Utente
4 febbraio, 2018
Sinceramente sto pensando se iscrivermi e con cosa, devo dire che l'attuale cast non mi attira troppo, però mi piacerebbe sostenere quei 5 pezzi che invece sto apprezzando molto, inoltre anche questa cosa che si promettono voti per canzoni manco uscite la dice lunga sulle modalità di voto lol
Comunque ci penso, @Alex87 che giorno chiudi le iscrizioni che non trovo la data nel post di apertura?
Edit. sì, lo so che non sarò una perdita per nessuno, ma va bene lo stesso auahha
Admin
7 agosto, 2013
Casadelvino ha detto
Sinceramente sto pensando se iscrivermi e con cosa, devo dire che l'attuale cast non mi attira troppo, però mi piacerebbe sostenere quei 5 pezzi che invece sto apprezzando molto, inoltre anche questa cosa che si promettono voti per canzoni manco uscite la dice lunga sulle modalità di voto lolComunque ci penso, @Alex87 che giorno chiudi le iscrizioni che non trovo la data nel post di apertura?
Edit. sì, lo so che non sarò una perdita per nessuno, ma va bene lo stesso auahha
Iscrizioni chiuse alla mezzanotte tra il 29 e il 30
Utente
24 ottobre, 2013
dede_91 ha detto
È cominciato quel periodo dell’anno in cui @smiley invia ogni 3 ore su qualsiasi chat la canzone scelta per il summer song contest dicendo “dovete ascoltarla più volte così vi arriva”
Ma quando maii
Edre ha detto
Pronto a schierare la hit dell'estate che considero tale tipo solo io in modo da perdere con estrema grazia~CYN - Holy Roller
È la hit dell'estate anche per Katy perry visto che l'ha condivisa ovunque
Forse non dovevo dirlo perché potrebbe rendere la canzone meno cool per alcuni...
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
smiley ha detto
È la hit dell'estate anche per Katy perry visto che l'ha condivisa ovunque
Forse non dovevo dirlo perché potrebbe rendere la canzone meno cool per alcuni...
Davvero? Morto. Sapevo che CYN fosse tipo amica di Katy o simili ma non avevo visto l'avesse proprio condivisa. Katy has taste, devo dire
No vabbè, meglio così, magari la rende meno "scelta ritardataria un po' campata in aria visto lo scopo del gioco e presentata solo per sfizio personale di poter giocare CYN da qualche parte".
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, NicksFactor, calacolo, Totoro__, Danieletw, Davidex, Princess Carolyn, jackdol, Anti-Hero, Nikko23, Going19, iamplet, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
533 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn