Lo malo, Nera e La Cintura me le aspettavo. Ocean non la consocevo e non credevo potesse passare, mi ha sorpreso!
Se su Only you manco ci speravo, qualche speranza su Drink la riponevo visto che l'anno scorso Body Adi riuscì a passare. Quasi sicuramente sarà fra le tre rispescabili.
Utente
9 settembre, 2013
YAAAAAAAAAAAAAAS adesso non farò finta di dire che sono totalmente sorpreso perché non è così, dopo l'uscita delle semifinali mi aspettavo abbastanza concretamente Lo Malo in top7, ma in finale diretta proprio no grazie a tutti quelli che ci hanno votato a questo giro, e ovviamente l'invito è rinnovato per il 30!
In generale sono soddisfatto delle 4 qualificate, l'unica che avrei tolto è Nera ma capisco il suo passaggio essendo uno dei veri tormentoni di questa estate. Mi spiace un sacco invece per Lash Out e soprattutto l'iconicissima bitches, che manca tantissimo a mio parere in questa top4 ma che sono sicuro ritroveremo al round di ripescaggio
BIG NO invece solo per Poesia senza veli, a mio parere una delle canzoni più becere e pretenziose della storia dellamusica. Sarò io a non sopportare Ultimo (IMHO una sorta di Fabio Volo della musica italiana, tant'è che è pure riuscito a rovinare la canzone con Moro) ma non riesco a credere che non avesse un singolo estivo migliore di quello
Oltre a bitches, credo che il parterre delle potenziali ripescate sarà costituito da Dall'alba al tramonto e da Drink. Mi spiace sempre tantissimo quando qualcuno viene eliminato perché non riesce a votare in tempo, ma non credo che Let Me Live avrebbe avuto speranze di inserirsi nelle prime 7.
Utente
7 agosto, 2013
pesca81it ha detto
Su Irama e Alvaro ero certa passassero, sui restanti due credevo che, visto il gradimento di Ultimo e Meta nel forum ce l'avrebbero fatta.Complimenti a tutti e 4 i promossi
Ma se sono tra le persone più odiate nel 2018 su RH, insieme a Fabrizio Moro e a Lo Stato Sociale.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, Carmelo
411 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn