Admin
7 agosto, 2013
[Impossibile trovare l'immagine]
QUARTA SEMIFINALE
16-20 Luglio
Derevko - I'm an Alcoholic (L'Aura)
Rainbow93 - Kissing Strangers (DNCE feat. Nicki Minaj)
Xello - Polaroid (Riki)
Palu85 - Take Me Home (Wankelmut Remix) (Saint James)
Narciso98 - Body Adi (Roshelle)
Francofranco - Onde - Sondr Remix (Marco Mengoni)
Damiano - Wild Thoughts (DJ Khaled feat. Rihanna, Bryson Tiller)
Drugo92 - Riccione (Thegiornalisti)
Mariomatt - Mentre te ne vai (Luca Dirisio)
Asp - Credo (Giorgia)
Alessandra92 - Un'altra idea (LE DEVA)
Rama08 - Bon Appetit (Katy Perry)
FiumediNy - Mi hai fatto fare tardi (Nina Zilli)
AndreaCorsaCorsetti - Strangers (Halsey feat. Lauren Jauregui)
Capo Horn - Pezzo di me (Levante feat. Max Gazzè)
In grassetto chi ha già votato.
Meccanismo: ogni concorrente di questa semifinale dovrà mandare ad Alex87 (via MP, msg FB, TW o mail a RH) una classifica di dieci canzoni assegnando 12 punti alla prima, 10 alla seconda, 8 alla terza, 7 alla quarta, 6 alla quinta, 5 alla sesta, 4 alla settima, 3 all'ottava, 2 alla nona e 1 alla decima. Non ci si può auto-votare. Se si vorrà si potrà usare il sabotaggio, ovvero togliere 3 punti a un'altra canzone, ma in quel caso la propria canzone ne perderà 1 (sabotaggio).
Il pubblico voterà via sondaggio nella colonna laterale del sito, il suo voto varrà come un'ulteriore classifica.
Chi non vota viene squalificato. Si deve votare entro le 12.00 di giovedì 20 Luglio.
Vanno in finale i cinque con più punti.
La playlist di questa semifinale:
Admin
7 agosto, 2013
In questa semi ci sono ben tre canzoni che, se vincessero l'intero contest, non mi dispiacerebbe affatto!
Comunque, siccome tutte le mie possibili scelte erano state prese, ho scelto questo pezzo di Luca Dirisio per fare almeno in modo che qualcuno lo conoscesse, io lo considero un piccolo gioiellino ma purtroppo lui è uscito da un pezzo dal giro che conta per cui le sue canzoni non hanno più la stessa risonanza di un tempo
Utente
14 febbraio, 2017
Per la mia prima partecipazione al summer song contest ho scelto Onde (Sondr Remix) di Marco Mengoni. La canzone secondo me è carina (altrimenti non l'avrei scelta) e inoltre la vedo in tema con il contest perché la trovo estiva e adatta a essere ascoltata anche in spiaggia. Ecco il video ufficiale:
Buona semifinale a tutti
Utente
7 agosto, 2013
Cosa c'è di più estivo di una girlband che ci riporta ai fasti di Wannabe e Down down down (con la differenza che LE DEVA sanno cantare decisamente meglio)?
Cosa c'è di più estivo di 4 splendide ragazze che nella loro canzone ci raccontano di un intrigante ritorno di fiamma, di un amore sbagliato che si fa persino definire come una "dipendenza da facile allegria"?
Ascoltatela e votatela!
Utente
24 febbraio, 2015
Dalla vincitrice morale della decima edizione di X Factor ci è arrivata quella che in un mondo giusto sarebbe già una hit in tutta italia (l'italia non è pronta cit.). Roshelle infatti il 9 Giugno fa uscire Body Adi, preparandosi a conquistare i cuori di tutta Reality House e a far capire a tutti chi davvero si meritava di vincere quell'edizione. La canzone, in cui si unisce pop e rap, è il suo primo singolo dopo quello fatto ad X factor "What U do to me". Non vi resta che ascoltare Body Adi, votarla e farla diventare la nuova hit dell'estate
my body adi my body adi
Utente
7 agosto, 2013
Nonostante sia un fan sfegatato della mom dai capelli azzurri ammetto che al primo ascolto questa canzone non mi aveva particolarmente entusiasmato, ma dopo qualche giorno mi sono reso conto delle parole che vengono usate alle quali posso rispecchiarmi e al lavoro che e stato fatto alla base che merita tanto (in generale tutte le canzoni del suo nuovo album hanno basi ben studiate e costruite).
