Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Summer Song Contest 2019 - RISULTATI da pag. 40
Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
561
15 luglio, 2019 - 11:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

dov'è Una volta ancora?!

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9497
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
562
15 luglio, 2019 - 11:58
sp_Permalink sp_Print

In questo forum c'è un problema con il latino americano e qualsiasi cosa ci assomigli plsnot

Dov'è "Una volta ancora"? noparty

E dopo Tam Tam era scontato passasse pure "Dj di m****" anche se penso che l'unica cosa bella in quella canzone sia Arisa ban

Grazie a tutti quelli che mi han votato comunque, vi adoro hugheart In finale vediamo se riesco a superare Margarita lol

 Nicks Lannister

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
563
15 luglio, 2019 - 12:01
sp_Permalink sp_Print

Risultati che ci stanno,forse avrei evitato Pensare male ma posso capire perché sia dentro.

Comunque pazzi a non far passare Una volta ancora e Bad guy piango

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
564
15 luglio, 2019 - 12:04
sp_Permalink sp_Print

Un po' tristino per il mio Shade heart   ma d'accordo in linea di massima con i risultati, le ho votate quasi tutte jamming  speravo che almeno una delle mie due preferite potesse passare però. 

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7527
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
565
15 luglio, 2019 - 12:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Approvo quasi in toto le qualificate, 4/5 erano fra le mie votate e comunque il passaggio di Pensare male alla fine mostra una continuità con le scelte fatte finora (vedi qualificazione di Margarita, con la quale probabilmente si toglieranno punti a vicenda in finale) quindi ci sta clap2

Tra chi ce l'ha fatta, menzione d'onore soprattutto per Maradona y Pelè (cresciuta tantissimo con gli ascolti) e Juice di Lizzo, la All About That Bass del 2019 clap2clap2

Chiaro che mi spiace di non tornare in finale diretta dopo Lo malo ma let's face it, in questa semifinale era difficile pensare anche solo di puntare a un posto al round di ripescaggio noparty

Massiveattack
Utente

Utente
Forum Posts: 329
Member Since:
15 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
566
15 luglio, 2019 - 12:26
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi con tutto l'amore per Arisa l'andamento in questo Summer contest è assurdo, soprattutto in un girone bello come questo maraurla_png

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7480
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
567
15 luglio, 2019 - 12:30
sp_Permalink sp_Print

Sinceramente questo Contest sta prendendo una piega che non condivido.. what

Va bene avere preferenze verso determinate artiste, ci sta.. Ma qui davvero secondo me stiamo andando fuori binario. Cioè passa il DJ e non passa Una volta ancora.. 

Sono sempre più scioccato.. 

Per carità, ovviamente il tutto deve essere rapportato al forum appunto nel senso che stiamo eleggendo la canzone dell'estate di RH però certe presenze e assenza fanno storcere il naso e non poco.

 

Di queste 5 quella che non merita per niente secondo me è appunto quella del DJ! Le altre, seppur due non mi piacciono, posso capirle.. Ma quella è passata solo per l'artista che la canta e non per la canzone, mi dispiace dirlo ma è ciò che penso. Stessa cosa Avocado toast. 

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7527
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
568
15 luglio, 2019 - 12:37
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto
Sinceramente questo Contest sta prendendo una piega che non condivido.. what

Va bene avere preferenze verso determinate artiste, ci sta.. Ma qui davvero secondo me stiamo andando fuori binario. Cioè passa il DJ e non passa Una volta ancora.. 

Sono sempre più scioccato.. 

Per carità, ovviamente il tutto deve essere rapportato al forum appunto nel senso che stiamo eleggendo la canzone dell'estate di RH però certe presenze e assenza fanno storcere il naso e non poco.

 

Di queste 5 quella che non merita per niente secondo me è appunto quella del DJ! Le altre, seppur due non mi piacciono, posso capirle.. Ma quella è passata solo per l'artista che la canta e non per la canzone, mi dispiace dirlo ma è ciò che penso. Stessa cosa Avocado toast.   

Vabbeh ma anche lì, l'anno scorso De Palma e Ana Mena erano arrivati tredicesimi su 15 in semifinale con quell'orrendo plagio di Voglio ballare con te sadida

Cosa c'è di diverso quest'anno, che questa se la stan filando tutti mentre l'anno scorso no (che poi magari, visto che fece il doppio platino pure quella - semplicemente iniziò a carburare ad estate inoltratissima col GP e qui su Reality House passò esattamente per quello che era)? Ci sarà chi vota l'artista e non la canzone, ma pure chi vota guardando alle classifiche e ai passaggi radio rip

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7480
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
569
15 luglio, 2019 - 12:43
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto

Vabbeh ma anche lì, l'anno scorso De Palma e Ana Mena erano arrivati tredicesimi su 15 in semifinale con quell'orrendo plagio di Voglio ballare con te sadida

Cosa c'è di diverso quest'anno, che questa se la stan filando tutti mentre l'anno scorso no (che poi magari, visto che fece il doppio platino pure quella - semplicemente iniziò a carburare ad estate inoltratissima col GP e qui su Reality House passò esattamente per quello che era)? Ci sarà chi vota l'artista e non la canzone, ma pure chi vota guardando alle classifiche e ai passaggi radio rip  

 

Secondo me è più deprimente votare l'artista piuttosto che votare le canzoni in base alla classifiche e radio. 

Spiego il motivo : far vincere una DJ che se la considerano in 4 gatti è diverso da far vincere Una volta ancora che magari non piace a tutti ma oggettivamente è tra i brani reali di questa estate 2019! 

E' un pò come Maradona y Pelè... A me non piace e non l'ho mai ascoltata intera credo ma posso capire il suo passaggio essendo comunque tra la cerchia dei brani di questa estate. 

Io non ho ben capito se con questo contest si vuole premiare la canzone dell'estate in generale oppure la preferita del forum. Probabilmente e sicuramente (per forza a questo punto) è la seconda opzione.. Ma niente, non mi do pace per il non passaggio di certe canzoni che oggettivamente fanno parte dell'estate 2019 a tutto tondo. 

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5223
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
570
15 luglio, 2019 - 12:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non sono soddisfatto neanch'io, avrei decisamente inserito Una volta ancora al posto di almeno 3 canzoni. 

Juice è l'unica gioiaheart

Mi dispiace tanto per Bad Guy e 11 Pm, spero vadano al ripescaggio assieme a Fred De Palma

checco312
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 561
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
571
15 luglio, 2019 - 12:53
sp_Permalink sp_Print

Un attimo che apro lo spumante. Per la prima volta in finale excited

Detto ciò sono passate le mie 4 preferite (ovviamente non contando il mio pezzo). 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
572
15 luglio, 2019 - 12:56
sp_Permalink sp_Print

Ma che bei risultati!

Credo di aver votato una o al massimo 2 di quelle che sono passate!lol

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17277
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
573
15 luglio, 2019 - 12:59
sp_Permalink sp_Print

MYSS KETA in finale per la prima volta smitten

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7527
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
574
15 luglio, 2019 - 12:59
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

 

Secondo me è più deprimente votare l'artista piuttosto che votare le canzoni in base alla classifiche e radio. 

Spiego il motivo : far vincere una DJ che se la considerano in 4 gatti è diverso da far vincere Una volta ancora che magari non piace a tutti ma oggettivamente è tra i brani reali di questa estate 2019! 

E' un pò come Maradona y Pelè... A me non piace e non l'ho mai ascoltata intera credo ma posso capire il suo passaggio essendo comunque tra la cerchia dei brani di questa estate. 

Io non ho ben capito se con questo contest si vuole premiare la canzone dell'estate in generale oppure la preferita del forum. Probabilmente e sicuramente (per forza a questo punto) è la seconda opzione.. Ma niente, non mi do pace per il non passaggio di certe canzoni che oggettivamente fanno parte dell'estate 2019 a tutto tondo.   

Ma sì, il mio discorso era un po' più generale perché come allo scorso giro con Irama, non capivo tutto questo sdilinquimento per De Palma e Ana Mena solo quest'anno che sono diventati "cool" sadida Poi se fossero entrati li avrei applauditi, ma nell'economia di questo contest abbiamo avuto in passato eliminazioni IMHO ben più clamorose.

É chiaro che stiamo premiando la canzone dell'estate preferita da questo forum, ma personalmente la considero un po' come una nostra missione nel confermare o (quando serve) ribaltare il giudizio del pubblico su brani che vuoi o non vuoi vengono imposti da radio, TV, media e playlist di Spotify. Chiaro che Arisa ha una fanbase più ampia di quella di De Palma, ma se la canzone è passata penso sia perchè è piaciuta sul serio (e l'equazione "cantante amato su RH = qualificazione" ha toppato in mille circostanze, vedi anche la stessa Arisa nel 2016, Franceschina l'anno scorso, Mengoni con tutti i suoi brani estivi dopo Io ti aspetto, Noemi pressoché sempre e così via)

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7384
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
575
15 luglio, 2019 - 13:00
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto
Sinceramente questo Contest sta prendendo una piega che non condivido.. what

Va bene avere preferenze verso determinate artiste, ci sta.. Ma qui davvero secondo me stiamo andando fuori binario. Cioè passa il DJ e non passa Una volta ancora.. 

Sono sempre più scioccato.. 

Detto da colui che inserì nella sua top 5 "Forza e Coraggio"talpa

Se dovessi scrivere del perchè del successo di determinate hit estive mi beccherei un WP per provocazione ed offesa personale ma chi mi conosce bene vedi @Alby  sa benissimo perchè l'anno scorso non votai un "Amore e Capoeira" e anche quest'anno rispetterò in primis il mio pensiero e il mio ideale di musica.

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
576
15 luglio, 2019 - 13:04
sp_Permalink sp_Print

Mi raccomando votate bene per la prossima semifinale e portate in finale queen Lizzo con due canzoni wink

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4498
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
577
15 luglio, 2019 - 13:16
sp_Permalink sp_Print

A me delle passate ostia lido non piace proprio, mi sarebbe piaciuto veder passere è un'altra cosa al suo posto.

Sorpreso (e contento) del passaggio di Maradona y Pelè 

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7480
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
578
15 luglio, 2019 - 13:16
sp_Permalink sp_Print

edorf ha detto

vincy ha detto
Sinceramente questo Contest sta prendendo una piega che non condivido.. what

Va bene avere preferenze verso determinate artiste, ci sta.. Ma qui davvero secondo me stiamo andando fuori binario. Cioè passa il DJ e non passa Una volta ancora.. 

Sono sempre più scioccato.. 

Detto da colui che inserì nella sua top 5 "Forza e Coraggio"talpa

Infatti non ho minimamente discusso sulla sua esclusione che trovo più che lecita. wink

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11462
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
579
15 luglio, 2019 - 13:19
sp_Permalink sp_Print

Le contestazioni sui criteri secondo i quali si vota nascono col contest e sono tradizione di questo gioco per cui ci stanno kiss

Secondo me, fin quando non si fanno cose strane (es. si vota l'utente e non la canzone) o volutamente atte a sabotare, e ogni utente vota seguendo gusto e criteri personali non si può dire molto, in questa ottica ci sta che il risultato complessivo non sia pari a quello che ci si aspetterebbe guardandola da fuori.

Detto ciò, dispiaciuto per l'eliminazione di I don't care che sarebbe stata la mia prima scelta nel caso in cui avessi partecipato alla bolgia. Delle cinque passate non ho ancora ascoltato quella del DJ ma posso immaginare perchè sia passata, le altre quattro in finale ci stanno anche se difficilmente una di queste potrà giocarsi il podio

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21889
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
580
15 luglio, 2019 - 13:42
sp_Permalink sp_Print

Incredibile lo stacco di apprezzamento per Arisa tra il gp (che ha fatto floppare entrambe le canzoni) e RH (che la fa passare direttamente in finale con entrambe).

Detto ciò, erano entrambe tra le mie 5 preferite nelle loro semifinali, quindi benone.

Contento per 'Juice', mentre, proprio conoscendo RH, non pensavo passasse Ostia Lido.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: DIEL87, anto1994, Edwynivan, Gabbo, Weamar, OffT
381 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360561

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account