Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Summer Song Contest 2017
ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7544
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
721
31 luglio, 2017 - 22:54
sp_Permalink sp_Print

I risultati delle semifinali maraurla_png

Mai nella vita mi sarei aspettato di arrivare davanti a J-Ax/Fedez e Rovazzi, ma pure a Soler e Shawn Mendes. D'altra parte l'avevamo detto che era la semifinale più forte, e i numeri lo provano abbastanza visto che la linea qualificazione era posta addirittura a 73, mentre nelle prime due si entrava addirittura con 63 e nella quarta con 65 noparty comunque è la riprova che a questo gioco può succedere davvero di tutto e che qualsiasi canzone, nelle giuste circostanze, può passare almeno in finale.

Prima semifinale DOMINATA da Pamplona, è palese che sia un po' scemata col tempo come avevamo detto mentre a inizio luglio, quando era ancora sulla cresta dell'onda, slayava clap2Mi sbagliavo su Sign Of The Times che quinta era arrivata davvero, ma grazie al sondaggio della checkbox che le ha permesso (come pure ad It Ain't Me) di passare la combo Chainsmokers/Coldplay sadida

Nella seconda bene Giusy e Nali su un altro livello e dietro l'ammucchiata. Bene gli One Republic che per soli tre punti non bissano la finale di due anni fa, clamoroso a mio parere il 14° posto di Bernabei (ennesima dimostrazione che tutti i discorsi sul votare solo le canzoni che fanno muovere il bacino e che sono alte su EarOne lasciano un po' il tempo che trovano).

Della terza abbiamo già parlato, la lotta alla fine era fra Attention (la cui potenziale top10 in finale è stata un po' uno specchietto per le allodole noparty) e Ambra/Syria, con la prima che per un pelo non ci lasciava le penne per colpa del sabotaggio a The Cure sadida

Quarta semifinale con Nina che addirittura batte Riccione grazie alla checkbox, colpisce il fallimento di Riki (un po' un Bernabei parte seconda) e soprattutto di Kissing Strangers che finisce addirittura undicesima noparty

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25337
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
722
31 luglio, 2017 - 23:21
sp_Permalink sp_Print

Giusona ahhahhahh

Alex8806
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2073
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
723
1 agosto, 2017 - 0:05
sp_Permalink sp_Print

Avrei preferito vincesse una tra Gabbani, Baby K e Thegiornalisti sinceramente.

Complimenti al vincitore clap2

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
724
1 agosto, 2017 - 7:31
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a Giusy e a Rio 🙂 Io speravo in Pamplona, Volevo ballare con te o L'esercito ma anche la canzone di Giusy non mi dispiace. 

Grazie a chi ha votato Down e mi tengo con orgoglio l'ultimo posto rofl

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11482
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
725
1 agosto, 2017 - 9:34
sp_Permalink sp_Print

Podio bellissimo heart

Io ho dato i miei 12 punti a Riccione sia in semifinale che in finale per cui avrei preferito che vincesse, ma alla fine mi va bene anche Partiti adesso clap

E contento di non essere arrivato proprio ultimissimo nella mia semifinale lmao

CrYs
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
726
1 agosto, 2017 - 10:26
sp_Permalink sp_Print

Felicissimo per il primo (e soprattutto inaspettato) posto di "Partiti adesso" che trovo comunque uno dei tormentoni di questa estate. Avrei preferito il primo posto de "L'esercito del selfie" ma va bene comunque via. clap

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
727
1 agosto, 2017 - 11:25
sp_Permalink sp_Print

Nnn che forum di faziosi toofunny

But anyway, va bene così. Premiamo una che da sola ha creato un tormentino e quindi merita. Se ci fate caso tutti gli altri sono "feat."

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
728
1 agosto, 2017 - 11:44
sp_Permalink sp_Print

Avrei preferito Riccione o Pamplona,partiti adesso è carina ma non è da vincitrice a mio parere.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
729
1 agosto, 2017 - 14:23
sp_Permalink sp_Print
Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
730
1 agosto, 2017 - 14:27
sp_Permalink sp_Print

Per tre puntiiiii  non sono andato in finale..

Ma la colpa è mia visto che ho dato 12 punti alla quinta classificata "Sign of the Times" e -4 da Kygo no vabbèèèè plsnotplsnot

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
731
1 agosto, 2017 - 14:38
sp_Permalink sp_Print

Partiti adesso è la vincitrice con il secondo punteggio finale più alto (276), dietro a Roma-Bangkok del 2015. 

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
732
1 agosto, 2017 - 16:40
sp_Permalink sp_Print

Io sono contentissimo per la vittoria di Giusy Ferreri, a cui ho dato ben 10 punti. Trovo scandaloso il fatto che "Tutto per una ragione" e "Mi hai fatto fare tardi" siano davanti alla mia canzone "Tra le granite e le granate". SCANDALOSO. 

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
733
1 agosto, 2017 - 16:50
sp_Permalink sp_Print

beh salvatore perchè? a me ad esempio quella di gabbani non mi piace...ed ho dato 10 punti ma non perchè annalisa mi piace, perchè se andiamo a prendere lo storico, altre volte non ho votato le sue canzoni, o dato voti più bassi...ma per me tutto x una ragione è un tormentone...


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7544
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
734
1 agosto, 2017 - 17:52
sp_Permalink sp_Print

salvatore92 ha detto
Io sono contentissimo per la vittoria di Giusy Ferreri, a cui ho dato ben 10 punti. Trovo scandaloso il fatto che "Tutto per una ragione" e "Mi hai fatto fare tardi" siano davanti alla mia canzone "Tra le granite e le granate". SCANDALOSO.   

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
735
1 agosto, 2017 - 19:07
sp_Permalink sp_Print
Primo in Semifinale e quinto in Finale. plsnot
Meno male che mi sono perso la serata: penso che sarei tipo MORTO ad aspettare il conteggio degli ultimi voti.
Grazie a tutti quelli che hanno votato Pamplona: 230 punti sono tantissimi e significa che l’avete apprezzata davvero in molti. Quindi duecentotrenta volte grazie! È tipo la prima volta che trovo una canzone che piace a me almeno quanto a Reality House.
 
Riguardo la vincitrice, che dire? Se Giusy ha vinto per la seconda volta significa che questa ragazza di tormentoni se ne intende quindi tanto di capello.
Certo, quando ho riascoltato Partiti Adesso per stilare la classifica più che all'estate mi ha fatto ripensare alla primavera, alle settimane in cui mi ascoltavo Girotondo in macchina ma diamo alla Regina della Radio ciò che è della Regina della Radio.
 
Per il resto trovo un po' overrated Baby K e L'esercito. Male Tiziano che nonostante l'Algida non è arrivato nella metà alta della classifica. Mi aspettavo più alti Nina e Gabbani ma così parlando ho notato che hanno molti hater.
 
Riccione robbed Pamplona? No, ma diciamo che qualcuno è in debito con Fabri. catecaselli
salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
736
1 agosto, 2017 - 20:56
sp_Permalink sp_Print

No, non sto affatto rosicando però va detto che questa canzone meritava una posizione più alta. Per me " TUTTO per una ragione" e "mi hai fatto fare tardi" non possono essere considerati tormentoni estivi. Quella della zilli addirittura io non l'ho mai beccata in radio, mai sentita. 

Questo però è il mio personale pensiero.

FiumediNy
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3824
Member Since:
29 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
737
1 agosto, 2017 - 21:16
sp_Permalink sp_Print

salvatore92 ha detto
No, non sto affatto rosicando però va detto che questa canzone meritava una posizione più alta. Per me " TUTTO per una ragione" e "mi hai fatto fare tardi" non possono essere considerati tormentoni estivi. Quella della zilli addirittura io non l'ho mai beccata in radio, mai sentita. 

Questo però è il mio personale pensiero.  

Non so che radio ascolti ma è 13esima nell'Airplay italiana sadida puoi dire che non sta vendendo, che non verrà mai certificata, che non viene ascoltata su Spotify e nelle altre piattaforme ma non che non viene passata lol

Sono contentissimo dell'ottavo posto di MHFFT visto che non ero certo raggiungesse la top 10 a causa di tutte quelle considerazioni negative (ci speravo però rofl). Grazie a tutti quelli che l'hanno votata heart

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
738
1 agosto, 2017 - 23:05
sp_Permalink sp_Print

Ma poi Annalisa è da due settimane (e questa sará la terza) che è davanti a Gabbani in Fimi, dunquesleepsleep

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
739
2 agosto, 2017 - 0:30
sp_Permalink sp_Print

L'anno scorso settima, quest'anno sesta. Daje Nali che nel 2022 vincerai il Summer Song Contest heart

Comunque contento per la Giusona clap2

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21981
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
740
2 agosto, 2017 - 17:18
sp_Permalink sp_Print

@Raffaele avevi ragione tu lol. Mi aspettavo molto più alta la mia Malibu, mannaggia.

Brava Giusy! Bel podio!clap2jamming

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, Carlo B, Olimpico85, KassaD1, thatdamngigi, Nikko23, Manu, OffT, TrediciMotivi
448 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365508

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22503

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account