca per rimaterializzarmi verso luglio o forse no...)
Love ya
Utente
20 aprile, 2015
Io che mi collego poco fa e vedo le notifiche e penso"Oh cavolo ma oggi hanno fatto uscire i risultati quindi se ho ricevuto le notifiche anonimo non dovrei essere in questa finale ed è probabile che sia andata bene..però cavolo devo guardare i post uno dopo l altro altrimenti non c'è gustoe cosi ho fatto"
Ragazzi..il terzo posto della Laurona per me è TUTTO Grazie davvero a tutti..è già oltre ogni minima aspettativa..e si @ge_aldrig_upp io vado a istinto e ad emozioni..l anno scorso i King Muse mi hanno accompagnato con la loro carica ovviamente..lei invece è stato un colpo di fulmine ed ero certo alla fine dei conti che avrebbe colpito anche molti di RH e son contento di avercela fatta
Scegliere i tormentoni non fa per me perchè è raro che mi metto ad ascoltarli con piacere..ovviamente questo è un contest sul tormentone e non mi sorprende la vittoria di Sofia ma mi congratulocon @simpa
Complimenti Alex
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, shadow, Danieletw, ambobambo, Manu
256 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26874
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn