Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Summer Song Contest 2019 - RISULTATI da pag. 40
Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
781
31 luglio, 2019 - 10:35
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto

Same here

Non capisco tutto l'hype per la bellissima Lo stretto necessario che di estivo ha solo la location del video  

Essere una canzona estiva non significa essere tamarra e avere un cocktail nel nome. LSN trasuda Sicilia, quella vera, da ogni parola. Tra le varie vacanze che faccio ogni anno, vado sempre nel paese natale di mia nonna materna dove ho tutti i parenti e posso assicurarti che la canzone di Levante rappresenta quel tipo di estate: palazzi vecchi che vanno quasi a pezzi, grandi terrazzi con le tende al posto delle porte, il lido, amicizie e amori che non vedrai più una volta ripartito, le vie tappezzate di panni stesi.

Non lo so, avete una concezione un po’ univoca di estate sadida

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
782
31 luglio, 2019 - 10:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sophia ha detto

Essere una canzona estiva non significa essere tamarra e avere un cocktail nel nome. LSN trasuda Sicilia, quella vera, da ogni parola. Tra le varie vacanze che faccio ogni anno, vado sempre nel paese natale di mia nonna materna dove ho tutti i parenti e posso assicurarti che la canzone di Levante rappresenta quel tipo di estate: palazzi vecchi che vanno quasi a pezzi, grandi terrazzi con le tende al posto delle porte, il lido, amicizie e amori che non vedrai più una volta ripartito, le vie tappezzate di panni stesi.

Non lo so, avete una concezione un po’ univoca di estate sadida  

Grazie della spiegazione, io ci vivo dalla nascita in Sicilia.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25868
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
783
31 luglio, 2019 - 10:38
sp_Permalink sp_Print

Anche io spero in una vittoria de Lo stretto necessario o Never Really Over

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11473
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
784
31 luglio, 2019 - 11:05
sp_Permalink sp_Print

Prontissimo

 

Contento di leggere tutto questo sostegno per la mia canzone, ora inizio a credere di poter migliorare il mio risultato migliore (che se non sbaglio è il 14esimo posto lol)

Per la vittoria se la giocano secondo me Jambo, Mambo Salentino, Calipso e Margarita se dovessi puntare su una di queste probabilmente direi quest'ultima

Però boh, magari anche qui come in Fimi arriva Senorita e sbaraglia tutti

Maago
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1162
Member Since:
13 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
785
31 luglio, 2019 - 11:16
sp_Permalink sp_Print

Io spero tanto nella vittoria di Margarita oppure de Lo stretto necessario.

Non mi dispiacerebbe neanche Señoritasmitten

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
786
31 luglio, 2019 - 11:31
sp_Permalink sp_Print

Io tifo spudoratamente per Senorita smitten

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21947
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
787
31 luglio, 2019 - 11:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alby ha detto
Mi accingo anche io a compiere il ritual della presentazione, anche se in questi giorni ne avrete già lette tantissime. Ma in quanti siamo, ragaaa? 

Vabbè, vi prometto che dirò soltanto ... lo stretto necessario. 

Ci ho riflettuto molto, con calma, e alla fine ho capito che la canzone con cui partecipare non poteva essere altra che... 

Animated GIF

Dentro di me è scattato il tam tam ... ma che dico il tam tam, il beng beng. Come due spari nel West! Come due spari nel West! Anzi, una sparatoria di rose nel letto. 

Insomma, non ho avuto dubbi che fosse la canzone giusta. È una canzone che non fa dormire.

Ero così sicuro che lo fosse che quando Alex mi ha detto che potevo scegliere prima della bolgia gli ho chiesto subito "Dimmi dove e quando!" e lui ha risposto "Ostia Lido. Domenica". 

Certo, per un breve momento ero indeciso se scegliere di nuovo ... beh, sì, insomma quella che ho scelto l'anno scorso... sì, beh, di nuovo lei. Semmai ti dicessi no sarei finto. Ma poi ho pensato che non può ... non può vincere tutte le volte, esser sempre forte. E quindi ho scelto... 

Animated GIF

Sono sicuro che piace molto anche a voi e che in un certo senso, boh ... che siamo sincronizzati sugli stessi suoni. Qualcuno ha scritto addirittura che la voterà, anche se tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. Il mare, la musica, la playa, l'estate, la festa. 

Calipso è stato definito il trappettone dell'estate 2019 e unisce le forze e i talenti di Charlie Charles, Dardust, Sfera Ebbasta, Mahmood e Fabri Fibra in una sorta di bombella pazzeschina e pazzeschella che non si vedeva dall'invocazione del potere planetario sailor. Un mix di sonorità che ti travolge a ritmo lento, a ritmo svelto, dentro ad un brivido che soffia nell'orecchio. 

Anche se il pezzo va molto bene in classifica, ci tengo a precisare che non l'ho scelto basandomi sul successo. Perché lo sappiamo tutti, se la strada del successo fa vincere Soldi ---> Risultati immagini per mahmood soldi vince è anche vero che fa perdere Amici ---> Risultati immagini per giordana angi amiciRisultati immagini per elodie amiciRisultati immagini per annalisa amici

Sicuramente questa presentazione potrebbe farvi pensare male di me. Ma vi chiedo di non chiedere il perché. O di chiederlo magari a Siri. 

Vorrei comunque fare un appello. Arisiani e Giusyani, chi i punti non dona, chissà forse Barto lo bannerà prima. 

A parte gli scherzi, un po' ci spero che votiate per

Animated GIF

perché anche se la gara è molto aperta, non è never really over. Magari sì, mi andrà male, ma it ain't my fault that I'm out here gettin' loose. Gotta blame it on my juice.

Siamo al Summer Song Contest, ci sta. Qui si vince o si perde in un attimo ed ogni voto is oooh la la la, it's true la la la. 

Spero comunque che, anche se in queste settimane avete ascoltato di più le altre canzoni e avete la testa piena di tormentoni, tanto che vi sembra di vederli ovunque, teniate bene a mente quanto vi piace Calipso. 

Quindi tra mambo, jambo, tequila e liquore... 

... RH, ricorda dov'è il tuo cuore

  

Mi ero perso questa stupenda presentazione, complimenti per l'impegno clap2

Allora, mi lancio con il pronostico per la top 10:

Margarita, Mambo, Jambo, Calipso, Playa, Avocado, Dove e quando, Senorita, Lo stretto, Fanfare.

E fosse così mi andrebbe benone, avendo dato punti a 8 di queste 10 canzoni (niente B&F per scelta e niente a Calipso perchè avevo finito i punti).

Io, in definitiva, tifo per Margarita su tutte, e spero in un buon piazzamento per Levante. Per la mia Katy mi accontento di metà classifica jamming

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
788
31 luglio, 2019 - 11:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io e @Evil da bravi catanes.. Palermitani leggiamo questo topic in attesa dei risultati

Io personalmente ho votato a mio gusto le canzoni che mi stanno facendo personalmente compagnia questa estate quindi non so se sarò corrisposto dai gusti di RH, ma sono pronto ad eventuali sorprese. excited

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
789
31 luglio, 2019 - 11:43
sp_Permalink sp_Print

La canzone che ho preferito in assoluto non vincerà mai, quindi sono team Benji & Fede jamming

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7745
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
790
31 luglio, 2019 - 11:48
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

Mi ero perso questa stupenda presentazione, complimenti per l'impegno clap2

Allora, mi lancio con il pronostico per la top 10:

Margarita, Mambo, Jambo, Calipso, Playa, Avocado, Dove e quando, Senorita, Lo stretto, Fanfare.

E fosse così mi andrebbe benone, avendo dato punti a 8 di queste 10 canzoni (niente B&F per scelta e niente a Calipso perchè avevo finito i punti).

Io, in definitiva, tifo per Margarita su tutte, e spero in un buon piazzamento per Levante. Per la mia Katy mi accontento di metà classifica jamming  

Grazie, anche se avevi finito i punti roflheart

Io sono molto curioso. Penso che la spunterà Margarita, ma vedo la gara apertissima excited

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
791
31 luglio, 2019 - 11:56
sp_Permalink sp_Print

Tra le favorite mi piace solo Jambo, ma basta che non vinca la tremenda Mambo Salentino e sarei già parzialmente contento. 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
792
31 luglio, 2019 - 12:01
sp_Permalink sp_Print

RISULTATI - 1^ parte

Ecco i voti dei primi 13 finalisti (su 25)

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
793
31 luglio, 2019 - 12:06
sp_Permalink sp_Print

scusate per l'ultimo screen che non c'entra è dell'anno scorso lol

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21947
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
794
31 luglio, 2019 - 12:07
sp_Permalink sp_Print

Non mi aspettavo Jambo già così lanciata per la vittoria e Avocado così bassa!

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17286
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
795
31 luglio, 2019 - 12:08
sp_Permalink sp_Print

Giusy si avvicina alla sua quarta vittoria del SSC

checco312
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 561
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
796
31 luglio, 2019 - 12:08
sp_Permalink sp_Print

Vi prego, Jambo no!!

Grazie a Targaryen per i 12 punti e a Simpa per i 10 smitten

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
797
31 luglio, 2019 - 12:14
sp_Permalink sp_Print

Mengoni così basso non me l'aspettavo (anche se a me MA non piace per niente)

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
798
31 luglio, 2019 - 12:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

RISULTATI - 2^ Parte

Qui trovate i voti degli altri 12 finalisti, quindi la classifica provvisoria senza il voto degli eliminati

 

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7564
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
799
31 luglio, 2019 - 12:15
sp_Permalink sp_Print

Ancora Giusy ? Che noia.. sleep

Con altre 10 canzoni estive più belle..

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
800
31 luglio, 2019 - 12:18
sp_Permalink sp_Print

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: terry91, rege, tore, anto1994, jackdol
279 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44996

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26174

Posts: 1363850

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account