Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Summer Song Contest 2019 - RISULTATI da pag. 40
Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
741
23 luglio, 2019 - 20:54
sp_Permalink sp_Print

Oddio è passato il Nigiottone heartContentissimo di poter sostenere Notturna in finalesmitten

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
742
23 luglio, 2019 - 22:49
sp_Permalink sp_Print

al ripescaggio tifavo zayde (che era fuorissimo ahimè) e romina (che invece vedevo dentrissimo). che peccatoplsnot

ci stanno anche le due passate comunque, congratulazioni!

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
743
23 luglio, 2019 - 23:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

FINALE (24-30 Luglio)
Xello - Margarita (Elodie feat. Marracash)
Alex8806 - Jambo (Takagi & Ketra feat. Omi & Giusy Ferreri)
Alby - Calipso (Charlie Charles with Dardust feat. Sfera Ebbasta, Mahmood & Fabri Fibra)
NicksFactor - Pensare male (The Kolors feat. Elodie)
Targaryen - Playa (Baby K)
Capo Horn - Vivere tutte le vite (Elisa feat. Carl Brave)
Mariomatt - Lo stretto necessario (Levante e Carmen Consoli)
Pupi87 - Ritual (Tiësto, Jonas Blue feat. Rita Ora)
Simpa - Tam tam (Arisa)
Alejey - Domenica (Coez)
Pazzoreality - Mambo salentino (Boomdabash feat. Alessandra Amoroso)
OttoMusic - Ostia lido (J-Ax)
Asp - Avocado toast (Annalisa)
Alessandra92 - Notturna (Enrico Nigiotti)
Rio91 - Tequila e San Miguel (Loredana Berté)
Canna giup - Chiedo di non chiedere (Giordana Angi)
Mauro - Dove e quando (Benji & Fede)
Waves of Music - Never really over (Katy Perry)
EvilxElf - Con calma (Daddy Yankee & Snow)
Alessandrino - Muhammad Ali (Marco Mengoni)
Rege - Fanfare (Elettra Lamborghini feat. Gué Pequeno)
Tore - Juice (Lizzo)
Checco312 - DJ di m**** (Lo Stato sociale feat. Arisa & M¥SS KETA)
Latinista93 - Maradona y Pelè (Thegiornalisti)
Robyfederer - Señorita (Camila Cabello & Shawn Mendes)

In grassetto chi ha già votato. Hanno inoltre votato i seguenti concorrenti eliminati:
- Fob
- Fiume
- BertoBarto
- Sophia
- MassiveAttack
- Damiano
- Juventino95
- Dancer83tp
- Calacolo
- Notturnomanto
- Kairos
- Cionfy
- Marcop3
- Lu11
- Pesca
- Salvatorelagana8
- Drugo92
- Palu85
- Undri
- Francofranco
- Ge_Aldrig_Up
- Blueblau
- Raffaele
- Vincy
- CrYs
- Vesuvius
- Rama08
- Casadelvino
- Emm
- Mario.
- Max
- KassaD1
- Edorf
- Salvatore
- Chanel
- Bigboj91
- Moly
- Edre
- Maago
- Melrose.

C'è tempo per votare fino alle 12.00 di martedì 30 Luglio. Bisogna assegnare 12, 10, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2 e 1 punto a 10 canzoni a vostra scelta. Non si può votare per la propria canzone e per i finalisti votare è obbligatorio, pena la squalifica. 

La playlist della finale:

CrYs
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
744
23 luglio, 2019 - 23:19
sp_Permalink sp_Print

Personalmente senza Romina, Maluma, Ed Sheeran e Fred De Palma non mi sento assolutamente rappresentato a livello di Summer Song... Ma ovviamente visto che è un contest voterò comunque per la finale... 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
745
23 luglio, 2019 - 23:19
sp_Permalink sp_Print

Chiedo cortesemente alla prima metà dei finalisti (sorteggiati dalla #1 alla #12 circa) di votare il prima possibile in modo da permettermi di iniziare a lavorare alle grafiche, che sono un lavoro molto lungo. 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
746
23 luglio, 2019 - 23:32
sp_Permalink sp_Print

Chiedo agli eliminati che voteranno di ricordarmi con che canzone erano iscritti e magari in che semifinale sono usciti. 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25714
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
747
23 luglio, 2019 - 23:32
sp_Permalink sp_Print

Finale bella tosta, spero in un podio di Levante/Carmen e Katypartygià pronto a sclerare se Avocado Toast non finisce ultima

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7730
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
748
24 luglio, 2019 - 8:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mi accingo anche io a compiere il ritual della presentazione, anche se in questi giorni ne avrete già lette tantissime. Ma in quanti siamo, ragaaa? 

Vabbè, vi prometto che dirò soltanto ... lo stretto necessario. 

Ci ho riflettuto molto, con calma, e alla fine ho capito che la canzone con cui partecipare non poteva essere altra che... 

Animated GIF

Dentro di me è scattato il tam tam ... ma che dico il tam tam, il beng beng. Come due spari nel West! Come due spari nel West! Anzi, una sparatoria di rose nel letto. 

Insomma, non ho avuto dubbi che fosse la canzone giusta. È una canzone che non fa dormire.

Ero così sicuro che lo fosse che quando Alex mi ha detto che potevo scegliere prima della bolgia gli ho chiesto subito "Dimmi dove e quando!" e lui ha risposto "Ostia Lido. Domenica". 

Certo, per un breve momento ero indeciso se scegliere di nuovo ... beh, sì, insomma quella che ho scelto l'anno scorso... sì, beh, di nuovo lei. Semmai ti dicessi no sarei finto. Ma poi ho pensato che non può ... non può vincere tutte le volte, esser sempre forte. E quindi ho scelto... 

Animated GIF

Sono sicuro che piace molto anche a voi e che in un certo senso, boh ... che siamo sincronizzati sugli stessi suoni. Qualcuno ha scritto addirittura che la voterà, anche se tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. Il mare, la musica, la playa, l'estate, la festa. 

Calipso è stato definito il trappettone dell'estate 2019 e unisce le forze e i talenti di Charlie Charles, Dardust, Sfera Ebbasta, Mahmood e Fabri Fibra in una sorta di bombella pazzeschina e pazzeschella che non si vedeva dall'invocazione del potere planetario sailor. Un mix di sonorità che ti travolge a ritmo lento, a ritmo svelto, dentro ad un brivido che soffia nell'orecchio. 

Anche se il pezzo va molto bene in classifica, ci tengo a precisare che non l'ho scelto basandomi sul successo. Perché lo sappiamo tutti, se la strada del successo fa vincere Soldi ---> Risultati immagini per mahmood soldi vince è anche vero che fa perdere Amici ---> Risultati immagini per giordana angi amiciRisultati immagini per elodie amiciRisultati immagini per annalisa amici

Sicuramente questa presentazione potrebbe farvi pensare male di me. Ma vi chiedo di non chiedere il perché. O di chiederlo magari a Siri. 

Vorrei comunque fare un appello. Arisiani e Giusyani, chi i punti non dona, chissà forse Barto lo bannerà prima. 

A parte gli scherzi, un po' ci spero che votiate per

Animated GIF

perché anche se la gara è molto aperta, non è never really over. Magari sì, mi andrà male, ma it ain't my fault that I'm out here gettin' loose. Gotta blame it on my juice.

Siamo al Summer Song Contest, ci sta. Qui si vince o si perde in un attimo ed ogni voto is oooh la la la, it's true la la la. 

Spero comunque che, anche se in queste settimane avete ascoltato di più le altre canzoni e avete la testa piena di tormentoni, tanto che vi sembra di vederli ovunque, teniate bene a mente quanto vi piace Calipso. 

Quindi tra mambo, jambo, tequila e liquore... 

... RH, ricorda dov'è il tuo cuore

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9490
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
749
24 luglio, 2019 - 9:58
sp_Permalink sp_Print

In pratica Romina e Fred De Palma piacevano solo a quelli delle altre semifinali e che non dovevano essere ripescati plsnot

 Nicks Lannister

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11404
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
750
24 luglio, 2019 - 10:41
sp_Permalink sp_Print

Ripescaggio discutibile per me, Elisa per me non doveva passare proprio... Nigiotti ci sta ma c'erano altri brani molto validi.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
751
24 luglio, 2019 - 14:47
sp_Permalink sp_Print

ELODIE FT MARRACASH - MARGARITA

for SUMMER SONG CONTEST 2019

marg-600x600.jpg

 

 

Margarita è ritmo

Margarita è sensualità

Margarita è una collaborazione/unione (non solo artistica)

Margarita è musicalità

Margarita è la svolta/la consacrazione di un'artista

Margarita è modernità

Margarita è tormentone

Margarita è l'estate

Margarita è il Summer Song Contest 2019

 

giphy.gif

&

margarita.gif

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22071
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
752
24 luglio, 2019 - 19:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mia Top 3:

- Domenica 5ac12fc5a1395-bpfull.jpg
- Vivere tutte le vite don't @ me

- Fanfare

Nella mia Top 10 (tutta italiana) anche Elodie e i Boomdabash.
Niente spazio per Giusy, quest'anno.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
753
24 luglio, 2019 - 19:29
sp_Permalink sp_Print

Io per la settimana finale ho voluto fare qualcosa di diverso e quindi ho chiesto a @smiley e a @BB di accompagnarmi in questa spettacolare coreografia sulle note di Mambo.
Scusate la mia paresi che dura quasi tutto il video, ma ero molto contento!

 

 

E no, non mi iscriverò ai casting di Amici non me lo chiedete per favore.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

checco312
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 561
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
754
24 luglio, 2019 - 20:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma quindi tu mi stai dicendo che non hai ancora ascoltato...

DJ di M**** 

... ?

 

La nostra vita in due è un party in spiaggia
Rovinato dall'alba

La canzone perfetta, ma nessuno sa come si balla
E' la storia infinita scritta sulla sabbia
La canzone perfetta interrotta da un DJ di M****

Sono sicuro che già la stai canticchiando... Sai perchè? Perchè il tormentone estivo!!

 

Vota "DJ di M****" - Lo Stato Sociale ft. Arisa & M¥SS KETA

 

Non dimenticate di ascoltare la "senza filtri"...

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17277
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
755
24 luglio, 2019 - 20:36
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Io per la settimana finale ho voluto fare qualcosa di diverso e quindi ho chiesto a @smiley e a @BB di accompagnarmi in questa spettacolare coreografia sulle note di Mambo.
Scusate la mia paresi che dura quasi tutto il video, ma ero molto contento

Con me e Smiley allora diventa Mambo fiorentino però

SlimyBadLamprey-size_restricted.gif

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7526
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
756
24 luglio, 2019 - 20:49
sp_Permalink sp_Print

RIP a me che avevo pensato di usare l'idea fighissima di @Alby per presentare la mia canzone al ripescaggio rip

Ho ascoltato (as usual) tutta la playlist. Senza entrare nel merito delle mie preferenze personali, continuo a pensare che la gara sia molto più aperta di quello che poteva sembrare in prima battuta.

Subito dopo la Bolgia pensavo che sarebbe stata una corsa a 2 fra Jambo e Mambo Salentino, poi però per un motivo o per l'altro entrambe le canzoni si sono "spente" col passare di luglio (un po' conta anche il fatto che erano nella prima semi ed io ascolto poco la radio, quindi le ho effettivamente sentite meno). Conta anche il fatto che comunque né una né l'altra hanno avuto un successo DEVASTANTE come poteva essere stato quello di Roma-Bangkok o Amore e Capoeira.

Credo che entrambi i brani se la giocheranno nella volata decisiva, ma con meno margine e più possibilità di inserimento di eventuali outsider. Due nomi mi vengono in mente: sicuramente Margarita (che paga però la sovrapposizione con Pensare male) e soprattutto Dove e quando, unica rappresentante della bachata in questa finale e quindi potenziale candidata ad aspirare tutti i voti degli amanti del genere.

Fra le tre finaliste di diritto credo che Calipso possa avere un impatto, mentre le altre due no. Curioso infine di vedere chi fra Con calma, Senorita e Juice guadagnerà la palma di canzone straniera meglio piazzata fra le CINQUE rimaste in gara excited

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7730
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
757
25 luglio, 2019 - 7:24
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto
RIP a me che avevo pensato di usare l'idea fighissima di @Alby per presentare la mia canzone al ripescaggio rip
  

Mi sarebbe piaciuto leggerla, @ge_aldrig_upp rofl

Io devo dire che tipicamente non sono uno che ascolta molti pezzi estivi, da questo punto di vista sono un po' fuori dal mondo. Il SSC però finisce sempre per farmici avvicinare e in qualche modo anche per farmi rivalutare il genere. 

Non so quanto sia di tendenza la mia top 10, quindi. Sicuramente ci sono diversi tormentoni immancabili, però c'è anche qualche assente illustre che proprio non mi piace, in favore di qualche canzone un po' meno clamorosa che però mi ha colpito di più. 
 

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12204
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
758
27 luglio, 2019 - 12:52
sp_Permalink sp_Print

Ho votato ma avrei preferito non farlo. Il livello di questa finale è altissimo nnnnn plsnot

Ho dovuto prendere carta e penna e come un direttore artistico di Sanremo ho dovuto sbarrare nomi/canzoni. 

In bocca al lupo a tutti da me e Queen Lizzo. @Sophia20 sei invitato/a nel mio salotto durante la finale lol

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
759
27 luglio, 2019 - 14:33
sp_Permalink sp_Print

@Canna giup @Mavro @alessandrino mancano solo i vostri voti

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21885
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
760
27 luglio, 2019 - 17:40
sp_Permalink sp_Print

Pure per me la partita è apertissima...io dico che se la giocano Margarita e Mambo Salentino. Jambo, Calipso e Playa poco sotto.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: fool, Shadow, Simonluca, L.W., Going19, Manu, Kikketta11ify, Dabte02, TrediciMotivi
452 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44684

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26111

Posts: 1360419

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account