Sorprendentemente mi è capitato anche di sentirla più volte in radio, non è la classica hit estiva ma penso sia una canzone un po' più impegnata, che ti prende dopo averla ascoltata più di una volta.
Poi che dire... la collaborazione con Lauren secondo me è stata azzeccata in pieno, le loro voci si mescolano bene e tenendo conto del tema che tratta questa canzone... il fatto di sentirla cantata da loro gli dà un peso maggiore.
Qui il live dove le shippo troppo
Utente
9 settembre, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Ciao raghiz! ho scelto Bon Appétit di Katy Perry perché ho sempre fame, perché è buona educazione augurare buon appetito quando si mangia, perche a noi ci piacciono i doppi sensi, perché tutti vi lanciate sul buffet come faccio io.
Quindi ascoltate la canzone e guardate il video e se vi avanzano 2 puntici alla povera Katy Perry via dateglieli 😉
Chi fosse interessato a capire il testo, grazie ai potentissimi strumenti tecnologici abbiamo anche la versione in italiano
RIT: ‘Cause I’m all that you want, boy All that you can have, boy Got me spread like a buffet Bon appétit, baby Appetite for seduction Fresh out the oven Melt in your mouth kind of lovin’ Bon appétit, baby Looks like you’ve been starving You’ve got those hungry eyes You could use some sugar ‘Cause your levels ain’t right I’m a five-star Michelin A Kobe flown in You want what I’m cooking, boy Let me take you Under candle light We can wine and dine A table for two And it’s okay If you take your time Eat with your hands, fine I’m on the menu RIT: So you want some more RIT: x2 Sweet potato pie RIT: |
RIT: Perché sono tutto quello che desideri, ragazzo Tutto quello che tu possa avere, ragazzo Sparpagliami come un buffet Buon appetito, baby Appetito di seduzione Appena sfornata Si scioglie in bocca amorevolmente Buon appetito, baby Sembra che tu stia affamato Hai questi occhi affamati Potresti usare un po’ di zucchero Perché i tuoi livelli di zucchero non sono giusti Sono una Michelin a cinque stelle Un manzo di Kobe volato fino a qui Vuoi che sto cucinando, ragazzo Lasciati accompagnare Sotto la luce delle candele Possiamo bere e mangiare Un tavolo per due E va tutto bene Se fai con calma Mangia con le mani, bene Sono nel menu RIT: Quindi ne vuoi un altro po’ RIT: x2 La torta di patate dolci RIT: |
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
RIKI - POLAROID
Non ho mai amato Riccardo (e le sue fan ne sanno qualcosa - ma pure il mio account twitter, ancora bersagliato dalle riccardine di turno -), la sua timbrica, il suo atteggiamento, il suo sentirsi arrivato ("mica ca*o hit tutti i giorni" cit.).
Ma... diamo a Cesare quel che è di Cesare.
Risultati incredibili in pochi mesi di attività nel panorama musicale italiano, canzoni super radiofoniche, un esordio costellato da tutte potenziali hit.
E per l'estate 2017 non poteva che giocarsi l' hit estiva per eccellenza: POLAROID!!!
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Commento rapidamente le 2 semifinali passate:
Fuori mendes lo avrei sostituito proprio con Lorde
Le altre 4 mi vanno bene, forse forse avrei messo un'altra al posto di no lie ,che si sente già da un po'
Della seconda semifinale non riesco a capire come siano rimaste fuori sia no vacancy (che adoro ma vedo che non sia molto apprezzata, non capendo il motivo) e soprattutto non è il Sudamerica (io l'avrei messa nel podio finale di tutto il gioco). Però di quelle passate avrei sostituito solo down.
Nella mia semifinale vedo 5 super favorite (la mia non inclusa ovviamente ). Non trovo questa semifinale così debole come dicevano molti all'inizio, anzi. Ascolto le canzoni già da un po' e mi sembra abbastanza tosta.
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
7 agosto, 2013
DNCE -KISSING STRANGERS
Ho scelto questa canzone nonostante fino all'ultimo in dubbio, perché la trovo fresca e adattissima per l'estate. Ciò che mi ha convinto è stato il fatto che quando l'ho scelta non era ancora super sentita in giro. In realtà ancora ora non è molto alta nelle varie classifiche su iTunes e playstore e neppure su spotify, ma alla radio è mandata in continuazione
Ecco il video ufficiale
E per i titubanti che non amano la parte della Minaj (in realtà mi includo pure io ) ecco una versione live senza la cantante
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
383 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn