Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Summer Song Contest 2018
NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9569
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
481
13 luglio, 2018 - 1:03
sp_Permalink sp_Print

Ma quindi mi state dicendo che Tropicale piace solo a me e @BB? Palesarlo prima? rofl

 Nicks Lannister

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25328
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
482
13 luglio, 2018 - 9:01
sp_Permalink sp_Print

Mia top 3 (in ordine alfabetico):

1) Giusy Ferreri

2) Le Deva

3) Noemi

Avatar
Shadow85
Utente

Utente
Forum Posts: 319
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
483
13 luglio, 2018 - 10:13
sp_Permalink sp_Print

Mi iscrivo a questo contest più con la voglia di far conoscere questa canzone anche in Italia che con quella di passare oggettivamente il turno, viste le teste di serie presenti in questa semifinale. Per cui andiamo immediatamente a conoscere le protagoniste di Sin Pijama,video che al momento conta quasi 500 milioni di visualizzazioni su youtube.

Loro Sono Becky G e Natti Natasha.

Nata in California nel 1997, Rebecca Marie Gomez, ha esordito nel 2011 come cantante grazie al Dr Luke, vantando numerose collaborazioni, tra le quali spiccano Pitbull, J Balvin e will.i.am. E' nel 2016 che però diventa realmente famosa, prima interpretando Trini, the yellow power ranger, nell'omonimo film (primo supereroe dichiaratamente omosessuale) e poi rilasciando il suo primo disco interamente in spagnolo che sbanca appunto le chart spagnole e sudamericane con il singolo Mayores, feat Bad Bunny.

Natti Nattasha, pseudonimo di Natalia Alexandra Gutiérrez Batista, è nata nel 1986 nella repubblica dominicana. Debutta nel 2012 ma è solo nel 2017 che raggiunge la fama col suo primo singolo, Criminal, in collaborazione con Ozuna. Attualmente conta oltre un miliardo di visualizzazioni su youtube.

Sin Pijama è una canzone leggera, estiva, reggaeton. Il testo onestamente è un po' banalotto, senza pretese, easy, carico di doppi sensi a sfondo sessuale (tra tutti "Siempre he sido una dama, pero soy una perra en la cama" - "Sono sempre stata una signora, però sono una porca* a letto"). Il video è molto carino, racconta una sorta di festino in una villa con colpo di scena finale. Ha raggiunto la posizione numero 1 in Spagna.

Ma bando alle ciance, buona visione!

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21947
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
484
13 luglio, 2018 - 10:40
sp_Permalink sp_Print

No Nicks piace anche a me 🙂

Per questa semi dico Fotografia, AeC, Porcellana e Pem Pem

Ma anche DSITN e One Kiss mi piacciono

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3386
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
485
13 luglio, 2018 - 13:40
sp_Permalink sp_Print

Wow...che semifinale difficile piango2 Ce ne sono così tante di forti/fortissime what

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
486
13 luglio, 2018 - 13:53
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Ma quindi mi state dicendo che Tropicale piace solo a me e @BB? Palesarlo prima? rofl  

Anche a me piace  jamming

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7745
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
487
13 luglio, 2018 - 14:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Si è fatta attendere come poche cose e, quando finalmente è arrivata, ci ha accompagnati con un'onda di allegria e di freschezza nel cuore di questa estate 2018

Un'estate in cui tutto ciò di cui abbiamo bisogno si può contare sulle dita di una mano: Amore e Capoeira, cachaça e luna piena... 
 

La splendida voce di Giusy, il mood di Sean Kingston, la genialità di Takagi & Ketra

Un mix perfetto per un pezzo contagioso che, oltre a scalare rapidamente le classifiche e a mandare in tilt il contatore delle visualizzazioni, sta facendo ballare tutti... ma proprio TUTTI... 

Ma non importa quanto siano spiccate le vostre doti coreografiche. Quando parte Amore e Capoeira nessuno dormec'è il sole anche di notte e l'unico e solo passo base che occorrerà conoscere a voi e ai vostri amici non potrà che partire naturale! 

2dxs6e.gif
2dxsef.gif
2dxsic.gif

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17286
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
488
13 luglio, 2018 - 15:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ce la facciamo a non far floppare Noemi anche qui? party
Una canzone che in radio si sente ingiustamente molto poco, ma che è comunque più bella di due terzi dei tormentoni di quest'estate.
Diamo a Porcellana quello che si merita mandandola in finale.

 

Versione album 

 

Shablo remix

 

Quale versione di "Porcellana" preferisci?

  • Normale(79% : 22 votes)
  • Shablo remix(21% : 6 votes)
Total Voters: 28
NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9569
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
489
13 luglio, 2018 - 17:11
sp_Permalink sp_Print

Shadow85 ha detto
Mi iscrivo a questo contest più con la voglia di far conoscere questa canzone anche in Italia che con quella di passare oggettivamente il turno, viste le teste di serie presenti in questa semifinale. Per cui andiamo immediatamente a conoscere le protagoniste di Sin Pijama,video che al momento conta quasi 500 milioni di visualizzazioni su youtube.

Loro Sono Becky G e Natti Natasha.

Nata in California nel 1997, Rebecca Marie Gomez, ha esordito nel 2011 come cantante grazie al Dr Luke, vantando numerose collaborazioni, tra le quali spiccano Pitbull, J Balvin e will.i.am. E' nel 2016 che però diventa realmente famosa, prima interpretando Trini, the yellow power ranger, nell'omonimo film (primo supereroe dichiaratamente omosessuale) e poi rilasciando il suo primo disco interamente in spagnolo che sbanca appunto le chart spagnole e sudamericane con il singolo Mayores, feat Bad Bunny.

Natti Nattasha, pseudonimo di Natalia Alexandra Gutiérrez Batista, è nata nel 1986 nella repubblica dominicana. Debutta nel 2012 ma è solo nel 2017 che raggiunge la fama col suo primo singolo, Criminal, in collaborazione con Ozuna. Attualmente conta oltre un miliardo di visualizzazioni su youtube.

Sin Pijama è una canzone leggera, estiva, reggaeton. Il testo onestamente è un po' banalotto, senza pretese, easy, carico di doppi sensi a sfondo sessuale (tra tutti "Siempre he sido una dama, pero soy una perra en la cama" - "Sono sempre stata una signora, però sono una porca* a letto"). Il video è molto carino, racconta una sorta di festino in una villa con colpo di scena finale. Ha raggiunto la posizione numero 1 in Spagna.

Ma bando alle ciance, buona visione!

  

Questa canzone è la Shakira/Rihanna del 2018. E non intendo come sound lolembarassed

 Nicks Lannister

Rama08
Firenze
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2021
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
490
14 luglio, 2018 - 11:22
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi so che alla metà di voi non piacerà, però io continuerò ad ascoltarla e farmi l'entusiasmo da solo per averla sceltaaaa

 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
491
14 luglio, 2018 - 11:36
sp_Permalink sp_Print

Eccomi! party

Sono appena rientrato da una settimana di vacanze in Liguria: come mi erano mancati quei posti!

È stata un settimana molto intensa, molto più di quanto mi aspettassi...

E, manco farlo apposta, Fotografia ne è stata la colonna sonora.

La si beccava spesso, trasmessa dalle radio degli stabilimenti balneari; la si canticchiava; la si ascoltava a casa... E, proprio ieri, ho legato a questa canzone un ricordo indelebile.

Sono felice di essere in gara con un brano che amo, che è senz'altro la mia canzone dell'estate 2018. Spero che lo sia anche un po' per voi!

In ogni caso, sono stupito dagli ottimi risultati raggiunti da Fotografia: Top 10 su iTunes, in FIMI, su Spotify... Numeri importanti, che fanno di questa canzone un vero e proprio tormentone. Non me l'aspettavo!

Se aveste bisogno di un ripasso, vi lascio Spotify e YouTube:

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12296
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
492
14 luglio, 2018 - 20:59
sp_Permalink sp_Print

Per la terza semifinale peccato per Dolcenera e Clean Bandit, spero nel ripescaggio. Spiace anche per la Michielin ma mi aspettavo che Tropicale non passasse. Contento per i Thegiornalisti e per Annalisa.

Mia top4 della quarta semifinale:
Fotografia 
One Kiss
Moscow mule
Pem Pem

Anche Porcellana non mi dispiacerebbe.

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
493
14 luglio, 2018 - 22:06
sp_Permalink sp_Print

Anche i brani di questa semifinale non sono male, sarei stato molto indeciso nel comporre tutta la classifica...

La mia top 4:

Pem Pem

Da sola (in the Night): è vero che è uscita da un pezzo, però la sto ascoltando più adesso che non al momento del rilascio, quindi per quanto mi riguarda è una Delle canzoni che rappresenta la mia estate.

One Kiss

Fotografia

Lascio fuori amore e capoeira, perché nonostante sia a tutti gli effetti una delle canzoni più rappresentative di questa estate (e che mi piace pure) mi piacerebbe vedere passare altri brani e mandarla al ripescaggio, dove verrebbe ripescata senza alcun dubbio.

A mio parere le quattro che passeranno il turno saranno: amore e capoeira, One Kiss, Pem Pem, fotografia

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
494
15 luglio, 2018 - 13:32
sp_Permalink sp_Print

A meno di 12 ore dalla fine del voto mancano ancora quasi tutti: @Shadow85 @monechiapi @Moly @Degez @BB @Bigboj @giovy95 @JonSnow e @Fob92 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
495
15 luglio, 2018 - 13:33
sp_Permalink sp_Print

24*, but still manca un fracco di gente

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4031
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
496
15 luglio, 2018 - 16:15
sp_Permalink sp_Print

Comunque sicuramente non arriverò in finale manco quest'anno però sono troppo curioso di capire come andrà a finire quest'edizione perchè ci sono molte ma molte canzoni che meritano e sono sullo stesso livello.

Anche se la vittoria può sembrare scontata dato gli esiti delle ultime edizioni, credo che ci saranno delle sorprese sistrens

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
497
16 luglio, 2018 - 8:43
sp_Permalink sp_Print

Tralasciando A&C il cui destino è palese, spero che a passare insieme a lei siano One Kiss (inebriante, oltre che per ora molto presente nella mia estate) e Porcellana (Pezzo fortissimo, eccessivamente sottovalutato).

Sinceramente come 4 pezzo vorrei veder premiata la grandissima Myss keta e il suo genio. Ma la vedo dura, complimenti comunque per il coraggioclap2

Ps io non riesco a condividere questo amore comune per Fotografiasadida

Avatar
Surreality82
Utente

Utente
Forum Posts: 78
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
498
16 luglio, 2018 - 10:53
sp_Permalink sp_Print

4° semifinale ....la mia Top 4!

num.4) Moscow Mule

num.3) One Kiss

num.2) Fotografia

num.1) Amore e Capoeira

 

In bocca al lupo a tutti! 🙂

 

Surreality82  

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11473
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
499
16 luglio, 2018 - 11:54
sp_Permalink sp_Print

Conoscendo più o meno i gusti del sito credo che A&C e One kiss siano quasi sicure, vediamo quali saranno le altre due

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
500
16 luglio, 2018 - 12:34
sp_Permalink sp_Print

Degez e Shadow non hanno votato (Shadow ha sbagliato a votare e non ha poi mandato in tempo la correzione), quindi sono retrocessi in ultima posizione con 0 punti.

In giornata i risultati. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, Going19
273 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44996

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26174

Posts: 1363846

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account