
Utente
9 settembre, 2013
OfflineMamma mia, io ero convinto che non ci fosse nulla di scritto quest'anno ma non che avremmo avuto sei canzoni in 23 punti dopo il voto dei finalisti
boom per Annalisa + Benji/Fede (dove eravate tutti l'anno scorso che c'era da mandare sul podio Se avessi un cuore
), boom per Riccione, le altre su per giù erano le favorite e complimenti ad Charlie Puth e Nina stabili in top 10 
Tra le prime 6 tifo per Pamplona, ma non mi dispiacerebbe affatto una vittoria di Partiti adesso o di Tutto per una ragione. Negli ultimi giorni mi è salita un sacco anche Riccione e credo che pur non avendola votata sarebbe una bella vincitrice 
Flop Despacito (ma era nell'aria) e Gabbani.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: alessandrino, tore, shadow, Danieletw, ambobambo, Carmelo, thatdamngigi, Manu
319 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28215
Waves of Music: 26052
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465992
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




















