Banned
7 agosto, 2013
Immaginate di essere in una discoteca all'aperto, su una spiaggia dorata di Tenerife, con un gruppo di 7-8 amici, ragazzi e ragazze, amici da una vita e ritrovati in quest'isola per festeggiare la prossima entrata nei 30*.
Dancing with your silhouette in the places that we met
Ooh, tryna find you in the moon
Mentre vi incamminate verso il bar per ordinare un Long Island Iced Tea, il vostro drink preferito, quello che vi riporta alle serate folli universitarie in Italia, a quell'ottovolante che è la gioventù... qualcosa vi torna in mente... non qualcosa... una persona... una persona che avete perso, che vi ha perso, che è ormai lontana... un viso che è quasi svanito eppure al tempo stesso rimane così definito...
Once upon a time we had it all
Somewhere down the line we went and lost it
Eppure quel ricordo è solo una brezza passeggera e nostalgica, che si alza e poi va via, è un sapore un po' amaro e un po' dolce che viene coperto immediatamente dalla freschezza del vostro cocktail, dalla freschezza dei vostri amici che danzano attorno a voi, dalla freschezza della vostra vacanza, della vostra estate...
E anche dalla freschezza di quello sguardo... che incrociate per un momento mentre ballate e lasciate andare il passato... quello sguardo a cui vi avvicinate con curiosità e voglia di vivere e di viverlo...
Only you, only you
And no one else can fix me, only you
Only you, only you
And no one else can fix me, only you, oh
Only you
This is: Only You - Cheat Codes, Little Mix
*sostituire con 25 per i più giovani del forum, maledetti 😛
Utente
9 settembre, 2013
ouro ha detto
Immaginate di essere in una discoteca all'aperto, su una spiaggia dorata di Tenerife, con un gruppo di 7-8 amici, ragazzi e ragazze, amici da una vita e ritrovati in quest'isola per festeggiare la prossima entrata nei 30*.
Peccato che a Tenerife c'è già la regina Ana Guerra
https://www.instagram.com/p/BiwiGnCh6Io/?hl=en&
En un chico malo no, no, no
Pa' fuera lo malo no, no, no
Yo no quiero nada malo no, no, no
En mi vida malo no, no, no
Utente
8 dicembre, 2014
Fob92 ha detto
Bene l'idea di eliminare il voto del sondaggio laterale che - secondo me - influenzava molto le votazioni. In bocca al lupo a tutti!Di questa Semi ne conosco pochissime e altrettanto poche le associo alla mia estate 2018. Prometto che ascolterò la Playlist ma, per il momento, se potessi, darei tutti i miei voti a Cosmo.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Mia Top 5 della prima semifinale:
Considerando il criterio che devono passare le canzoni tipicamente estive:
5° posto Sangria Wine
4° posto Dall'alba al tramonto
3° posto Calypso
2° posto La cintura
1° posto Nera
ovviamente in bocca al lupo a tutti i concorrenti della 1° semifinale!
Surreality82
Utente
9 settembre, 2013
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Versione live del singolo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, alessandrino, NicksFactor, Gennz, calacolo, ombra, shadow, Richard, ambobambo, Wasabi, thatdamngigi, TEBY, gatto miao, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
545 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn