Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Summer Song Contest 2019 - RISULTATI da pag. 40
tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12279
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
361
1 luglio, 2019 - 19:49
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Io sarò breve e fondamentalmente non starò qui a fare richiesta di voto, anche perché suppongo che per alcuni dal secondo in cui ho scelto Mambo Salentino sarà diventata una canzone orrida, poco estiva e pure un mezzo flop.

Ad ogni modo la mia scelta è ricaduta su questa canzone perché per me rappresenta l'emblema dell'estate: fresca, allegra, ritmo coinvolgente e una Alessandra Amoroso a fuochissimo su un pezzo del genere (non voglio azzardare nel dire che è la Alessandra che il casual listener apprezzano di più, ma sicuramente piace tanto).

Il fatto che io sia innamorato dal Salento e della Puglia in generale è stata la ciliegina sulla torta

  

Risultati immagini per gif applausi

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25329
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
362
1 luglio, 2019 - 21:22
sp_Permalink sp_Print

Mia top 5 Prima semifinale (in ordine alfabetico):

Calma Remix

Dove e quando

Jambo

Magari muori

Mambo salentino

 

Subito dopo:

Tam tam

Zingara

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10319
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
363
1 luglio, 2019 - 22:38
sp_Permalink sp_Print

CrYs
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
364
1 luglio, 2019 - 22:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

La mia top5 per questa prima semifinale è:

1. Calma

2. Magari muori

3. Mambo salentino

4. Pioggia viola

5. Jambo

Menzioni speciali per Fanfare, Tocame, Dove e quando, Medellin Tam Tam

Max
Utente

Utente
Forum Posts: 275
Member Since:
10 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
365
2 luglio, 2019 - 2:38
sp_Permalink sp_Print

Le 5 che farei passare, se potessi votare, sono:
- Jambo
- Calma
- Mambo salentino
- Anche fragile (per quanto non sia una hit puramente estiva)
- Dove e quando

Sotto metterei...
- Medellin
- Con altura
- Chi vuole essere milionario

Avatar
palu859
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 44
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
366
2 luglio, 2019 - 8:10
sp_Permalink sp_Print

Dopo il mio flop l'anno scorso con Girls Like You che poi si e' rivelato un grandissimo successo commerciale, quest'anno ci provo con Pioggia Viola di Chiara con il featuring di Ax.Io ho amato sin da subito questo pezzo molto estivo, fresco e travolgente.

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
367
2 luglio, 2019 - 10:12
sp_Permalink sp_Print

Mado che semifinale plsnot

Me ne piacciono almeno 12. Pure 3 che non conoscevo mi piacciono, come si fa 

Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3196
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
368
2 luglio, 2019 - 10:21
sp_Permalink sp_Print

Io ho scelto FANFARE.

È una canzone della nostra twerking queen preferita: Elettra Lamborghini. Fanfare non è stato scelta scelta come singolo, ma sicuramente, insieme a Pem Pem ( che ancora grida giustizia dallo scorso SSC), è il brano più forte dell'album. Basta arrivare al ritornello che ci si ritrova a muovere il sedere come se fossimo il corpo di ballo di Elettra. Quindi correte tutti ad ascoltarla e diamo una possibilità a una delle artiste più internazionali che abbiamo in Italia.cool

Alex8806
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2073
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
369
2 luglio, 2019 - 10:44
sp_Permalink sp_Print

 

Dopo il grandissimo successo di Amore e Capoeira, torna la regina dell'estate con un nuovo tormentone. Già disco di platino, Jambo si candida ad essere la hit delle vacanze, delle giornate passate al mare a prendere il sole, delle casalinghe disperate canterine, dei tassisti in mezzo al traffico, dei giovani nelle cuffiette ... insomma una HIT per tutti e in tutti i luoghi!!!

[Impossibile trovare l'immagine] [Impossibile trovare l'immagine]

 

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32178
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
370
2 luglio, 2019 - 13:36
sp_Permalink sp_Print

Il nuovo singolo estivo di Max Pezzali s’intitola “Welcome to Miami (South Beach)” ed è stato pubblicato il primo giorno della stagione più calda come antipasto di un album previsto in uscita per il 2020. Il ritorno inaspettato di Pezzali arriva ad anni di distanza da “Astronave Max”, il suo ultimo disco realizzato in collaborazione con Zibba, per l’esattezza il diciottesimo, rilasciato nel 2015. Il brano è stato pubblicato dalla Warner Music Italia ed è stato prodotto da Claudio Cecchetto e Pier Paolo Peroni. Il brano nasce con un tema marcatamente tropicale pronto a invadere le radio. Pezzali dichiara: «Volevo raccontare il punto di vista dell’italiano che, insieme a centinaia di connazionali, invade le spiagge di Miami Beach alla ricerca del paradiso perduto».

«Il video, ironico e divertente, è una parodia della vacanza di un italiano in partenza per Miami, dal viaggio, dal rituale del turista, dalla vita a Miami, le supercar, Ocean Drive, i centri commerciali, ma anche riferimenti anni ’90 con alligatori gonfiabili, ombrelloni stipati nell’abitacolo della macchina e navigatore impostato con destinazione “South Beach”. Il brano è una fotografia della realtà come solo Max sa fare, e nasce come una sorta di gioco sul tema tropicale che invade le radio e le piattaforme di streaming quando arriva l’estate».

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
371
2 luglio, 2019 - 15:19
sp_Permalink sp_Print

Ed è  anche uscito il video  ufficiale di Tocame...dai su portiamola in finale  party


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11483
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
372
2 luglio, 2019 - 15:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sarò conciso e diretto tanto non passo nemmeno per sbaglio, il brano mi piace e se ci fosse un girone "giovani" come al Summer Festival sicuramente Ellynora potrebbe essere finalista se non addirittura vincitrice del concorso con il brano "Zingara". 
Votatela, potrebbe essere il Mahmood del Festival di Sanremo 2019 jammingjamming

Rama08
Firenze
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2021
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
373
2 luglio, 2019 - 16:44
sp_Permalink sp_Print

raga è uscito il videooooo, tra l'altro ho notato delle somiglianze col fascino della tedæsca.
guardatelo e votate kiss:

kairos
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1366
Member Since:
15 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
374
3 luglio, 2019 - 10:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

CHE L'ESTATE 2019 ABBIA INIZIO! 

 

 

 

AVICII - HEAVEN

feat Chris Martin (Coldplay)

 

 

Maago
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1162
Member Since:
13 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
375
3 luglio, 2019 - 12:01
sp_Permalink sp_Print

CHI VUOL ESSERE MILIONARIO?

Chi Vuol Essere Milionario? è una canzone di Clementino, scritta e interpretata con la collaborazione di Fabri Fibra.

Oggi sembra che la cosa che interessa di più al mondo intero sia diventare tutti milionari vip… In Chi Vuole Essere Milionario? viene descritta quella sensazione di “vipperìa” che tanto piace ai milioni di abitanti del pianeta Instagram. Nel 2019, chi di noi non vorrebbe essere milionario per poter stare meglio (o forse peggio)?

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3387
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
376
3 luglio, 2019 - 21:24
sp_Permalink sp_Print

Mi dispiace per l'assenza di Piece of Your Heart, che oltre ad essere incredibile è anche quasi in top10 su Spotify e sta crescendo tantissimo. piango2 Avrei dovuto sceglierla rolleyes

Di questa SF, farei passare sicuramente Con Altura, Mad Love lol poi Mother's Daughter, Medellín e Fanfare. Ma sappiamo bene chi passerà lol

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
377
3 luglio, 2019 - 21:40
sp_Permalink sp_Print

Moly ha detto
Mi dispiace per l'assenza di Piece of Your Heart, che oltre ad essere incredibile è anche quasi in top10 su Spotify e sta crescendo tantissimo. piango2 Avrei dovuto sceglierla rolleyes

Volevo iscrivermi proprio con Piece of Your Heart ma mi sono dimenticato della scadenza toofunny3

Per il primo anno non parteciperò ma seguirò comunque tutto, sperando che passino le mie preferite. Della prima semifinale tifo spudoratamente Magari muori, che era la mia prima scelta, ma non mi dispiace nemmeno Mambo salentino.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
378
4 luglio, 2019 - 11:09
sp_Permalink sp_Print

A 24 ore dalla chiusura mi mancano i voti di @Gen931 @giovy95 @smiley @DGS @JoJo @calacolo e @BlueBlau 

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7538
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
379
5 luglio, 2019 - 10:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Arrivo ad urne ormai chiuse ma ci tengo ad esprimere il mio giudizio su questa prima semifinale excited

É un po' un peccato che il sorteggio abbia inserito così tante favorite in questa perché già sceglierne 9 su 21 è un'impresa molto ardua. Jambo e Mambo Salentino sono le uniche due che vedo in finale al 100%, per il resto credo se la giochino davvero in molti e che chi sopravvive a questa semifinale si posizioni già bene per un buon piazzamento in finale.

Nel primo gruppo di inseguitrici vedo Fanfare (che però perde tanto ascoltata nella playlist e potrebbe togliersi voti a vicenda con Tócame), una quota spagnola da scegliere fra Calma e Con altura, temo Tam Tam (banale, stupidina, infantile e non al livello della produzione storica di Arisa) e spero Magari muori excited

Capitolo outsiders:

- Pioggia viola l'ho rivalutata un sacco in questi giorni, è una bellissima opener di semifinale e resto del parere che ci avrebbe guadagnato se fosse stata cantata solo da Chiara senza l'inutile intromissione di Ax.

- Anche fragile bella ma un po' fuori target, poi è pur vero che andò in finale (meritatamente) anche Sign of the Times tempo fa, ma in una semifinale come questa ci vuole di più per la top5.

- Ice Cream carina ma niente di speciale, ha dalla sua il bonus radiofonicità perché l'ho già sentita spesso fra radio e TV sadida

- Mother's Daughter piacevole, bellissima estetica soprattutto nel video, ma il fascino della tedæåsca è un'altra cosa e non riesco proprio a trovarle un posto nei 9.

- Welcome to Miami (South Beach) mio guilty pleasure personalissimo di quest'estate, io la trovo veramente fresca, divertente e martellante. Purtroppo siamo tutti così legati al Max storico che vederlo in questa veste da tormentone estivo ce lo fa giudicare sotto una scarica di pregiudizi che è difficile (in questa semifinale temo impossibile) scrollarsi di dosso.

- Mad Love e Megatron le più interessanti fra quelle che non conoscevo, se ci deve essere una sorpresa fra le 9 penso sarà una di queste due.

- Heaven, L'amore mi fa male e Chi vuol essere milionario? (questa malgrado il titolo heart e il feat di Fibra) assolutamente nella media.

Zingara boh, un po' un'accozzaglia di luoghi comuni sul gitano andante. Capisco l'appeal ma non il mio genere

- Medellìn la trovo proprio una cafonata, ma vi piace davvero? Capisco che a Madonna sia concesso tutto o quasi, ma credo che questo brano sia davvero brutto, fastidioso e al limite del volgare (nel senso che vorrebbe essere sensuale ed erotico, ma è troppa la differenza d'età fra lei e Maluma). Anche nel campo dello spagnoleggiante/latino credo ci sia molto di meglio fra cui scegliere. In più quell'"one two cha cha cha", ma che è rip

- big NONONO anche per Dove e quando. Non ho niente contro Benji e Fede in quanto Benji e Fede (anzi se non ricordo male ai tempi sostenni sia Moscow Mule che Tutto per una ragione) ma questo filone "bachata reloaded Italian version" di cui ci sono almeno un altro paio di esemplari nelle semifinali che restano va davvero STRONCATO sul nascere. In più il testo è nothing to write home about, banale, ripetitivo, il solito coacervo di luoghi comuni sull'estate da vendere a un pubblico di quattordicenni. Grazie ma anche no riprip

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
380
5 luglio, 2019 - 12:23
sp_Permalink sp_Print

Votazioni chiuse, @DGS non ha votato e sarà retrocesso in ultima posizione con 0 punti.

Tra poco i risultati. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, Alessandra92, Olimpico85, calacolo, DIEL87, Princess Carolyn, vvvulcano, L.W., Rufus, Going19, mentirosa, gatto miao, OffT, Kikketta11ify
318 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26178

Posts: 1363919

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account